Mio Dio come siamo messi male
DAI che mi ci abituo

Scrivere in italiano.. Lo stai facendo nel modo sbagliato.AH orA ho cspito xD MA DIPENDE SE CIARRIVA CRIS JERICO al 2047 XDSE PER QUESTO manco io lo so (scusate l'ignoranza) xDDimmi che non sei serio. No dai, dimmelo.scusate l'ignoranza......cose' wwe 47?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai non posso lasciare continuare questa cosa...
C'è leggendo il messaggio il mio umore è diventato:
![]()
:| ): D:
Dai, pongo fine a questa combriccola.
WWE 47 era un modo ironico che Jericho tornava sul ring l'anno 2047... Cioè se fra un po' siamo nel 2012, il gioco si chiamerà WWE 12... Quindi nell anno 2047 faranno il gioco WWE 47.
scusa scrivero meglio.............Scrivere in italiano.. Lo stai facendo nel modo sbagliato.AH orA ho cspito xD MA DIPENDE SE CIARRIVA CRIS JERICO al 2047 XDSE PER QUESTO manco io lo so (scusate l'ignoranza) xDDimmi che non sei serio. No dai, dimmelo.scusate l'ignoranza......cose' wwe 47?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
WWE 47 era un modo ironico che Jericho tornava sul ring l'anno 2047... Cioè se fra un po' siamo nel 2012, il gioco si chiamerà WWE 12... Quindi nell anno 2047 faranno il gioco WWE 47.
Scriverò*scusa scrivero meglio.............Scrivere in italiano.. Lo stai facendo nel modo sbagliato.AH orA ho cspito xD MA DIPENDE SE CIARRIVA CRIS JERICO al 2047 XDSE PER QUESTO manco io lo so (scusate l'ignoranza) xDDimmi che non sei serio. No dai, dimmelo.scusate l'ignoranza......cose' wwe 47?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so ho scritto sbagliato apposta per vedere se sei cosi bravo come serbri xDScriverò*scusa scrivero meglio.............Scrivere in italiano.. Lo stai facendo nel modo sbagliato.AH orA ho cspito xD MA DIPENDE SE CIARRIVA CRIS JERICO al 2047 XDSE PER QUESTO manco io lo so (scusate l'ignoranza) xDDimmi che non sei serio. No dai, dimmelo.scusate l'ignoranza......cose' wwe 47?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xD
Sese tutti così dicono hahahahahalo so ho scritto sbagliato apposta per vedere se sei cosi bravo come serbri xDScriverò*scusa scrivero meglio.............Scrivere in italiano.. Lo stai facendo nel modo sbagliato.AH orA ho cspito xD MA DIPENDE SE CIARRIVA CRIS JERICO al 2047 XDSE PER QUESTO manco io lo so (scusate l'ignoranza) xDDimmi che non sei serio. No dai, dimmelo.scusate l'ignoranza......cose' wwe 47?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xD
si ma io lo dico in modo sinceroSese tutti così dicono hahahahahalo so ho scritto sbagliato apposta per vedere se sei cosi bravo come serbri xDScriverò*scusa scrivero meglio.............Scrivere in italiano.. Lo stai facendo nel modo sbagliato.AH orA ho cspito xD MA DIPENDE SE CIARRIVA CRIS JERICO al 2047 XDSE PER QUESTO manco io lo so (scusate l'ignoranza) xDDimmi che non sei serio. No dai, dimmelo.scusate l'ignoranza......cose' wwe 47?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xD
speriamo in bene per l'entrata tag team di kane e big show.....comunque grazie per l'informazioneMi sono fatto due risate leggendo l'ultima pagina, comunque cambiando discorso ecco il render di Brodus Clay
http://wwegaming.com..._...&Itemid=347
Direi che questa sarebbe un ulteriore conferma
Ah dimenticavo, la THQ ha pure confermato che Kane e Big Show saranno un tag team ed in esibizione entreranno insieme
Bene.....Mi sono fatto due risate leggendo l'ultima pagina, comunque cambiando discorso ecco il render di Brodus Clay
Ah dimenticavo, la THQ ha pure confermato che Kane e Big Show saranno un tag team ed in esibizione entreranno insieme
Mi sono fatto due risate leggendo l'ultima pagina, comunque cambiando discorso ecco il render di Brodus Clay
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi