...AppuntoStanno già mettendo sul Marketplace e sul PSN il Fan Axxess... probabilmente in Italia arriverà qualche giorno dopo.
Dateci anche il gioco in anticipoanche se l'attesa che mi sta uccidendo di più è dovuta all'incognita del DLC Pack #3. Mi auguro che confermino Randy Savage e Mick Foley... quella lista fin'ora ha azzeccato i nomi, ma la THQ si diverte a vederci soffrire.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco il roster con video e molto altro!
Posted 09 November 2011 - 18:53 PM

Posted 09 November 2011 - 22:49 PM

Purtroppo è vero che alla Thq piace farci soffrireStanno già mettendo sul Marketplace e sul PSN il Fan Axxess... probabilmente in Italia arriverà qualche giorno dopo.
Dateci anche il gioco in anticipoanche se l'attesa che mi sta uccidendo di più è dovuta all'incognita del DLC Pack #3. Mi auguro che confermino Randy Savage e Mick Foley... quella lista fin'ora ha azzeccato i nomi, ma la THQ si diverte a vederci soffrire.

Posted 10 November 2011 - 19:18 PM

Posted 10 November 2011 - 19:24 PM

http://www.youtube.c...nel_video_title
Batista ufficiale in questo link il trailer
Grazie di aver postato

Comunque, su Batista, avrei preferito altro, senza ombra di dubbio, tuttavia il personaggio pare ben fatto; certo non si capisce molto dal trailer...
Posted 10 November 2011 - 19:25 PM

Sono contento che ci sia Batista, uno de miei preferitihttp://www.youtube.c...nel_video_title

E sono ancor più contento che con la presenza di quest'ultimo, sono ancora più sicuri Foley e Savage.

Posted 10 November 2011 - 19:33 PM

Oh DIO MIO ANCHE BATISTA!!!! Oltre al feud con Lesnar potrò creare anche quello con Batista contro EDDIE GUERRERO!!! Poi due delle mie leggende preferite!! SAVAGE E FOLEY!!!! Questo è il mioglior roster che la THQ abbia mai creato!!!!Sono contento che ci sia Batista, uno de miei preferitihttp://www.youtube.c...nel_video_title
Batista ufficiale in questo link il trailer![]()
E sono ancor più contento che con la presenza di quest'ultimo, sono ancora più sicuri Foley e Savage.

Posted 10 November 2011 - 20:26 PM

http://www.youtube.c...nel_video_title
Grazie di aver postato
Comunque, su Batista, avrei preferito altro, senza ombra di dubbio, tuttavia il personaggio pare ben fatto; certo non si capisce molto dal trailer...
Figurati, è giusto condividere questo tipo di news

Comunque Batista sembra un copia e incolla di Smackdown vs Raw 2011, ma va bene così perchè era già fatto bene. Adesso come diceva R.D.27 è quasi ufficiale la presenza di Savage e Foley, ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo

Posted 10 November 2011 - 23:04 PM

Posted 10 November 2011 - 23:14 PM

il viso e la muscolatura fatti meglio e come ha detto narcos anche i tatuaggihttp://www.youtube.c...nel_video_title
Grazie di aver postato
Figurati, è giusto condividere questo tipo di news
Comunque Batista sembra un copia e incolla di Smackdown vs Raw 2011, ma va bene così perchè era già fatto bene. Adesso come diceva R.D.27 è quasi ufficiale la presenza di Savage e Foley, ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo
Posted 11 November 2011 - 07:38 AM

Bell, bell , BELLOO! speriamo di non avere fregature mo...
Posted 11 November 2011 - 08:19 AM

avevo ragione sul fatto che l'avrebbero messo il venerdi

Posted 11 November 2011 - 10:09 AM

Posted 11 November 2011 - 10:23 AM

Dopo una momentanea distrazione con Skyrim (ringrazio open games per aver rotto come sempre il day one con quasi 48ore di anticipo), mi chiedo: dato il video in cui durante i festeggiamenti di Lesnar, Orton attacca con la RKO (eccezzionale), questo significa che in teoria può accadere con ogni wrestler che potrebbe fare la propria mossa finale o signature contro un rivale a fine match???? Sarebbe eccezzionale ma non vorrei invece che siano tutte RKO.
Non penso siano tutte rko, ma conoscendo la thq.. Sicuramente non tutti i wrestler avranno questa cutsceen.. Scusate una domanda.. Ho visto male o c'era davvero il logo fcw?
Posted 11 November 2011 - 10:44 AM

si ci sta il logo fcwDopo una momentanea distrazione con Skyrim (ringrazio open games per aver rotto come sempre il day one con quasi 48ore di anticipo), mi chiedo: dato il video in cui durante i festeggiamenti di Lesnar, Orton attacca con la RKO (eccezzionale), questo significa che in teoria può accadere con ogni wrestler che potrebbe fare la propria mossa finale o signature contro un rivale a fine match???? Sarebbe eccezzionale ma non vorrei invece che siano tutte RKO.
Non penso siano tutte rko, ma conoscendo la thq.. Sicuramente non tutti i wrestler avranno questa cutsceen.. Scusate una domanda.. Ho visto male o c'era davvero il logo fcw?

Posted 11 November 2011 - 11:24 AM

si ci sta il logo fcwDopo una momentanea distrazione con Skyrim (ringrazio open games per aver rotto come sempre il day one con quasi 48ore di anticipo), mi chiedo: dato il video in cui durante i festeggiamenti di Lesnar, Orton attacca con la RKO (eccezzionale), questo significa che in teoria può accadere con ogni wrestler che potrebbe fare la propria mossa finale o signature contro un rivale a fine match???? Sarebbe eccezzionale ma non vorrei invece che siano tutte RKO.
Pero non credo ci sia anche l'arena.. Bisognerà crearla
Posted 11 November 2011 - 12:20 PM

L'unica cosa bella è l'apertura dei PPV, stop.
Posted 11 November 2011 - 13:54 PM

Comunque le cut scene sono molto belle,sopratutto le hanno rinnovate in confronto a quelle squallide del 2011
Posted 11 November 2011 - 13:59 PM

Adesso basta, questo topic verrà chiuso a tempo indeterminato. Se volete aggiornarvi sul roster potete andare qui: http://www.wrestling...?showtopic=3854 oppure aspettate che io posti delle news a riguardo dei wrestler confermati ufficialmente.
Posted 18 November 2011 - 16:00 PM

Posted 18 November 2011 - 16:07 PM

se e quando faranno vedere la sua entrata?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users