manon immagini che ho in mente per eddy <3
Undertaker lancia un fulmine nel cimitero e richiama gli zombie a lottare di nuovo sotto il suo controllo!!![]()
![]()

manon immagini che ho in mente per eddy <3
Undertaker lancia un fulmine nel cimitero e richiama gli zombie a lottare di nuovo sotto il suo controllo!!![]()
![]()
Meglio che non ti rispondo guarda..non immagini che ho in mente per eddy <3
![]()
A posto..Ledesma ha confermato che molti dei DLC saranno divas.
Quoto. Ci deve essere Jericho cavolo!ma non puoi venirmi a parlare di roster aggiornato se non ci sono tutti i vari elementi. Jericho é ancora sotto contratto
Preferisco fare storyline con i morti (con eddie che tante emozioni mi ha dato) piuttosto che farle con quelle papere odiose delle divas, che non sanno fare una cavolo di mossa.Meglio che non ti rispondo guarda..non immagini che ho in mente per eddy <3
![]()
Ma infatti era una battuta VOLUTAMENTE macabra... in risposta alla macabra idea di fare una storyline con i morti.
Edited by stegabri, 18 August 2011 - 15:57 PM.
Ahahah va bhè io lo considero una leggenda perchè lo è..errore mioInfatti The Rock NON è una leggenda... è nel roster di Raw!
![]()
Con tutti gli esempi che avevi a disposizione (visto che ci sono un fottio di leggende quest'anno) hai preso proprio l'unico sbagliato!![]()
Edited by Hunter96, 18 August 2011 - 16:58 PM.
Infatti ,PER ME SONO INUTILI!Ahahah va bhè io lo considero una leggenda perchè lo è..errore mioInfatti The Rock NON è una leggenda... è nel roster di Raw!
![]()
Con tutti gli esempi che avevi a disposizione (visto che ci sono un fottio di leggende quest'anno) hai preso proprio l'unico sbagliato!![]()
va bhè allora Steve Austin prendi per esempio..o chiunque altro cmq il concetto è che le Divas a mio modo di vedere sono inutili..nel gioco
Dire che è meglio utilizzare una Divas piuttosto di una leggenda del valore di Eddie però è una bestemmia...Nel senso se uno le vuole le utilizza ma non si può fare questo paragone..Infatti ,PER ME SONO INUTILI!Ahahah va bhè io lo considero una leggenda perchè lo è..errore mioInfatti The Rock NON è una leggenda... è nel roster di Raw!
![]()
va bhè allora Steve Austin prendi per esempio..o chiunque altro cmq il concetto è che le Divas a mio modo di vedere sono inutili..nel gioco
@Stegabri: Mi dici che è macabro far giocare superstars decedute e poi mi dici che ti diverti a fare match nella gabbia e cavolate varie alle divas? Ma per favore ho smesso di giocare alle bambole!
Edited by Hunter96, 18 August 2011 - 17:18 PM.
Anche io ho già espresso il mio dissapore nel vedere leggende di 30 anni fa..quelle no..ma Eddie l'ultima volta che ha combattuto è stata nel 2005..quindi è esclusoSi si, ma il concetto lo avevo capito...
Ma riconosco anche io che i classici, le leggende delle leggende come: Austin, Rock, HBK, Bret Hart... CI DEVONO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE...
Ma è ovvio che ci devono essere, è sottointeso... ma ci devono essere per lo stesso motivo che sostengo io... che loro sono sì leggende, ma sono cmq personaggi ancora attuali, che ricorrono ancora al giorno d'oggi in WWE... il mio discorso non riguardava loro infatti...
Il mio discorso riguardava le leggende ormai datate... e che non si sono + fatte vedere dal tempo che fu... capito? E' questo che contesto...
Ma indipendentemente dalle Dive... voi vi state concentrando sul termine "DIVE", ma io sto parlando di concetto base del gioco, che per me è sbagliato...
Ovvero... dovrebbero essere privilegiati i lottatori attuali... per dire, esempio:
il gioco ha 60 slot di atleti a disposizione...
gli atleti attuali nel roster sono 55 per dire (dive comprese)... ok... gli togli quelli che non appaiono mai (tipo Reks o Kaytlin o Curtis)
Ne rimangono 50... ok... metti 50 atleti e i restanti 10 posti leggende... poi la gente reclama Eddie... va benissimo... lo si mette in quei 10 posti lì... e si toglie un'altro (tipo Ricky Steambot per dire, che c'era anche l'anno passato)...
