Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Iniziato da
Mark194
, ago 13 2011 22:35
Inviato 03 settembre 2011 - 08:45

ragazzi mi sa che mettono update sulle star dove saranno aggiornati di entrata,vi ricordate che dicevano che certi avevano entrate vecchie e venivano aggiornati in seguito beh mi sa che li aggiorneranno anche se però non li mostrano ora
esempio miz aggiornato farà l'entrata alzando le braccia invece quella che ha ora nel gioco cammina e basta senza nessun verso,cmq per i nuovi aggiunti niente di diverso apparte qualche miglioria negli aspetti dei wrestler ma le finisher di kozlov è rimasta sempre sbagliata e la pedigree sinceramente non mi pare il massimo :S troppo veloce secondo me e non la faceva dando il calcio e poi lo prendeva per le braccia?

Modificato da phoenix91, 03 settembre 2011 - 08:57
Inviato 03 settembre 2011 - 09:47

Ma che cazzo di Pedigree è? I Pedigree più simili alla realtà sono l'1 e il 2 di SVR10 e SVR09!
in effetti non è migliorata è abbastanza semplice e veloce però ci stanno sempre 2 tipi di finisher magari l'altra è migliore
Modificato da phoenix91, 03 settembre 2011 - 09:47
Inviato 03 settembre 2011 - 09:54

Quello che gli hanno messo penso sia l'unico che non ha mai fatto nella realtàin effetti non è migliorata è abbastanza semplice e veloce però ci stanno sempre 2 tipi di finisher magari l'altra è miglioreMa che cazzo di Pedigree è? I Pedigree più simili alla realtà sono l'1 e il 2 di SVR10 e SVR09!

Inviato 03 settembre 2011 - 11:41

Per quanto mi riguarda preferisco una pedigree senza calcio all'addome, o meglio preferirei ci fossero entrambe per variare a seconda dei momenti. Ancora orribile "il cobra"; certo divertente ma veder l'avversario che rimane fermo durante tutta la preparazione della mossa di Marella è assurdo.....in compenso non vedo l'ora di fare una spear su santino in un match a 3 o più mentre prepara la finisher contro un altro. Adoravo Santino Marella heel, stupido e con una finisher ridicola per me è sprecato.
Inviato 03 settembre 2011 - 11:59

le entrate mi sembrano le stesse dell'anno scorso finalmente quando l'avversario subisce il pedigree non rimbalza come l'anno scorso ottima la spinebuster rianimata
ma se è sempre la stessa

A Miz hanno messo il video della Finisher, che prima non c'era wink.gif
ma che dici

Inviato 03 settembre 2011 - 12:02

Il "nuovo" Pedigree non so come prenderlo. Da una parte la vedo più come una cosa manuale, ovvero che sei tu che devi fare prima il Toe Kick e poi la finisher così da sembrare più realistica la situazione, d'altra parte mi ricorda spaventosamente il Pedigree che si può creare con il create a finisher.
Boh.
Kozlov, Marella e SCSA spiacicati a quelli dell'anno scorso.
Potevano rianimare il Cobra comunque, facendo una cosa più realistica e veloce. Ci mette tre anni, secondo loro uno rimane a fissare così?
Io ne avrei fatto due tipi:
1 - Istantaneo, quando è in piedi fa la taunt veloce e puff.
2 - Da terra, mentre l'avversario si rialza, Santino fa la taunt "normale" e poi puff.
La French Kiss è maledettamente veloce

Kozlov, Marella e SCSA spiacicati a quelli dell'anno scorso.
Potevano rianimare il Cobra comunque, facendo una cosa più realistica e veloce. Ci mette tre anni, secondo loro uno rimane a fissare così?

Io ne avrei fatto due tipi:
1 - Istantaneo, quando è in piedi fa la taunt veloce e puff.
2 - Da terra, mentre l'avversario si rialza, Santino fa la taunt "normale" e poi puff.
La French Kiss è maledettamente veloce

Modificato da The Comet, 03 settembre 2011 - 12:02
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi