ragazzi notizia vera leasner sarà ''presentato'' domani credo in mattinata
Per presentato intendi che mostreranno entrata e finisher?
ragazzi notizia vera leasner sarà ''presentato'' domani credo in mattinata
Edited by phoenix91, 13 October 2011 - 09:34 AM.
veramente dovrebbero averlo gia mostrato ieri ma dato che thq avvolte dorme non lo hanno ancora messo,cmq oggi ci sta anche l'inside the ring hell in a cell
Edited by CmPunkBITW, 13 October 2011 - 13:26 PM.
Bah, sarò il solito scettico ma non mi fido ciecamente di quel video, preferisco aspettare l' annuncio ufficiale, anche se vedendo il video ne ho trovata una di Sheamus (villain), una di HHH (outsider), una "hero", poi mi pare di aver capito che ci saranno gli infortuni nello universe (c'è scritto "injure one opponent in WWE universe", ma potrebbe significare infortuna così come ferisci, è incerto), forse ci sarà il draft (sempre basandomi su un obiettivo che dice "win a superstar match at the WWE universe draft event"), si potrà interferire nei match dell' IA (ed è una cosa che spero sia vera).
Sinceramente spero che la notizia sia vera, sarei estremamente contento
Ci sono solo due RTWM
Malgrado la THQ non lo abbia ancora annunciato ufficialmente, ci sono serie possibilità che Andrè the Giant venga aggiunto alla lista dei personaggi giocabili di "WWE '12": se si guarda infatti in fondo alla pagina del roster sul sito ufficiale della THQ è possibile leggere questi credits:
"Andre the Giant ™ is a trademark of the Andre R. Roussimoff Testamentary Trust".
Bah, sarò il solito scettico ma non mi fido ciecamente di quel video, preferisco aspettare l' annuncio ufficiale, anche se vedendo il video ne ho trovata una di Sheamus (villain), una di HHH (outsider), una "hero", poi mi pare di aver capito che ci saranno gli infortuni nello universe (c'è scritto "injure one opponent in WWE universe", ma potrebbe significare infortuna così come ferisci, è incerto), forse ci sarà il draft (sempre basandomi su un obiettivo che dice "win a superstar match at the WWE universe draft event"), si potrà interferire nei match dell' IA (ed è una cosa che spero sia vera).
la lista è ufficiale,perchè il draft l'hanno messo nella lista ufficiale postat da mark tempo fà.
Allora posso zompare di gioia!!!!Bah, sarò il solito scettico ma non mi fido ciecamente di quel video, preferisco aspettare l' annuncio ufficiale, anche se vedendo il video ne ho trovata una di Sheamus (villain), una di HHH (outsider), una "hero", poi mi pare di aver capito che ci saranno gli infortuni nello universe (c'è scritto "injure one opponent in WWE universe", ma potrebbe significare infortuna così come ferisci, è incerto), forse ci sarà il draft (sempre basandomi su un obiettivo che dice "win a superstar match at the WWE universe draft event"), si potrà interferire nei match dell' IA (ed è una cosa che spero sia vera).
la lista è ufficiale,perchè il draft l'hanno messo nella lista ufficiale postat da mark tempo fà.
Ho guardato bene il video adesso e dice che ci sono 44 aree per fare una rissa nel backstage
E che si può rompere una finestra facendoci sbattere l'avversario
cmq thq_tank dice che sta facendo insieme a bryan william il video dell'inside the ring e che faranno il possibile per farlo uscire al piu presto ma non si sa di preciso quando,speriamo in serata
martedì dovrebbero uscire news sulle RTW e sullo Universe.
Poi hanno detto che mentre stavano registrando l' inside ring nel match hell in a cell hanno deciso di cambiarlo in un match Sin Cara vs. Danielson in una special created arena :faccinachevomita:
posso solo immaginare il perché
0 members, 1 guests, 0 anonymous users