che non uscirà su PSN e Xbox live, ma solo nei negozi come Gamestop e similiDEMO CONFERMATAAAAAAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ANCHE se uscisse la demo non la scaricherei per il semplice motivo che ho aspetato tanto e non vorrei rovinarmi la sorpresaNeanche sul PSN la mettono... mamma mia che marcioni
Ma no dai la mettono se no sono stronziNeanche sul PSN la mettono... mamma mia che marcioni
Ma no dai la mettono se no sono stronziNeanche sul PSN la mettono... mamma mia che marcioni
si.. ma scaricate.. non prese da gamestop, e comunque ieri l'ho prenotato il gioco da gamestop e non mi hanno detto di una demo.. boc...Vedi che le demo sono state SEMPRE gratis,non ne hai scaricate mai?e che costo avrà? u.u
Modificato da CMBerga, 28 ottobre 2011 - 22:15
si.. ma scaricate.. non prese da gamestop, e comunque ieri l'ho prenotato il gioco da gamestop e non mi hanno detto di una demo.. boc...Vedi che le demo sono state SEMPRE gratis,non ne hai scaricate mai?e che costo avrà? u.u
ANCHE se uscisse la demo non la scaricherei per il semplice motivo che ho aspetato tanto e non vorrei rovinarmi la sorpresaNeanche sul PSN la mettono... mamma mia che marcioni
Modificato da CMemyPunk, 29 ottobre 2011 - 10:27
Fai bene.ANCHE se uscisse la demo non la scaricherei per il semplice motivo che ho aspetato tanto e non vorrei rovinarmi la sorpresaNeanche sul PSN la mettono... mamma mia che marcioni
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi