Ringraziate il buon John Cena che ha cambiato maglia
Ha cambiato maglia, ha cambiato pantaloni, mi pare abbia cambiato anche i trons

hbk sarà nel pack dei dlc,ecco il video entrata
http://www.youtube.c...ure=uploademail
HBK ufficiale, e come si diceva, ha anche la comeback, grazie per averlo postato, anche Cole e Jim Rosshbk sarà nel pack dei dlc,ecco il video entrata
http://www.youtube.c...ure=uploademail
cmq ci sta anche il video che mostra gli altri dlc,ci saranno gli attire per edge e christian quelli vecchi di quando avevano entrambi i capelli lunghi e che fanno la posa fotografica XD,poi ci sarà brodus clay e attire anche per i legion of doom
ecco
Modificato da paolino96, 25 ottobre 2011 - 21:08
non è carla dice kharmacmq ci sta anche il video che mostra gli altri dlc,ci saranno gli attire per edge e christian quelli vecchi di quando avevano entrambi i capelli lunghi e che fanno la posa fotografica XD,poi ci sarà brodus clay e attire anche per i legion of doom
ecco
Dice anche di Randy Savage, Mick Foley e Batista, ma purtroppo non è ancora ufficiale, quindi non possiamo essere del tutto sicuri della veridicità di queste notizie.
P.S. Per le divas il video annuncia Trish Stratus, Alicia Fox, The Bella Twins (Nikki e Brie), Vickie Guerrero e un nome che mi sembra sia Carla
Doh, correggo subito, grazienon è carla dice kharmacmq ci sta anche il video che mostra gli altri dlc,ci saranno gli attire per edge e christian quelli vecchi di quando avevano entrambi i capelli lunghi e che fanno la posa fotografica XD,poi ci sarà brodus clay e attire anche per i legion of doom
ecco
Dice anche di Randy Savage, Mick Foley e Batista, ma purtroppo non è ancora ufficiale, quindi non possiamo essere del tutto sicuri della veridicità di queste notizie.
P.S. Per le divas il video annuncia Trish Stratus, Alicia Fox, The Bella Twins (Nikki e Brie), Vickie Guerrero e un nome che mi sembra sia Kharma
Modificato da paolino96, 25 ottobre 2011 - 21:08
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi