Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: News sui rimanenti 14 wrestler

• Accedi per rispondere
242 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Per il fatto delle leggende ho già detto che concordo con te. ;)

Oh!! BINGO!!

Eh ma è qui che volevo arrivare...

Vedi che siamo allora sicuramente + del 50% ad essere d'accordo (perchè sopra anche Ain't no stop ha detto che lo è e prima ancora anche altri)... le Leggende NON dovrebbero togliere spazio ad atleti attuali... perchè il gioco non è di leggende ma è un gioco del 2012...

E questo il punto su cui volevo battere io (poi vabbè io ho parlato di Dive perchè per me era l'assenza + grossa... ma appunto c'è chi ha anche parlato di Hawkins Khali & co.)

Cioè poi che ci siano 4-5-6 Leggende va benissimo, ma che prima siano completate le slot con gli atleti del roster odierno (almeno quelli che erano in WWE già a marzo-aprile)

Cioè quindi Eddie mi va anche bene che ci sia (poi chi lo userà, chi non lo userà, chi lo mette nello universe, chi no, non mi interessa questo!) perchè richiestissimo... ok... metti lui... metti Austin... metti HBK... metti Edge... metti Booker T... metti Nash... (che sono i + attuali tra le leggende, The Rock è in Raw) e BASTA... gli altri DLC per chi li vuole... (come lo erano Bulldog e Luger, l'anno passato per dire... :sisi:

Abbiamo discusso tanto e poi viene fuori che siam tutti d'accordo sta a vedere... :asd: :loool: :rotfl:

ps: Cioè siete stati voi a mettere la discussione a tutti i costi su Divas vs Eddie... io non l'ho mai fatto... :asd:
Io ho semplicemente risposto a domanda, dicendo che tra i 2 io uso una Divas... ma IO uso una Divas, non ho mai detto è + utile una dell'altro, anche perchè lo so che la maggioranza vuole Eddie... :sisi:

Modificato da stegabri, 18 agosto 2011 - 17:49

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

Per il fatto delle leggende ho già detto che concordo con te. ;)

Oh!! BINGO!!

Eh ma è qui che volevo arrivare...

Vedi che siamo allora sicuramente + del 50% ad essere d'accordo (perchè sopra anche Ain't no stop ha detto che lo è e prima ancora anche altri)... le Leggende NON dovrebbero togliere spazio ad atleti attuali... perchè il gioco non è di leggende ma è un gioco del 2012...

E questo il punto su cui volevo battere io (poi vabbè io ho parlato di Dive perchè per me era l'assenza + grossa... ma appunto c'è chi ha anche parlato di Hawkins Khali & co.)

Cioè poi che ci siano 4-5-6 Leggende va benissimo, ma che prima siano completate le slot con gli atleti del roster odierno (almeno quelli che erano in WWE già a marzo-aprile)

Cioè quindi Eddie mi va anche bene che ci sia (poi chi lo userà, chi non lo userà, chi lo mette nello universe, chi no, non mi interessa questo!) perchè richiestissimo... ok... metti lui... metti Austin... metti HBK... metti Edge... metti Booker T... metti Nash... (che sono i + attuali tra le leggende, The Rock è in Raw) e BASTA... gli altri DLC per chi li vuole... (come lo erano Bulldog e Luger, l'anno passato per dire... :sisi:

Abbiamo discusso tanto e poi viene fuori che siam tutti d'accordo sta a vedere... :asd: :loool: :rotfl:

Ahahahah (:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Invece si può fare questo paragone ... Ammettetelo cosa c sarebbe di sensato nel far lottare Eddie nell'Universe ... Molto più sensato far combattere le Divas nell'Universe anche se in stipulazioni folli ...

Con questo non voglio dire che Eddie non deve essere nel gioco, ma che va usato solo nei match normali non Universe :sisi:

Il senso te lo crei te..per te può non avere senso..ma per me magari si..io preferisco mettere indipendente JTG che sicuramente non ci sarà ma va bhè è solo un esempio..piuttosto che non utilizzare Eddie nell'Universe..scusa solo perchè uno è morto non lo si può usare? Uno usa chiunque voglia Diva o Superstar morte..Umaga io l'avevo messo indipendente..ma Eddie mi è rimasto nel cuore e quindi come fai a non usarlo? Come se a te che mi sembra il tuo preferito sia Shelton..muore (speriamo di no)..lo mettono nel gioco e tu non lo usi?

A me sinceramente verrebbe il ribrezzo ad utilizzare Eddie ...
Prendiamo ad esempio Amy Winehouse e la storia del cartellone con la sua faccia per pubblicizzare una campagna anti-droga ... Ti sembra una cosa rispettosa?

A me non sembra una cosa rispettosa giocare con Eddie! Come mi semrbò irrispettoso giocare ai tempi con Lance Cade e Umaga!!!

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Invece si può fare questo paragone ... Ammettetelo cosa c sarebbe di sensato nel far lottare Eddie nell'Universe ... Molto più sensato far combattere le Divas nell'Universe anche se in stipulazioni folli ...

Con questo non voglio dire che Eddie non deve essere nel gioco, ma che va usato solo nei match normali non Universe :sisi:

Il senso te lo crei te..per te può non avere senso..ma per me magari si..io preferisco mettere indipendente JTG che sicuramente non ci sarà ma va bhè è solo un esempio..piuttosto che non utilizzare Eddie nell'Universe..scusa solo perchè uno è morto non lo si può usare? Uno usa chiunque voglia Diva o Superstar morte..Umaga io l'avevo messo indipendente..ma Eddie mi è rimasto nel cuore e quindi come fai a non usarlo? Come se a te che mi sembra il tuo preferito sia Shelton..muore (speriamo di no)..lo mettono nel gioco e tu non lo usi?

A me sinceramente verrebbe il ribrezzo ad utilizzare Eddie ...
Prendiamo ad esempio Amy Winehouse e la storia del cartellone con la sua faccia per pubblicizzare una campagna anti-droga ... Ti sembra una cosa rispettosa?

A me non sembra una cosa rispettosa giocare con Eddie! Come mi semrbò irrispettoso giocare ai tempi con Lance Cade e Umaga!!!

Ahahahahahah ma cosa c'entra Amy? Ahahahahah rispondi alla domanda di prima:se Shelton finisse in cielo e lo mettessero nel gioco tu lo utilizzeresti?

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Mai e poi mai ...

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Mai e poi mai ...

Ma noo perchè? :asd: Io seguo questo ragionamento: se quando lottava mi piaceva tanto, lo uso. Se si parla di Umaga (RIP) che a me non che stava il massimo della simpatia allora no..

Modificato da Hunter96, 18 agosto 2011 - 18:22

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Mai e poi mai ...

Ma noo perchè? :asd: Io seguo questo ragionamento: se quando lottava mi piaceva tanto, lo uso. Se si parla di Umaga (RIP) che a me non che stava il massimo della simpatia allora no..

Detta così è ancora peggio .-. ... Non ne uso , non ne uso nessuno :sisi:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Mai e poi mai ...

Detta così è ancora peggio .-. ... Non ne uso , non ne uso nessuno :sisi:

Ahah va bhè io lo uso tu no (:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Adesso ve la prendete con ste :mmmah: ha fatto una battutina mamma mia.Nemmeno avesse sputato sulla tomba dei Guerrero,cioè ragazzi cosa c'è siete in quel periodo del mese??? non avete trovato gli assorbenti? Da quello che vedo se in questo topic qualcosa viene capito male scatta l'inferno.Comunque prima che Mark mi sgozza perchè sono andato fuori Topic,Finalmente si sà che ci saranno le divas tutti contenti eheheh ma...Se il gioco è aggiornato...Ci saranano massimo quelle 6 solite le bella's,la fox,e quelle di questo periodo il resto spero che siano HBK,Leasner (cazzo lo voglio),e che sò foley o altro

ma porca :facepalm: vi stato scannado -.-'' ma è un cazzarola di gioco,vabbene dire la propia ma stiamo superando

Modificato da ElHombre, 18 agosto 2011 - 18:42

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Adesso ve la prendete con ste :mmmah: ha fatto una battutina mamma mia.Nemmeno avesse sputato sulla tomba dei Guerrero,cioè ragazzi cosa c'è siete in quel periodo del mese??? non avete trovato gli assorbenti? Da quello che vedo se in questo topic qualcosa viene capito male scatta l'inferno.Comunque prima che Mark mi sgozza perchè sono andato fuori Topic,Finalmente si sà che ci saranno le divas tutti contenti eheheh ma...Se il gioco è aggiornato...Ci saranano massimo quelle 6 solite le bella's,la fox,e quelle di questo periodo il resto spero che siano HBK,Leasner (cazzo lo voglio),e che sò foley o altro

ma porca :facepalm: vi stato scannado -.-'' ma è un cazzarola di gioco,vabbene dire la propia ma stiamo superando

Se ti stai riferendo a me hai sbagliato strada..penso che lui abbia capito che il mio era un pensiero nel preferire Eddie a una Diva come io ho capito che il suo fosse l'inverso. Non me la sono presa con lui anzi..gli ho dato ragione :asd:

Modificato da Hunter96, 18 agosto 2011 - 18:45

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

no sto parlando delle altre pagine precedenti a questa :ahsisi:

Modificato da ElHombre, 18 agosto 2011 - 18:47

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

12 pagine di topic per dire che:

-Stegabri è ossessionato dalle divas e le vuole nel gioco tutte quante
-Altri non sono d'accordo e vogliono più Leggende che divas

Perfetto, il match è terminato in parità (?).

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

no sto parlando delle altre pagine precedenti a questa :ahsisi:

Ok ;)

Abbiamo trovato un punto d'intesa diciamo così :asd:

Modificato da Hunter96, 18 agosto 2011 - 18:48

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

e noooooo mark sei pazzo scordarti quelli che vogliono leasner e che se non lo avranno inzieranno ad accusare cory,poi arriveranno quelli della divas che gli andranno contro isomma la questione finisce a settembre

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

e noooooo mark sei pazzo scordarti quelli che vogliono leasner e che se non lo avranno inzieranno ad accusare cory,poi arriveranno quelli della divas che gli andranno contro isomma la questione finisce a settembre

Speriamo di no :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Il match continua: http://www.wrestling...?showtopic=4270 basta che la smettete di riempire con inutili post questa sezione :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

We, la settimana prossima avremo altri membri del roster. Ora non so se quel tizio della THQ si riferisce ai misteriosi wrestler o se verranno aggiunte le entrate e le finisher di altri wrestler già confermati...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Io opto per la seconda.
Vogliono farci morire, quindi è prevedibile che i restanti siano rivelati verso i primi di settembre, mentre il personaggio misterioso ad ottobre o cmq alla fine di settembre, ne sono certo :sisi:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

We, la settimana prossima avremo altri membri del roster. Ora non so se quel tizio della THQ si riferisce ai misteriosi wrestler o se verranno aggiunte le entrate e le finisher di altri wrestler già confermati...

Ho controllato e dovrebbe essere che la settimana prossima siano svelati nuovi video di entrate e di finisher di lottatori già presentati.

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11

Ho controllato e dovrebbe essere che la settimana prossima siano svelati nuovi video di entrate e di finisher di lottatori già presentati.

Settimana prossima tipo lunedi 22 agosto

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi