Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!

• Accedi per rispondere
1601 risposte a questa discussione

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Pensandoci bene se veramente metteranno i titoli WCW allora c'è una concreta possibilità che inseriscano Sting nel gioco ma l'unica cosa negativa è che non ha avuto alcun passato in WWE. Io ci spero ancora :yoballo:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Pensandoci bene se veramente metteranno i titoli WCW allora c'è una concreta possibilità che inseriscano Sting nel gioco ma l'unica cosa negativa è che non ha avuto alcun passato in WWE. Io ci spero ancora :yoballo:

Piccolo dettaglio, il World Heavyweight Title è di fatto il wCw World Heavyweight Title, rinominato soltanto quando è stato "acquisito".
Il wCw title che mettono nel gioco, è il classico, ovvero uno dei primi titoli massimi della federazione di Atlanta. Per essere inserito in un gioco non serve un passato nella compagnia, ma una firma :) . Sting questo inverno era vicinissimo a firmare come da lui stesso dichiarato però ha anche detto che non l'ha fatto e, nel caso ci fosse nel gioco, sarebbe una contraddizione da parte sua. Per far parte del gioco, devi comunque firmare un contratto esclusivo con la WWE che lo lega solo a quel fattore ma è comunque un "vincolo".
Rob Van Dam lo scorso anno, per chi non lo sapesse, era legato alla WWE prima che andasse in TNA, anche se non appariva negli show. Infatti aveva un account WWE Universe, cancellato in seguito dalla WWE per aver fatto un sondaggio del tipo "Volete che torni in WWE o vada in TNA?".
Giusto per chiudere la parentesi, sempre questo inverno o comunque a fine autunno, Chris Jericho su twitter aveva affermato che il contratto era già stato stipulato, era solo da firmare, il che mi fa pensare che l'abbia comunque firmato ma non per un ritorno, bensì per marketing, CREDO.
Poi magari torna a fine anno, chi lo sa? Credo sia comunque tra i pg da rivelare, non il misterioso perchè è stato ribattuto più volte che è un attuale Hall Of Famer.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

Giusto per chiudere la parentesi, sempre questo inverno o comunque a fine autunno, Chris Jericho su twitter aveva affermato che il contratto era già stato stipulato, era solo da firmare, il che mi fa pensare che l'abbia comunque firmato ma non per un ritorno, bensì per marketing, CREDO.
Poi magari torna a fine anno, chi lo sa? Credo sia comunque tra i pg da rivelare, non il misterioso perchè è stato ribattuto più volte che è un attuale Hall Of Famer.

:ahsisi:

Modificato da The Hunter, 04 settembre 2011 - 11:46

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
Io spero vivamente sia Sting, perche sarebbe un sogno averlo in wwe 12, ma purtroppo non ha firmato il contratto e quindi penso che le speranze siano davvero poche

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
Potrebbe anche essere Mick Foley :sisi:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Potrebbe anche essere Mick Foley :sisi:

attualmente non è in TNA

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Tornando alle finisher,la Pedigree mi fa schifo penso la creerò.

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

A me, sto Pedigree piace....almeno quando la esegue il Wrestler che la subisce rimane steso e non si gira o altro

anche negli anni scorsi c'era un pedigree in cui l'avversario rimaneva steso per terra.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

MA che rimane a terra non è tanto realistico.
E poi il modo in cui gli prende la testa,non è nello stlile di Triple H,almeno secondo me non gli si addice.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Momento, cosa c'è che non và nel Pedigree di HHH °_° ... L'unica differenza da quello reale è che lo prende per la testa °_°

Ancora male invece il Cobra che oltre ad essere lento, fà ancora fare la capriola all'indietro :facepalm:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Io vorrei proporre per il prossimo anno(si deve fa sta cosa a meno che non l'aggiustano)un nuovo Cobra.
Io lo farei così:L'avversrio cerca di colpire Santino,lui lo chiva facendo la spaccata e preparail Cobra ma viene attaccto mentre lo sta per eseguire,schiva di nuovo la spaccata,l'avversario tenta di attaccare e Cobra.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 04 settembre 2011 - 16:22

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Io vorrei proporre per il prossimo anno(si deve fa sta cosa a meno che non l'aggiustano)un nuovo Cobra.
Io lo farei così:L'avversrio cerca di colpire Santino,lui lo chiva facendo la spaccata e preparail Cobra ma viene attaccto mentre lo sta per eseguire,schiva di nuovo la spaccata,l'avversario tenta di attaccare e Cobra.

Così durerebbe tre quarti d'ora... :around:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

No,sicuramente meno lunga e più realistica del Cobra che c'è.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

La tua idea è anche peggio del Cobra attuale :asd: ... A me piacerebbe un Cobra più simile alla "Weapon of Mass Destruction", con magari una sola schivata ed una rapida esecuzione dopo aver evitato il primo colpo :sisi:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

La tua idea è anche peggio del Cobra attuale :asd: ... A me piacerebbe un Cobra più simile alla "Weapon of Mass Destruction", con magari una sola schivata ed una rapida esecuzione dopo aver evitato il primo colpo :sisi:

magari quando l'avversario si gira rendendosi conto che non l'ha preso... COBRAAAAAAA!

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Oppure come quella detta da cometa:avversario a terra,Santino prepara il Cobra l'avversario si alza e viene colpito.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Non si potrebbe fare la preparazione del Cobra come Wake up taunt e appena l' avversario si alza si preme triangolo (su playstation) e Santino colpisce direttamente l'avversario? Secondo me verrebbe bene così, oppure con schivata, arm drag, preparazione con avversario a terra e colpo quando si rialza...

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
A me sinceramente non mi interessa del Cobra tanto non lo uso mai (e non penso che con il suo overall lo farà mai) :asd:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post

Awards:

Si ma in un match in cui ci sono più di due persone non lo farà mai!Non c'è gusto lol

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Si ma in un match in cui ci sono più di due persone non lo farà mai!Non c'è gusto lol

Va bhè non è detto..basta che uno è appena stato proiettato a terra si rialza con calma, e Santino lo fa all'altro, ma come ho detto ha un overall troppo basso. A meno che si fa un match JTG - Santino - Hornswoggle.
:rotfl:

Modificato da The Hunter, 04 settembre 2011 - 17:46

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi