Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: News sui rimanenti 14 wrestler

• Accedi per rispondere
242 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

No Chris Masters, Melina or DH Smith in this years game according to Cory on twitter and more divas as DLC. SEE BELOW

THQ’s Corey Ledesma confirmed on Twitter that no recently released WWE talents, with the exception of Chavo Guerrero and Vladimir Kozlov, will be on the new WWE ‘12 video game.
Regarding Divas in the game, there will be more women on the roster but it sounds like the majority of them will be available as downloadable content. Ledesma wrote: “We cant win on the Diva roster issue. People complain we have too many, others complain not enough. Divas in DLC..wait for the announcement.”

ecco cosi la piantate.Cotenti? ci saranno le divas ora volete scannarvi perchè ci sono troppe divas e poche super star recenti?

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

ki è la fetta a latte?? XD
e cosa mi dici delle gemelle e della fox......e di great khaly ,david hart smith,hbk e altri

Kinder Mahal u.u

Ho detto solo dei restanti ( che sono 4 o 5) vi potete lamentare ... Mentre DH Smith va inserito con Hawkins, Kim e Reks

@Ste: So che non è rivolto solo a me ma mi sento lo stesso di rispondere ... Cito ogni volta la questione, perchè è un argomento interessante su cui dibattere e visto che non si stanno alterando i termini come è successo in altre parti del forum, la cosa mi piace e porto avanti le mie tesi che si stanno rivelando più che sensate :sisi: ... Comunque ti dò ragione sul fatto che tu sei uno di quelli che un'altro poco usa più le Divas che il resto del roster, ma come vedi invece nel mio Universe o anche nella storia che pubblicai tempo addietro preferisco di gran lunga i tag team che ogni anno sono sempre di meno rispetto sia alle Divas che alle leggende e quest'anno bastano altri tre o quattro wrestler ed il numero delle coppie era davvero ampio :sisi: ...

Voi potrete dire che le coppie si possono tranquillamente creare dal nulla, ma vi assicuro che è più facile far crescere hype per un match tra gli Usos e Ryder ed Hawkins; che un match tra Luke Gallows e Shad Gaspard contro una coppia qualsiasi :sisi:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

siete cieci sopra c'è scritto che ci saranno le divas!!!!!!!!!!!!!!!!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

siete cieci sopra c'è scritto che ci saranno le divas!!!!!!!!!!!!!!!!

No siamo fagioli .-.

è logico che ci saranno le Divas, nessuno ha mai messo in dubbio che esse siano nei DLC

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Voi potrete dire che le coppie si possono tranquillamente creare dal nulla, ma vi assicuro che è più facile far crescere hype per un match tra gli Usos e Ryder ed Hawkins; che un match tra Luke Gallows e Shad Gaspard contro una coppia qualsiasi :sisi:

Ma infatti su questo ti do ragione... la mia "crociata" era infatti sui membri attuali dei roster... non solo le divas (cosa che a me premeva di + cmq), ma anche Usos e soprattutto Hawkins tra i wrestler minori... O anche il grande Khali, che io cmq lo vorrei nel gioco, non vedo perchè no cacchio... c'è Harris (l'anno passato c'era la scusa che era via in india a fare il GF, quest'anno non c'era :asd: )
Era qui il punto... cioè:
gioco attuale: Roster attuale + Leggende bonus...
gioco di leggende: Roster di leggende + bonus i + impo degli attuali

capito il mio punto della questione?

Cmq, il mio post sopra non era riferito a te... ma + in specifico a tutti quelli che continuavano a dire: "basta discutere basta discutere... e poi erano loro i primi a riaccendere la questione, dicendo: va bene così, perchè vi lamentate... :sisi:

cmq ripeto... adesso io aspetto... aspetto che venga svelato tutto e poi vedrò... se varrà la pena o meno comprare la PS3 per sto gioco oppure mi tengo la mia 2 con il mio bel roster buono così... :sisi:

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11

No Chris Masters, Melina or DH Smith in this years game according to Cory on twitter and more divas as DLC. SEE BELOW

THQ’s Corey Ledesma confirmed on Twitter that no recently released WWE talents, with the exception of Chavo Guerrero and Vladimir Kozlov, will be on the new WWE ‘12 video game.
Regarding Divas in the game, there will be more women on the roster but it sounds like the majority of them will be available as downloadable content. Ledesma wrote: “We cant win on the Diva roster issue. People complain we have too many, others complain not enough. Divas in DLC..wait for the announcement.”

ecco cosi la piantate.Cotenti? ci saranno le divas ora volete scannarvi perchè ci sono troppe divas e poche super star recenti?

scusa la mia ignoranza ma Melina ci sta o no ??? ti prego non uccidermi per questa domanda xd:)

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • 251 post
ok apposto ho risolto :) Melina on ci sarà;)

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

no -.-

leggete bene

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • 251 post

no -.-

leggete bene

ho scritto male:) non ci sarà volevo dire

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

no -.-

leggete bene

ho scritto male:) non ci sarà volevo dire

:asd:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ma il gioco è completo!!! Ha il roster migliore degli ultimi anni!!! Sono riusciti a mettere anche un certo Husky Harris che non ha mai lottato!!!

Al contrario mi dovrei arrabbiare perchè non hanno messo gli Usos, ma sti ca**i hanno fatto ciò che meglio potevano ...

E poi avreste preferito che non le mettessero proprio nel gioco? Già è tanto se le mettono DLC u.u

non mi pare che il roster sia completo: le varie divas che sono Melina, Gail Kim, AJ, Kaitylin, Brie e Nikki Bella, Alicia Fox poi tutti gli altri The Great Khali, Jinder Mahal, Chris Masters, Tyler Reks, Curt Hawkins, JTG, HBK, Chris Jericho.
Tutti questi qua sarebbero inutili? A mio parere sono più inutili Vader e i due Demolition che molto probabilmente non li userò mai. Nel 2011 io penso di aver usato più volte Vance Archer che Steambot o Terry Funk (forse lui non l' ho nemmeno mai provato). Se devo scegliere se avere come DLC o Eddie Guerrero o tutti quei 14 wrestler penso preferirei nel gioco finale i vari wrestler mentre Eddie come DLC :ahsisi:

Melina e Chris Masters rilasciati ed in rotta con la società anche nei rapporti
Aj,Kaitlyn e Kinder fetta a latte sono gli ultimi arrivati
Hawkins, Reks e la Kim a mala pena vengono considerati in federazione
JTG è un bene che non ci sia, visto che una qualunque Caw è più utile di lui
Jericho ha lasciato da troppo tempo e a Night of Champions è già un anno!!!

Dei restanti solo puoi lamentarti per quelli di prima non puoi dire nulla :sisi:

EDIT: Ed io sono uno che le leggende non le ha mai usate! Ma lamentarsi di questo roster è veramente una cosa esagerata

ma non puoi venirmi a parlare di roster aggiornato se non ci sono tutti i vari elementi. Jericho é ancora sotto contratto

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Secondo me,Lensnar probabilmente non è DLC perchè potrebbe essere il PG misterioso,sennò è HBK,secondo me.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 17 agosto 2011 - 19:27

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Come non è aggiornato il roster!!! Questa non si può sentire xD ... Cioè c'è addirittura Husky Harris e Sin Cara che ha debuttato pochissimo tempo fà!!! Manca solo Kinder Mahal che però ha sì debuttato poco tempo dopo Sin, ma non combatte da tempo immemore :sisi: ...

Anzi dico anche che con l'assenza forzata di Mahal è logica l'assenza di Khali ... Il roster è aggiornato, ma mancano i jobber minori, ti concedo solo questa di conclusione

miticofelix

miticofelix

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
  • Iscritto il 12-giugno 11

veramente tutti quelli ke si stanno lamentando delle divas sanno ke saranno dlc...è questo il problema..le divas ke meritano dall'inizio di stare nel gioco invece sn dlc......cioè dobbiamo spendere altri soldi per avere persone ke gia ci dovrebbero essere....capito??

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Come non è aggiornato il roster!!! Questa non si può sentire xD ... Cioè c'è addirittura Husky Harris e Sin Cara che ha debuttato pochissimo tempo fà!!! Manca solo Kinder Mahal che però ha sì debuttato poco tempo dopo Sin, ma non combatte da tempo immemore :sisi: ...

Anzi dico anche che con l'assenza forzata di Mahal è logica l'assenza di Khali ... Il roster è aggiornato, ma mancano i jobber minori, ti concedo solo questa di conclusione

Kinder Mahal LOL
Mi dipiace che non ci sia,ma le sue mosse sono Jumping Knee la finisher,il nome tecnico dovrenne essere Ful Nelson into one Handed Spinebuster

Modificato da !!*TheDomy*!!, 17 agosto 2011 - 19:55

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

tutto a settembre -.- questi DLC,Il pre-oder mamma mia

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

ma non vedi che ti contraddici da solo? Dici che il roster è completo e aggiornato e poi che mancano i jobber... se permetti anche i jobber fanno parte del roster, meritano anche loro lo spazio come i Main Eventer

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

ma non vedi che ti contraddici da solo? Dici che il roster è completo e aggiornato e poi che mancano i jobber... se permetti anche i jobber fanno parte del roster, meritano anche loro lo spazio come i Main Eventer

Ma non mancano i veri jobber!!! I jobber maggiori sono Ryder, DiBiase, Chavo & company!!! Cioè gente che almeno a superstar vince!!!

Ti stai lamentando dell'assenza di gente che perde ogni match a Superstar e che appare raramente nel main show!!! Anche Gail Kim non appariva da tempo ed Alicia Fox solo a smackdown con match insensati contro Tamina!!!

Poi casomai mi sarei contradetto se avessi detto che il roster era completo ... Io ho detto aggiornato ovvero con tutte le new entry, i nuovi attire e le nuove entrate (tranne Henry e mi dispiace molto)

MrOmega95

MrOmega95

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 01-giugno 11
Shawn Michaels c'è sicuro ;)

Alicia Fox e Le Bellas le metteranno, Ledesma le ha nominate quindi aspettiamoci anche loro.

Gli usos scordiamoceli, sarebbe bello se mettesserò JBL non farebbe ne caldo ne freddo questo è sicuro ma un Heel come lui dovrebbe esserci, metteranno probabilmente Sgt. Slaughter...Dusty Rhodes..Ted DiBiase Sr.

Lesnar c'è sicuramente, Paul Heyman sta pubblicizzando il gioco sul suo sito...

Khali in teoria dovrebbe esserci...

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

non immagini che ho in mente per eddy <3

Undertaker lancia un fulmine nel cimitero e richiama gli zombie a lottare di nuovo sotto il suo controllo!! :loool: :loool: :loool:

Meglio che non ti rispondo guarda..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi