Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Inviato 26 ottobre 2011 - 22:19

Non penso sia difficile da modificare quell' immagine, una volta trovato il font delle scritte. L' immagine proviene da fonti ufficiali o, come penso perché altrimenti avrebbero spoilerato Batista, da fonti non ufficiali?Ho trovato quest'immagine che confermerebbe batista, ma non so se può essere totalmente affidabile, anche se sembrerebbe.
Inviato 27 ottobre 2011 - 09:28

Non penso sia difficile da modificare quell' immagine, una volta trovato il font delle scritte. L' immagine proviene da fonti ufficiali o, come penso perché altrimenti avrebbero spoilerato Batista, da fonti non ufficiali?Ho trovato quest'immagine che confermerebbe batista, ma non so se può essere totalmente affidabile, anche se sembrerebbe.
può essere che qualcuno ha creato la caws di batista,oppure è nei DLC.
Inviato 27 ottobre 2011 - 11:04

Per quanto riguarda Batista, se la news dovesse rivelarsi vera, credo sia stato messo per permettere alla gente di fare un "dream match" tra Batista e Lesnar... è l'unica spiegazione che mi viene...
Inviato 27 ottobre 2011 - 11:08

Io spero vivamente che rilascino le divas tutte in un Dlc Pack. Almeno siamo liberi di lasciargliele là a marcire.
Per quanto riguarda Batista, se la news dovesse rivelarsi vera, credo sia stato messo per permettere alla gente di fare un "dream match" tra Batista e Lesnar... è l'unica spiegazione che mi viene...
Se nn erro il secondo pack è tutto divas
Inviato 27 ottobre 2011 - 11:13

Io spero vivamente che rilascino le divas tutte in un Dlc Pack. Almeno siamo liberi di lasciargliele là a marcire.
In un imm su gaming.com c'e la scritta Wcw sul wwe Title.. Guardate Sheamus.. Che quella immagine di sangue sia riferita agli infortuni?
Inviato 27 ottobre 2011 - 13:05

In un imm su gaming.com c'e la scritta Wcw sul wwe Title.. Guardate Sheamus.. Che quella immagine di sangue sia riferita agli infortuni?
si,vero forse è così,però sheamus ha il titolo WHC quindi sarà uno show creato.
Modificato da CMemyPunk, 27 ottobre 2011 - 13:08
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi