Per il fatto delle leggende ho già detto che concordo con te.
Oh!! BINGO!!
Eh ma è qui che volevo arrivare...
Vedi che siamo allora sicuramente + del 50% ad essere d'accordo (perchè sopra anche Ain't no stop ha detto che lo è e prima ancora anche altri)... le Leggende NON dovrebbero togliere spazio ad atleti attuali... perchè il gioco non è di leggende ma è un gioco del 2012...
E questo il punto su cui volevo battere io (poi vabbè io ho parlato di Dive perchè per me era l'assenza + grossa... ma appunto c'è chi ha anche parlato di Hawkins Khali & co.)
Cioè poi che ci siano 4-5-6 Leggende va benissimo, ma che prima siano completate le slot con gli atleti del roster odierno (almeno quelli che erano in WWE già a marzo-aprile)
Cioè quindi Eddie mi va anche bene che ci sia (poi chi lo userà, chi non lo userà, chi lo mette nello universe, chi no, non mi interessa questo!) perchè richiestissimo... ok... metti lui... metti Austin... metti HBK... metti Edge... metti Booker T... metti Nash... (che sono i + attuali tra le leggende, The Rock è in Raw) e BASTA... gli altri DLC per chi li vuole... (come lo erano Bulldog e Luger, l'anno passato per dire...

Abbiamo discusso tanto e poi viene fuori che siam tutti d'accordo sta a vedere...

ps: Cioè siete stati voi a mettere la discussione a tutti i costi su Divas vs Eddie... io non l'ho mai fatto...

Io ho semplicemente risposto a domanda, dicendo che tra i 2 io uso una Divas... ma IO uso una Divas, non ho mai detto è + utile una dell'altro, anche perchè lo so che la maggioranza vuole Eddie...

Modificato da stegabri, 18 agosto 2011 - 17:49