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WWE '12: Tutte le hands-on in questo topic


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30 risposte a questa discussione

#21
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

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Ehm..ho chiuso i miei libri di inglese


i non gli ho mai aperti

#22
Redmanuel

Redmanuel

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Ehm..ho chiuso i miei libri di inglese


i non gli ho mai aperti

:inchino: :inchino:

#23
gravedigger92

gravedigger92

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Le arene create si possono usare anche nel WWE Universe, questo fa sperare che si possano creare nuovi show.

#24
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

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Ehm..ho chiuso i miei libri di inglese


i non gli ho mai aperti

Si direbbe che non hai mai aperto nemmeno un libro di italiano.

#25
Hunter

Hunter

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Da Google traduttore

 Grafica e Publishing: La prima cosa che ho notato quando ho iniziato a giocare è stata la grafica migliorata. La grafica non erano meglio (di quest'anno e gioco dello scorso anno è stato 1080p che è la più alta risoluzione possibile) ma c'era molti più dettagli che ha reso il gioco un aspetto più vita come. La profondità di campo, il sistema di rendering, animazione e sudore e sangue anche aiutato in questo. Illuminazione sembrava molto migliorata rispetto allo scorso anno anche. Suono in generale, compresa la folla e le armi deve essere affrontato prima del rilascio. Per quanto riguarda la presentazione va, tutto era come programmazione WWE. Nelle gare titolo, le presentazioni sono fatte superstar sul ring ora e c'è un filmato con l'arbitro alzando la cintura e mostrando al concorrente / s. Inoltre, i replay sono stati migliori di quest'anno al punto in cui si può effettivamente vedere la luce attraverso prima di passare al successivo. Le persone che hanno giocato gioco ultimi anni so cosa mean.Gameplay: la costruzione ho giocato molto glitchy e buggy quindi non mi sento il gameplay era liscia come detto di essere da THQ, anche se molto bene ha il potenziale per essere nella build finale dopo il glitch e bug sono stati corretti. Per esempio, quando si cerca di afferrare, pugno, o tentare una corsa alle prese o sciopero, non vorrei collegare con il mio avversario. Non mi sentivo come se avessi avuto il controllo di dove sono in esecuzione quando stavo cercando di fare scioperi in esecuzione o grapples.I piaceva l'up medio raccogliere terra e inversioni. E 'davvero contribuito a rendere il flusso migliore corrispondenza. Qualcosa ho notato con fruste irlandese erano che quando si getta l'avversario a tenditori certi, si rivolgono in modo sbagliato prima della magra contro di essa. Per quanto riguarda i controlli di andare, non ho avuto usato per loro dopo il primo paio di partite. La cosa più difficile è abituarsi ai tasti funzione. Inoltre, non ho avuto la possibilità di sperimentare la nuova adrenalina / resistenza sistema perché non era nella generazione. Gameplay sicuramente ha qualche fissaggio fino a fare prima release.Create un'Arena & Crea una Superstar: non ho provare Crea un Arena per molto tempo, quanto basta per avere un'idea che la modalità è di circa. Fondamentalmente, è possibile personalizzare qualsiasi cosa con l'anello, gradini, barricata, annunciano tavolo, e stuoie. Ci sono disegni dal WWE che è possibile utilizzare per personalizzare, oltre a quelli generici. È inoltre possibile utilizzare gli strumenti di disegno per aiutare con questo. I rappresentanti THQ mi ha detto che è possibile utilizzare Crea un Arena in Progettazione e modalità Story Universo che trovo estremamente cool.For Crea una Superstar, era esattamente come lo scorso anno ad eccezione di alcune nuove parti in quasi ogni sezione. C'era anche forse 1 o 2 nuove sezioni in cui si ha un maggiore controllo da personalizzare. Non ricordo esattamente quale Dati though.Other parti: * ruota Arma in normali partite-No ruota arma nell'inferno in un match cellula * Alcune nuove animazioni quando irlandese fustigazione avversario nell'inferno in una cellula * Il DDT picco non è direzionale -La RKO non è direzionale più * Il barchino ha una inversione di diritto prima dell'impatto che appare impressionante * Randy Orton ha un ingresso non corretto perché va verso l'angolo in basso a sinistra del ring per la sua posa invece del * in basso a destra Non si può rompere inversioni o * fruste irlandese C'è stato un problema tecnico in cui l'intero sistema congelato quando ho lanciato il mio avversario più le corde sul piazzale e poi fino al tenditore e cercò di saltargli addosso * Ci sono 2 sedie in acciaio utilizzabile in prossimità del tavolo dei commentatori * Il titolo corretto è visibile e utilizzabile in cui la campana anello è generalmente in * Nel titolo corrisponde l'inferno in una cella, quando la lotta al di fuori del ring, ho un pugno il mio avversario in aria mentre cercava di eseguire un dropkick e lui è rimasto bloccato in il terreno e così ho dovuto riavviare il Pensieri matchFinal: Tutto sommato, questo gioco è sicuramente un passo nella giusta direzione ed è al 100 per cento meglio di WWE SVR 11 in ogni aspetto. Anche se il gioco non era ancora ben lucido e molto glitchy, ancora più sicuramente ha la possibilità di superare WWE Smackdown HCTP e WWF No Mercy, come il miglior gioco di wrestling mai SE ripulito correttamente.


ma quanto traduce male Google traduttore?

Quoto io che uso chrome :asd:

#26
Mark194

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Tradotto.

Grafica e presentazione: La prima cosa che ho notato quando ho iniziato a giocare è stata un'inquadratura migliore. La grafica non era migliore (il gioco dell'anno scorso e di quest'anno è a 1080p ovvero la più alta risoluzione possibile) ma c'erano molti più dettagli che hanno reso il gioco migliore. L'effetto profondità, il sistema dei render, animazioni, sudore e sangue sono molto migliorati rispetto allo scorso anno. Anche l'illuminazione sembra essere molto migliorata rispetto al passato. Il suono in generale compreso il pubblico e le armi devono essere modificate prima del rilascio del gioco. Per quanto riguarda le presentazioni, ora accade come avviene nei programmi WWE. Nei match titolati vengono annunciate le Superstars quando sono dentro il ring e c'è una cutscene in cui si vede l'arbitro alzare la cintura e mostrargliela. Inoltre, i replay sono migliorati quest'anno in cui si può vedere finalmente il replay di una mossa per intero prima di passare al successivo. Coloro che hanno giocato in questi ultimi anni sanno di che cosa sto parlando.

Gameplay: La build che ho provato aveva molti glitch e bug e quindi non sento il gameplay fluido come ha detto la THQ, anche se ha tutte le potenziali se i glitch e i bug verranno corretti nella versione finale. Per esempio, quando cerco di afferrare, di menare pugni, o provare prese in corsa, a volte non colpivano il mio avversario. Non sentivo di avere il controllo quando connettevo tutte queste cose. Mi sono piaciuti la "mid ground pick ups" e le reversal. Rendono a contribuire il flusso del match migliore. Ho notato qualcosa quando lanci l'avversario contro il turnbuckle con una irish whips, vanno nella direazione sbagliata. Per quanto riguarda i controlli, non mi sono ancora abituato bene dopo i primi due match. La cosa più difficile è abituarsi ai tasti di funzione. Inoltre, non ho avuto la possibilità di sperimentare la nuova adrenalina/resistenza perchè non era nella build. Il gameplay sarà sicuramente migliorato nella versione finale.

Creare un'arena e una Superstar: Non ho provato per molto tempo la modalità per creare un'arena quanto basta per farsi un'idea su come sia questa caratteristica. Fondamentalmente, è possibile personalizzare qualsiasi cosa con il ring, gradoni, barricate, tavoli di commento, e tappeti. Ci sono disegni della WWE che sono possibili usare per personalizzare, oltre a quelli generici. E' inoltre possibile utilizzare il paint tool per aiutarti con questo. Un rappresentante della THQ mi ha detto che sarà possibile utilizzare un'arena creata sia nella Story Designer che nella WWE Universe, che per me è molto bello.
La creazione di una Superstar è esattamente come lo scorso anno eccetto alcune nuove parti in ogni sezione. C'erano forse anche 1 o 2 sezioni nuove per avere maggiore controllo sulla personalizzazione. Non mi ricordo esattamente quali parti però.

Varie:
-La ruota delle armi è presente nei match normali, ma non nell'Hell in a Cell.
-Ci sono alcune nuove animazioni quando lanci con una irish whips un avversario contro la parete dell'Hell in a Cell.
-La Spike DDT non è direzionabile.
-La RKO non è ancora direzionabile.
-Il Punt Kick ha una reverse grandiosa prima dell'impatto.
-L'entrata di Randy Orton non è molto corretta, perchè quando entra sul ring per la sua posa sale in basso a sinistra anzichè andare a destra.
-Non è possibile "rompere" le reverse o le irish whips.

Considerazione finale: Tutto sommato, questo gioco è sicuramente nella giusta direzione ed è al 100% meglio di SVR2011 in ogni aspetto. Anche se il gioco non era molto "pulito" e pieno di glitch, ha sicuramente la possibilità di superare WWE Smackdown HCTP e WWF No Mercy come il miglior gioco di wrestling, SE viene migliorato correttamente.



#27
Hunter

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Grafica e presentazione: La prima cosa che ho notato quando ho iniziato a giocare è stata un'inquadratura migliore. La grafica non era migliore (il gioco dell'anno scorso e di quest'anno è a 1080p ovvero la più alta risoluzione possibile) ma c'erano molti più dettagli che hanno reso il gioco migliore. L'effetto profondità, il sistema dei render, animazioni, sudore e sangue sono molto migliorati rispetto allo scorso anno. Anche l'illuminazione sembra essere molto migliorata rispetto al passato. Il suono in generale compreso il pubblico e le armi devono essere modificate prima del rilascio del gioco. Per quanto riguarda le presentazioni, ora accade come avviene nei programmi WWE. Nei match titolati vengono annunciate le Superstars quando sono dentro il ring e c'è una cutscene in cui si vede l'arbitro alzare la cintura e mostrargliela. Inoltre, i replay sono migliorati quest'anno in cui si può vedere finalmente il replay di una mossa per intero prima di passare al successivo. Coloro che hanno giocato in questi ultimi anni sanno di che cosa sto parlando.

Gameplay: La build che ho provato aveva molti glitch e bug e quindi non sento il gameplay fluido come ha detto la THQ, anche se ha tutte le potenziali se i glitch e i bug verranno corretti nella versione finale. Per esempio, quando cerco di afferrare, di menare pugni, o provare prese in corsa, a volte non colpivano il mio avversario. Non sentivo di avere il controllo quando connettevo tutte queste cose. Mi sono piaciuti la "mid ground pick ups" e le reversal. Rendono a contribuire il flusso del match migliore. Ho notato qualcosa quando lanci l'avversario contro il turnbuckle con una irish whips, vanno nella direazione sbagliata. Per quanto riguarda i controlli, non mi sono ancora abituato bene dopo i primi due match. La cosa più difficile è abituarsi ai tasti di funzione. Inoltre, non ho avuto la possibilità di sperimentare la nuova adrenalina/resistenza perchè non era nella build. Il gameplay sarà sicuramente migliorato nella versione finale.

Creare un'arena e una Superstar: Non ho provato per molto tempo la modalità per creare un'arena quanto basta per farsi un'idea su come sia questa caratteristica. Fondamentalmente, è possibile personalizzare qualsiasi cosa con il ring, gradoni, barricate, tavoli di commento, e tappeti. Ci sono disegni della WWE che sono possibili usare per personalizzare, oltre a quelli generici. E' inoltre possibile utilizzare il paint tool per aiutarti con questo. Un rappresentante della THQ mi ha detto che sarà possibile utilizzare un'arena creata sia nella Story Designer che nella WWE Universe, che per me è molto bello.
La creazione di una Superstar è esattamente come lo scorso anno eccetto alcune nuove parti in ogni sezione. C'erano forse anche 1 o 2 sezioni nuove per avere maggiore controllo sulla personalizzazione. Non mi ricordo esattamente quali parti però.

Varie:
-La ruota delle armi è presente nei match normali, ma non nell'Hell in a Cell.
-Ci sono alcune nuove animazioni quando lanci con una irish whips un avversario contro la parete dell'Hell in a Cell.
-La Spike DDT non è direzionabile.
-La RKO non è ancora direzionabile.
-Il Punt Kick ha una reverse grandiosa prima dell'impatto.
-L'entrata di Randy Orton non è molto corretta, perchè quando entra sul ring per la sua posa sale in basso a sinistra anzichè andare a destra.
-Non è possibile "rompere" le reverse o le irish whips.

Considerazione finale: Tutto sommato, questo gioco è sicuramente nella giusta direzione ed è al 100% meglio di SVR2011 in ogni aspetto. Anche se il gioco non era molto "pulito" e pieno di glitch, ha sicuramente la possibilità di superare WWE Smackdown HCTP e WWF No Mercy come il miglior gioco di wrestling, SE viene migliorato correttamente.

Mark sei grandioso :inchino:

#28
Punk Nation

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Grandissimo Mark, adesso c'ho capito qualcosa xD, io so bene l'inglese però...

#29
Nghe Hardy

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Piu ke altro credo ke i ring creati si possano usare sl scegliendo l'arena e non creando slot nuovi

#30
EDDIE4EVER

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Spero che il gameplay venga migliorato perchè sarebbe davvero brutto non colpier gli avversari e "andare a vuoto" con i colpi.. E anche il fatto della direzione dell'irish whip mi lascia perplesso.. Confido nella THQ e spero che questi siano glitch e bugs della versione non definitiva..

#31
DomyIsAwesome

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Grafica e presentazione: La prima cosa che ho notato quando ho iniziato a giocare è stata un'inquadratura migliore. La grafica non era migliore (il gioco dell'anno scorso e di quest'anno è a 1080p ovvero la più alta risoluzione possibile) ma c'erano molti più dettagli che hanno reso il gioco migliore. L'effetto profondità, il sistema dei render, animazioni, sudore e sangue sono molto migliorati rispetto allo scorso anno. Anche l'illuminazione sembra essere molto migliorata rispetto al passato. Il suono in generale compreso il pubblico e le armi devono essere modificate prima del rilascio del gioco. Per quanto riguarda le presentazioni, ora accade come avviene nei programmi WWE. Nei match titolati vengono annunciate le Superstars quando sono dentro il ring e c'è una cutscene in cui si vede l'arbitro alzare la cintura e mostrargliela. Inoltre, i replay sono migliorati quest'anno in cui si può vedere finalmente il replay di una mossa per intero prima di passare al successivo. Coloro che hanno giocato in questi ultimi anni sanno di che cosa sto parlando.

Gameplay: La build che ho provato aveva molti glitch e bug e quindi non sento il gameplay fluido come ha detto la THQ, anche se ha tutte le potenziali se i glitch e i bug verranno corretti nella versione finale. Per esempio, quando cerco di afferrare, di menare pugni, o provare prese in corsa, a volte non colpivano il mio avversario. Non sentivo di avere il controllo quando connettevo tutte queste cose. Mi sono piaciuti la "mid ground pick ups" e le reversal. Rendono a contribuire il flusso del match migliore. Ho notato qualcosa quando lanci l'avversario contro il turnbuckle con una irish whips, vanno nella direazione sbagliata. Per quanto riguarda i controlli, non mi sono ancora abituato bene dopo i primi due match. La cosa più difficile è abituarsi ai tasti di funzione. Inoltre, non ho avuto la possibilità di sperimentare la nuova adrenalina/resistenza perchè non era nella build. Il gameplay sarà sicuramente migliorato nella versione finale.

Creare un'arena e una Superstar: Non ho provato per molto tempo la modalità per creare un'arena quanto basta per farsi un'idea su come sia questa caratteristica. Fondamentalmente, è possibile personalizzare qualsiasi cosa con il ring, gradoni, barricate, tavoli di commento, e tappeti. Ci sono disegni della WWE che sono possibili usare per personalizzare, oltre a quelli generici. E' inoltre possibile utilizzare il paint tool per aiutarti con questo. Un rappresentante della THQ mi ha detto che sarà possibile utilizzare un'arena creata sia nella Story Designer che nella WWE Universe, che per me è molto bello.
La creazione di una Superstar è esattamente come lo scorso anno eccetto alcune nuove parti in ogni sezione. C'erano forse anche 1 o 2 sezioni nuove per avere maggiore controllo sulla personalizzazione. Non mi ricordo esattamente quali parti però.

Varie:
-La ruota delle armi è presente nei match normali, ma non nell'Hell in a Cell.
-Ci sono alcune nuove animazioni quando lanci con una irish whips un avversario contro la parete dell'Hell in a Cell.
-La Spike DDT non è direzionabile.
-La RKO non è ancora direzionabile.
-Il Punt Kick ha una reverse grandiosa prima dell'impatto.
-L'entrata di Randy Orton non è molto corretta, perchè quando entra sul ring per la sua posa sale in basso a sinistra anzichè andare a destra.
-Non è possibile "rompere" le reverse o le irish whips.

Considerazione finale: Tutto sommato, questo gioco è sicuramente nella giusta direzione ed è al 100% meglio di SVR2011 in ogni aspetto. Anche se il gioco non era molto "pulito" e pieno di glitch, ha sicuramente la possibilità di superare WWE Smackdown HCTP e WWF No Mercy come il miglior gioco di wrestling, SE viene migliorato correttamente.

Grande Mark,non avevo capito tutto!

Modificato da !!*TheDomy*!!, 16 agosto 2011 - 20:48





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