Capito?? E' questo il discorso che intendo io... AL di là di Dive e non Dive... il gioco è attuale, vanno privilegiati gli atleti attuali... sennò il gioco NON è attuale... (e le Dive facendo parte del roster attuale, ovvio le considero comprese)
Anche il posto che si occupa Cole... è una slot assegnata a ca**o... cioè mi va bene ci sia Cole... ma non che Cole leva posto ad altri atleti attivi!!Cole deve essere un di +... un extra, da aggiungere al roster completo...
Altro esempio... perchè c'è Sin Cara e non Brodus Clay?? Eppure Brodus è arrivato prima di Sin Cara! Ed allora (al di là del discorso Dive), il posto di Cole, non poteva essere dato a Brodu Clay o al Grande Khali? Il posto dei Demolition, non poteva essere dato agli Usos?? Il posto di Vader, non poteva essere di Hawkins??
E questo che mi sta sulle balle... non x le Dive... ma per il principio alla base di tutto!! (poi è chiaro se mi dicono abbiamo solo 3 posti, chi preferisci che mettano: la Fox e le Bellas o Hawkins e gli Usos? Scelgo le Divas perchè le preferisco per giocare... però se la scelta è tra quei 6 e altre 6 leggende VECCHIE (quindi non attuali non ricorrenti tutt'ora), scelgo i 6 di adesso... perchè è giusto che in un gioco del 2012, ci siano loro... non è un gioco di All Star... è un gioco attuale!)
Ora, mi sono spiegato???
Perchè vedo che qualcuno ancora non aveva capito niente del mio discorso e continuava a dibattermi solo sul punto Dive, facendo passare il tutto come un mero discorso Diva vs Leggende, quando era un discorso + alla radice di così! (poi io sono andato + in specifico sulle Dive perchè era un tasto che mi premeva di +, però parlavo di "attuale" nel complesso, non solo delle Dive)
Bene, ora che mi son spiegato per bene, spero sia chiaro a tutti e basta, non voglio + tornare sulla questione... voi avrete i vostri punti di vista io ho il mio... nessuna delle parti cambierà idea... per cui direi di chiuderla qua, tanto sennò si va avanti all'infinito...
(ps: e che nessuno ribatta con: si ma tanto ci sono nei DLC... qui si sta parlando e discutendo di gioco BASE, non di eventuali aggiunte.)
Hai smesso di giocare???@Stegabri: Mi dici che è macabro far giocare superstars decedute e poi mi dici che ti diverti a fare match nella gabbia e cavolate varie alle divas? Ma per favore ho smesso di giocare alle bambole!
Il senso te lo crei te..per te può non avere senso..ma per me magari si..io preferisco mettere indipendente JTG che sicuramente non ci sarà ma va bhè è solo un esempio..piuttosto che non utilizzare Eddie nell'Universe..scusa solo perchè uno è morto non lo si può usare? Uno usa chiunque voglia Diva o Superstar morte..Umaga io l'avevo messo indipendente..ma Eddie mi è rimasto nel cuore e quindi come fai a non usarlo? Come se a te che mi sembra il tuo preferito sia Shelton..muore (speriamo di no)..lo mettono nel gioco e tu non lo usi?Invece si può fare questo paragone ... Ammettetelo cosa c sarebbe di sensato nel far lottare Eddie nell'Universe ... Molto più sensato far combattere le Divas nell'Universe anche se in stipulazioni folli ...
Con questo non voglio dire che Eddie non deve essere nel gioco, ma che va usato solo nei match normali non Universe
Ma infatti io Eddie non l'ho mai nominato... ho mai detto che non ci doveva essere???Anche io ho già espresso il mio dissapore nel vedere leggende di 30 anni fa..quelle no..ma Eddie l'ultima volta che ha combattuto è stata nel 2005..quindi è escluso
Anche tu non leggi peròMa infatti io Eddie non l'ho mai nominato... ho mai detto che non ci doveva essere???Anche io ho già espresso il mio dissapore nel vedere leggende di 30 anni fa..quelle no..ma Eddie l'ultima volta che ha combattuto è stata nel 2005..quindi è escluso
Non mettetemi in bocca cose che non ho detto... ed andatevi a rileggere tutti i miei post se non ci credete...
Di Eddie ho semplicemente detto che IO non lo utilizzerò MAI perchè NON mi piace A ME giocare con chi purtroppo non c'è più... E che preferisco giocare con una Divas piuttosto che con Eddie... basta tutto qui... non ho mai detto che non ci deve essere!!
Le mie proteste erano solo per le leggende VECCHIE degli anni '80, di Eddie non ho mai detto nulla... tanto meno che è inutile! (ho detto, ripeto, che io non lo userò!)
Ma li leggete i miei post quando scrivo o leggete la prima riga e poi rispondete per partito preso?![]()
(sto dicendo in generale eh)
Edited by Hunter96, 18 August 2011 - 17:45 PM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users