Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!

• Accedi per rispondere
1601 risposte a questa discussione

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

Stanno già mettendo sul Marketplace e sul PSN il Fan Axxess... probabilmente in Italia arriverà qualche giorno dopo.
Dateci anche il gioco in anticipo :asd: anche se l'attesa che mi sta uccidendo di più è dovuta all'incognita del DLC Pack #3. Mi auguro che confermino Randy Savage e Mick Foley... quella lista fin'ora ha azzeccato i nomi, ma la THQ si diverte a vederci soffrire. :asd:

...Appunto

TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 post
  • Iscritto il 23-agosto 11

Stanno già mettendo sul Marketplace e sul PSN il Fan Axxess... probabilmente in Italia arriverà qualche giorno dopo.
Dateci anche il gioco in anticipo :asd: anche se l'attesa che mi sta uccidendo di più è dovuta all'incognita del DLC Pack #3. Mi auguro che confermino Randy Savage e Mick Foley... quella lista fin'ora ha azzeccato i nomi, ma la THQ si diverte a vederci soffrire. :asd:

Purtroppo è vero che alla Thq piace farci soffrire :dramma:

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
http://www.youtube.c...nel_video_title

Batista ufficiale in questo link il trailer

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Grazie di aver postato ;)

Comunque, su Batista, avrei preferito altro, senza ombra di dubbio, tuttavia il personaggio pare ben fatto; certo non si capisce molto dal trailer...

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Sono contento che ci sia Batista, uno de miei preferiti ^_^
E sono ancor più contento che con la presenza di quest'ultimo, sono ancora più sicuri Foley e Savage. :godo:

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

Sono contento che ci sia Batista, uno de miei preferiti ^_^
E sono ancor più contento che con la presenza di quest'ultimo, sono ancora più sicuri Foley e Savage. :godo:

Oh DIO MIO ANCHE BATISTA!!!! Oltre al feud con Lesnar potrò creare anche quello con Batista contro EDDIE GUERRERO!!! Poi due delle mie leggende preferite!! SAVAGE E FOLEY!!!! Questo è il mioglior roster che la THQ abbia mai creato!!!! :godo:

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

Comunque, su Batista, avrei preferito altro, senza ombra di dubbio, tuttavia il personaggio pare ben fatto; certo non si capisce molto dal trailer...

Figurati, è giusto condividere questo tipo di news ;)

Comunque Batista sembra un copia e incolla di Smackdown vs Raw 2011, ma va bene così perchè era già fatto bene. Adesso come diceva R.D.27 è quasi ufficiale la presenza di Savage e Foley, ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo :asd:

NARCOS_RAP

NARCOS_RAP

Rookie

• Utente
  • 196 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
da notare la presenza di tutti i suoi tatuaggi fatti benissimo

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11

Figurati, è giusto condividere questo tipo di news ;)

Comunque Batista sembra un copia e incolla di Smackdown vs Raw 2011, ma va bene così perchè era già fatto bene. Adesso come diceva R.D.27 è quasi ufficiale la presenza di Savage e Foley, ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo :asd:

il viso e la muscolatura fatti meglio e come ha detto narcos anche i tatuaggi

Depeche Boy

Depeche Boy

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 post
  • Iscritto il 29-ottobre 11

Bell, bell , BELLOO! speriamo di non avere fregature mo...

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • 366 post
MOLTO BELLO
avevo ragione sul fatto che l'avrebbero messo il venerdi :)

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Dopo una momentanea distrazione con Skyrim (ringrazio open games per aver rotto come sempre il day one con quasi 48ore di anticipo), mi chiedo: dato il video in cui durante i festeggiamenti di Lesnar, Orton attacca con la RKO (eccezzionale), questo significa che in teoria può accadere con ogni wrestler che potrebbe fare la propria mossa finale o signature contro un rivale a fine match???? Sarebbe eccezzionale ma non vorrei invece che siano tutte RKO.

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • 63 post
  • Iscritto il 13-ottobre 11

Dopo una momentanea distrazione con Skyrim (ringrazio open games per aver rotto come sempre il day one con quasi 48ore di anticipo), mi chiedo: dato il video in cui durante i festeggiamenti di Lesnar, Orton attacca con la RKO (eccezzionale), questo significa che in teoria può accadere con ogni wrestler che potrebbe fare la propria mossa finale o signature contro un rivale a fine match???? Sarebbe eccezzionale ma non vorrei invece che siano tutte RKO.

Non penso siano tutte rko, ma conoscendo la thq.. Sicuramente non tutti i wrestler avranno questa cutsceen.. Scusate una domanda.. Ho visto male o c'era davvero il logo fcw?

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • 366 post

Non penso siano tutte rko, ma conoscendo la thq.. Sicuramente non tutti i wrestler avranno questa cutsceen.. Scusate una domanda.. Ho visto male o c'era davvero il logo fcw?

si ci sta il logo fcw :)

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • 63 post
  • Iscritto il 13-ottobre 11

si ci sta il logo fcw :)

Pero non credo ci sia anche l'arena.. Bisognerà crearla

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

La roba continua ad essere molto randomizzata il che non mi piace.
L'unica cosa bella è l'apertura dei PPV, stop.

danixct

danixct

Rookie

• Utente
  • 77 post
  • Iscritto il 14-agosto 11
L'apertura dei PPV e fantastica :)
Comunque le cut scene sono molto belle,sopratutto le hanno rinnovate in confronto a quelle squallide del 2011

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

MI SPIEGATE CHE DIAVOLO C'ENTRA IL VIDEO DELLA WWE UNIVERSE IN QUESTO TOPIC?!?!?!

Adesso basta, questo topic verrà chiuso a tempo indeterminato. Se volete aggiornarvi sul roster potete andare qui: http://www.wrestling...?showtopic=3854 oppure aspettate che io posti delle news a riguardo dei wrestler confermati ufficialmente.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Riapriamo sto topic, vah...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

parlando del roster,visto che una piccola foto di Brodus Clay si è vista non è che si sà:

se e quando faranno vedere la sua entrata?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi