Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Posted 14 October 2011 - 14:19 PM

Posted 14 October 2011 - 14:28 PM

l' hell in a cell match sarà ancora pieno di bugmartedì dovrebbero uscire news sulle RTW e sullo Universe.
Poi hanno detto che mentre stavano registrando l' inside ring nel match hell in a cell hanno deciso di cambiarlo in un match Sin Cara vs. Danielson in una special created arena :faccinachevomita:
posso solo immaginare il perché
perchè?

Posted 14 October 2011 - 14:30 PM

l' hell in a cell match sarà ancora pieno di bugmartedì dovrebbero uscire news sulle RTW e sullo Universe.
Poi hanno detto che mentre stavano registrando l' inside ring nel match hell in a cell hanno deciso di cambiarlo in un match Sin Cara vs. Danielson in una special created arena :faccinachevomita:
posso solo immaginare il perché
perchè?

Posted 14 October 2011 - 14:38 PM

Posted 14 October 2011 - 14:42 PM

Che palle pero.. Non possono sempre rimandare.. Scusate la domanda.. Fra i 13 rimanenti non ci sono due della tna?
non credo...però se qualcuno prima di andarsene ha firmato un contratto che lo vede coinvolto nel roster di wwe 12 può esserci.
questo è avvenuto con RVD l'anno scorso...avendo firmato un contratto per quanto riguarda la sua immagine nel 2009 dopo aver partecipato alla rumble
Posted 14 October 2011 - 15:24 PM

Che palle pero.. Non possono sempre rimandare.. Scusate la domanda.. Fra i 13 rimanenti non ci sono due della tna?
non credo...però se qualcuno prima di andarsene ha firmato un contratto che lo vede coinvolto nel roster di wwe 12 può esserci.
questo è avvenuto con RVD l'anno scorso...avendo firmato un contratto per quanto riguarda la sua immagine nel 2009 dopo aver partecipato alla rumble
Ah quindi non era del tutto ufficiale la notizia che sarebbero stati due della tna? Pero non demordo spero ancora in sting
Posted 14 October 2011 - 15:39 PM

Ma ti pare che mettono ben DUE wrestler attivi della TNA? E' un gioco della WWE eh...Che palle pero.. Non possono sempre rimandare.. Scusate la domanda.. Fra i 13 rimanenti non ci sono due della tna?
Ah quindi non era del tutto ufficiale la notizia che sarebbero stati due della tna? Pero non demordo spero ancora in sting

Posted 14 October 2011 - 17:22 PM

Posted 14 October 2011 - 17:23 PM

Ma ti pare che mettono ben DUE wrestler attivi della TNA? E' un gioco della WWE eh...Che palle pero.. Non possono sempre rimandare.. Scusate la domanda.. Fra i 13 rimanenti non ci sono due della tna?
Eh lo so.. Scusate se scrivo qui una cosa che con il roster non c'entra molto ma sono nuovo e non ho ancora dimestichezza..dissero che ci sarebbe stato o l'i Quit match o lo special referee.. Pero hanno anche detto che non ci saranno entrambi.. Probabile che li mettono entrambi? Ormai la THQ è solita a scherzi
Posted 14 October 2011 - 17:33 PM

Posted 14 October 2011 - 17:57 PM

Too Much Zenith postò la news qualche mese fa.Ma ti pare che mettono ben DUE wrestler attivi della TNA? E' un gioco della WWE eh...Che palle pero.. Non possono sempre rimandare.. Scusate la domanda.. Fra i 13 rimanenti non ci sono due della tna?
Diceva che tra i 14 personaggi misteriosi ci sono due leggende ATTUALMENTE in forza in TNA.

Posted 14 October 2011 - 18:01 PM

Mmm....mmmm....Too Much Zenith postò la news qualche mese fa.Ma ti pare che mettono ben DUE wrestler attivi della TNA? E' un gioco della WWE eh...Che palle pero.. Non possono sempre rimandare.. Scusate la domanda.. Fra i 13 rimanenti non ci sono due della tna?
Diceva che tra i 14 personaggi misteriosi ci sono due leggende ATTUALMENTE in forza in TNA.
Posted 14 October 2011 - 18:13 PM

ecco, ho fatto la fine dell'ortolano. io traduceno dal sito ingleseMmm....mmmm....Too Much Zenith postò la news qualche mese fa.Ma ti pare che mettono ben DUE wrestler attivi della TNA? E' un gioco della WWE eh...Che palle pero.. Non possono sempre rimandare.. Scusate la domanda.. Fra i 13 rimanenti non ci sono due della tna?
Posted 14 October 2011 - 18:21 PM

Posted 14 October 2011 - 18:23 PM

Posted 14 October 2011 - 18:33 PM

Io preparo la lista con le persone da linciare
Io non c'entro nulla

Posted 14 October 2011 - 20:06 PM

Sto pensando che per una volta abbiano fatto la mattata e abbiano aggiunto wrestler non attivi nel roster, ma nemmeno ancora leggende. Gente della serie Kurt Angle o Chris Jericho, per intenderci. Boh, staremo a vedere...
Comunque Lesnar fatto bene, anche la F5. Ma trovo che la Fallaway Slam Signature non c'entri un cae. Speravo gli avessero animato qualche mossa nuova, tipo le rib breaker continuate o le powerbomb multiple...
Posted 14 October 2011 - 21:00 PM

Strike Power 85
Grapple Power 90
Submission 85
Strike Defense 85
Grapple Defense 85
Speed 70
Agility 80
Adrenaline 75
Recovery 80
Toughness 90
Charisma 90
Tag Team 75
Io avrei fatto:
Strike Power 90
Grapple Power 95
Submission 85
Strike Defense 85
Grapple Defense 90
Speed 75
Agility 80
Adrenaline 80
Recovery 90
Toughness 95
Charisma 85
Tag Team 75
e sarebbe venuto un Overall tipo 96.
Posted 16 October 2011 - 18:22 PM

Però gli attributi di Lesnar sono un pò carenti secondo me...
Strike Power 85
Grapple Power 90
Submission 85
Strike Defense 85
Grapple Defense 85
Speed 70
Agility 80
Adrenaline 75
Recovery 80
Toughness 90
Charisma 90
Tag Team 75
Io avrei fatto:
Strike Power 90
Grapple Power 95
Submission 85
Strike Defense 85
Grapple Defense 90
Speed 75
Agility 80
Adrenaline 80
Recovery 90
Toughness 95
Charisma 85
Tag Team 75
e sarebbe venuto un Overall tipo 96.
Tanto poi lo modifichi... Se compri quello per modificarlo che io sicuramente comprerò

Edited by Punk Nation, 16 October 2011 - 18:23 PM.
Posted 16 October 2011 - 20:54 PM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users