Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!

• Accedi per rispondere
1601 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

ragazzi notizia vera leasner sarà ''presentato'' domani credo in mattinata

Per presentato intendi che mostreranno entrata e finisher?

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

veramente dovrebbero averlo gia mostrato ieri ma dato che thq avvolte dorme non lo hanno ancora messo,cmq oggi ci sta anche l'inside the ring hell in a cell

Modificato da phoenix91, 13 ottobre 2011 - 09:34

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

veramente dovrebbero averlo gia mostrato ieri ma dato che thq avvolte dorme non lo hanno ancora messo,cmq oggi ci sta anche l'inside the ring hell in a cell

Speriamo nella ruota delle armi, anche se la vedo dura per le notizie che ho letto fino a oggi :paura:

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 post
  • Iscritto il 13-ottobre 11
La super star misteriosa è quindi lesnar? Forse dicevano hof appunto perche nel gioco è leggenda.. Comunque su gaming. Com c'e un video sul rtw da ciò che ho capito

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

RTWM confermate quindi.

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11
Ci sono solo due RTWM :lucagiurato:

Malgrado la THQ non lo abbia ancora annunciato ufficialmente, ci sono serie possibilità che Andrè the Giant venga aggiunto alla lista dei personaggi giocabili di "WWE '12": se si guarda infatti in fondo alla pagina del roster sul sito ufficiale della THQ è possibile leggere questi credits:

"Andre the Giant ™ is a trademark of the Andre R. Roussimoff Testamentary Trust".

Modificato da CmPunkBITW, 13 ottobre 2011 - 13:26

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Bah, sarò il solito scettico ma non mi fido ciecamente di quel video, preferisco aspettare l' annuncio ufficiale, anche se vedendo il video ne ho trovata una di Sheamus (villain), una di HHH (outsider), una "hero", poi mi pare di aver capito che ci saranno gli infortuni nello universe (c'è scritto "injure one opponent in WWE universe", ma potrebbe significare infortuna così come ferisci, è incerto), forse ci sarà il draft (sempre basandomi su un obiettivo che dice "win a superstar match at the WWE universe draft event"), si potrà interferire nei match dell' IA (ed è una cosa che spero sia vera).
Sinceramente spero che la notizia sia vera, sarei estremamente contento :D

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Bah, sarò il solito scettico ma non mi fido ciecamente di quel video, preferisco aspettare l' annuncio ufficiale, anche se vedendo il video ne ho trovata una di Sheamus (villain), una di HHH (outsider), una "hero", poi mi pare di aver capito che ci saranno gli infortuni nello universe (c'è scritto "injure one opponent in WWE universe", ma potrebbe significare infortuna così come ferisci, è incerto), forse ci sarà il draft (sempre basandomi su un obiettivo che dice "win a superstar match at the WWE universe draft event"), si potrà interferire nei match dell' IA (ed è una cosa che spero sia vera).

la lista è ufficiale,perchè il draft l'hanno messo nella lista ufficiale postat da mark tempo fà.

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

Ci sono solo due RTWM :lucagiurato:

Malgrado la THQ non lo abbia ancora annunciato ufficialmente, ci sono serie possibilità che Andrè the Giant venga aggiunto alla lista dei personaggi giocabili di "WWE '12": se si guarda infatti in fondo alla pagina del roster sul sito ufficiale della THQ è possibile leggere questi credits:

"Andre the Giant ™ is a trademark of the Andre R. Roussimoff Testamentary Trust".

WWEgaming aveva confermato la sua assenza nel gioco, quindi non penso

la lista è ufficiale,perchè il draft l'hanno messo nella lista ufficiale postat da mark tempo fà.

Confermo

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Allora posso zompare di gioia!!!! :rotfl:

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post

:blink: Ho guardato bene il video adesso e dice che ci sono 44 aree per fare una rissa nel backstage :blink:

E che si può rompere una finestra facendoci sbattere l'avversario :blink:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

:blink: Ho guardato bene il video adesso e dice che ci sono 44 aree per fare una rissa nel backstage :blink:

E che si può rompere una finestra facendoci sbattere l'avversario :blink:

area credo volesse dire,oggetti dove puoi interagire. :sisi:

NARCOS_RAP

NARCOS_RAP

Rookie

• Utente
  • 196 post
cmq sono 3 le rtwm cè anche quella della caw

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

cmq thq_tank dice che sta facendo insieme a bryan william il video dell'inside the ring e che faranno il possibile per farlo uscire al piu presto ma non si sa di preciso quando,speriamo in serata

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post

cmq thq_tank dice che sta facendo insieme a bryan william il video dell'inside the ring e che faranno il possibile per farlo uscire al piu presto ma non si sa di preciso quando,speriamo in serata

Ci spero perchè già hanno ritardato di una settimana

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

intanto le RTW di Edge e Taker non ci sono. Cmq da quel che ho capito la RTW sarà unica e si potrà scegliere più storie con più bivi con appunto Triple H, Sheamus e penso la caw

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post
Non so se sarà meglio ma lo dirò quando l'avrò finita

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

martedì dovrebbero uscire news sulle RTW e sullo Universe.
Poi hanno detto che mentre stavano registrando l' inside ring nel match hell in a cell hanno deciso di cambiarlo in un match Sin Cara vs. Danielson in una special created arena :faccinachevomita:
posso solo immaginare il perché

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

martedì dovrebbero uscire news sulle RTW e sullo Universe.
Poi hanno detto che mentre stavano registrando l' inside ring nel match hell in a cell hanno deciso di cambiarlo in un match Sin Cara vs. Danielson in una special created arena :faccinachevomita:
posso solo immaginare il perché

perchè? :rotfl:

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi