Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Inviato 12 ottobre 2011 - 09:47

Ma la superstar misteriosa l'hanno svelata?
Da più parti arriva la conferma che la superstar misteriosa è Lesnar, anche se non è un HoF come avevano annunciato. Comunque non ne sono sicuro al 100% ma credo proprio che la superstar misteriosa sia lui, tutti i nostri sforzi per trovare un nome che soddisfacesse i requisiti dati dalla THQ sono stati vani

Inviato 12 ottobre 2011 - 10:08

Inoltre mesi di sorpresa per questo cazzo di personaggio segreto, e poi era proprio quello che ci avevano confermato mesi fa con una fuga di notizie? (Salvo poi smentire tutto, ma il danno era già stato fatto)
Mah, più andiamo avanti e più sta casa di produzione scaga alla grande. Non mi lamento manco di Lesnar, eh, anzi.. però ci fai discutere per mesi con due indizi e alla fine ci freghi barando... a me sembra un comportamento da deficienti (Parola ricorrente, quando parlo di Ledesma e soci)
Inviato 12 ottobre 2011 - 10:12

- Not a Diva
- He has been in a wrestling video game before
- Currently not on the active roster
- They recently filmed him (so he's alive)
E con questi indizi si poteva arrivare a Brock Lesnar
Inviato 12 ottobre 2011 - 10:22

Però vogliamo comunque bene a LedesmaMa non ha il minimo senso. Danno indizi per creare hype e far "giocare" gli utenti e li danno sbagliati?
Inoltre mesi di sorpresa per questo cazzo di personaggio segreto, e poi era proprio quello che ci avevano confermato mesi fa con una fuga di notizie? (Salvo poi smentire tutto, ma il danno era già stato fatto)
Mah, più andiamo avanti e più sta casa di produzione scaga alla grande. Non mi lamento manco di Lesnar, eh, anzi.. però ci fai discutere per mesi con due indizi e alla fine ci freghi barando... a me sembra un comportamento da deficienti (Parola ricorrente, quando parlo di Ledesma e soci)

Modificato da Mark194, 12 ottobre 2011 - 10:23
Inviato 12 ottobre 2011 - 11:05

Inviato 12 ottobre 2011 - 13:45

Nella news in inglese cosi c'era scrittoLinciamo Mark, che volete che vi dica http://www.wrestling...?showtopic=4295

Comunque ho aggiunto Lesnar nel topic del Roster del forum come Leggenda.
Inviato 12 ottobre 2011 - 14:40

Nella news in inglese cosi c'era scrittoLinciamo Mark, che volete che vi dica http://www.wrestling...?showtopic=4295
Appunto, io mi fido al 100% di quello che tu posti, perchè come tu stesso hai detto, quest'anno non posti rumors, voci, ma solo notizie confermate.
Dunque mi appiglio alle seguenti news, che suppongo siano confermate!
- La superstar misteriosa è un Hall Of Famer.
- La superstar misteriosa ha fatto parte precedentemente di uno dei vecchi titoli della THQ.
Quindi, se ciò non fosse vero, io ti lincerei!

Prepare your self.

Modificato da The Comet, 12 ottobre 2011 - 14:41
Inviato 12 ottobre 2011 - 15:57

Appunto, io mi fido al 100% di quello che tu posti, perchè come tu stesso hai detto, quest'anno non posti rumors, voci, ma solo notizie confermate.
Dunque mi appiglio alle seguenti news, che suppongo siano confermate!
- La superstar misteriosa è un Hall Of Famer.
- La superstar misteriosa ha fatto parte precedentemente di uno dei vecchi titoli della THQ.
Quindi, se ciò non fosse vero, io ti lincerei!
Prepare your self.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi