Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: News sui rimanenti 14 wrestler

• Accedi per rispondere
242 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

non immagini che ho in mente per eddy <3

Undertaker lancia un fulmine nel cimitero e richiama gli zombie a lottare di nuovo sotto il suo controllo!! :loool: :loool: :loool:

ma :sghgh: che cattivo che sei

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Undertaker lancia un fulmine nel cimitero e richiama gli zombie a lottare di nuovo sotto il suo controllo!! :loool: :loool: :loool:

Meglio che non ti rispondo guarda..

Ma infatti era una battuta VOLUTAMENTE macabra... in risposta alla macabra idea di fare una storyline con i morti. :sisi:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ledesma ha confermato che molti dei DLC saranno divas.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

Ledesma ha confermato che molti dei DLC saranno divas.

A posto..

ma non puoi venirmi a parlare di roster aggiornato se non ci sono tutti i vari elementi. Jericho é ancora sotto contratto

Quoto. Ci deve essere Jericho cavolo!

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

Meglio che non ti rispondo guarda..

Ma infatti era una battuta VOLUTAMENTE macabra... in risposta alla macabra idea di fare una storyline con i morti. :sisi:

Preferisco fare storyline con i morti (con eddie che tante emozioni mi ha dato) piuttosto che farle con quelle papere odiose delle divas, che non sanno fare una cavolo di mossa.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ste, la prossima volta però evita di scrivere certe cose...

GUGLY HHHH

GUGLY HHHH

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 post
  • Iscritto il 25-agosto 10
quoto alla stragrande eddi4ever meglio eddie che le divas

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Punti di vista...

Io come ha anche detto Cometa qualche post fa, non me la sentirei proprio di farmi una storyline con persone che oggi non ci sono +... per me è un'idea macabra... se per te (voi) non lo è... fatti vostri...

Ripeto sono punti di vista diversi... nessuno ha la ragione assoluta... sono modi diversi di vedere le cose...

Io preferisco farmi un TLC a 4 con le Divas per dire... mi fa divertire molto di +... che un match tra 2 o + leggende del passato... :sisi:

ps: Le Divas non sanno fare una cavolo di mossa??? Beh, questo perchè non gliele vuoi far fare tu... il videogioco si chiama così apposta... decidi tu che mosse fargli fare... se io voglio far fare una Chokeslam ad una Diva che ne butta giù un'altra dalla cima dell'HiaC, glielo faccio fare e come... mi frega un bel po' se nella realtà non lo faranno mai...
Anzi! è proprio quello il bello... con le Superstar puoi creare solo cose già viste (+ o -) perchè le Superstars hanno già fatto tutto... è con le Divas che ti si aprono nuovi orizzonti, in quanto puoi disputare match che nella realtà non vedrai mai! Ed è lì il bello del gioco!! :yoballo:

Modificato da stegabri, 18 agosto 2011 - 15:57

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
Tra Divas e Leggende..le Leggende senza ombra di dubbio..ma dai che brutta cosa...se per esempio tolgono Rocky e mettono una Divas farebbero una cagata appunto non lo fanno perchè + o - nessuno le usa e sarebbe una stupidaggine..

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Infatti The Rock NON è una leggenda... è nel roster di Raw! :look:
Con tutti gli esempi che avevi a disposizione (visto che ci sono un fottio di leggende quest'anno) hai preso proprio l'unico sbagliato! :sisi: :loool:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Con tutti gli esempi che avevi a disposizione (visto che ci sono un fottio di leggende quest'anno) hai preso proprio l'unico sbagliato! :sisi: :loool:

Ahahah va bhè io lo considero una leggenda perchè lo è..errore mio :ahsisi: va bhè allora Steve Austin prendi per esempio..o chiunque altro cmq il concetto è che le Divas a mio modo di vedere sono inutili..nel gioco ;)

Modificato da Hunter96, 18 agosto 2011 - 16:58

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

Ahahah va bhè io lo considero una leggenda perchè lo è..errore mio :ahsisi: va bhè allora Steve Austin prendi per esempio..o chiunque altro cmq il concetto è che le Divas a mio modo di vedere sono inutili..nel gioco ;)

Infatti ,PER ME SONO INUTILI!
@Stegabri: Mi dici che è macabro far giocare superstars decedute e poi mi dici che ti diverti a fare match nella gabbia e cavolate varie alle divas? Ma per favore ho smesso di giocare alle bambole!

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Infatti ,PER ME SONO INUTILI!
@Stegabri: Mi dici che è macabro far giocare superstars decedute e poi mi dici che ti diverti a fare match nella gabbia e cavolate varie alle divas? Ma per favore ho smesso di giocare alle bambole!

Dire che è meglio utilizzare una Divas piuttosto di una leggenda del valore di Eddie però è una bestemmia...Nel senso se uno le vuole le utilizza ma non si può fare questo paragone..

Modificato da Hunter96, 18 agosto 2011 - 17:18

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si si, ma il concetto lo avevo capito...

Ma riconosco anche io che i classici, le leggende delle leggende come: Austin, Rock, HBK, Bret Hart... CI DEVONO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE...

Ma è ovvio che ci devono essere, è sottointeso... ma ci devono essere per lo stesso motivo che sostengo io... che loro sono sì leggende, ma sono cmq personaggi ancora attuali, che ricorrono ancora al giorno d'oggi in WWE... il mio discorso non riguardava loro infatti...

Il mio discorso riguardava le leggende ormai datate... e che non si sono + fatte vedere dal tempo che fu... capito? E' questo che contesto...

Ma indipendentemente dalle Dive... voi vi state concentrando sul termine "DIVE", ma io sto parlando di concetto base del gioco, che per me è sbagliato...
Ovvero... dovrebbero essere privilegiati i lottatori attuali... per dire, esempio:
il gioco ha 60 slot di atleti a disposizione...
gli atleti attuali nel roster sono 55 per dire (dive comprese)... ok... gli togli quelli che non appaiono mai (tipo Reks o Kaytlin o Curtis)
Ne rimangono 50... ok... metti 50 atleti e i restanti 10 posti leggende... poi la gente reclama Eddie... va benissimo... lo si mette in quei 10 posti lì... e si toglie un'altro (tipo Ricky Steambot per dire, che c'era anche l'anno passato)...

Capito?? E' questo il discorso che intendo io... AL di là di Dive e non Dive... il gioco è attuale, vanno privilegiati gli atleti attuali... sennò il gioco NON è attuale... (e le Dive facendo parte del roster attuale, ovvio le considero comprese)

Anche il posto che si occupa Cole... è una slot assegnata a ca**o... cioè mi va bene ci sia Cole... ma non che Cole leva posto ad altri atleti attivi!! :nono: Cole deve essere un di +... un extra, da aggiungere al roster completo... :sisi:
Altro esempio... perchè c'è Sin Cara e non Brodus Clay?? Eppure Brodus è arrivato prima di Sin Cara! Ed allora (al di là del discorso Dive), il posto di Cole, non poteva essere dato a Brodu Clay o al Grande Khali? Il posto dei Demolition, non poteva essere dato agli Usos?? Il posto di Vader, non poteva essere di Hawkins??

E questo che mi sta sulle balle... non x le Dive... ma per il principio alla base di tutto!! (poi è chiaro se mi dicono abbiamo solo 3 posti, chi preferisci che mettano: la Fox e le Bellas o Hawkins e gli Usos? Scelgo le Divas perchè le preferisco per giocare... però se la scelta è tra quei 6 e altre 6 leggende VECCHIE (quindi non attuali non ricorrenti tutt'ora), scelgo i 6 di adesso... perchè è giusto che in un gioco del 2012, ci siano loro... non è un gioco di All Star... è un gioco attuale!)

Ora, mi sono spiegato???
Perchè vedo che qualcuno ancora non aveva capito niente del mio discorso e continuava a dibattermi solo sul punto Dive, facendo passare il tutto come un mero discorso Diva vs Leggende, quando era un discorso + alla radice di così! (poi io sono andato + in specifico sulle Dive perchè era un tasto che mi premeva di +, però parlavo di "attuale" nel complesso, non solo delle Dive)

Bene, ora che mi son spiegato per bene, spero sia chiaro a tutti e basta, non voglio + tornare sulla questione... voi avrete i vostri punti di vista io ho il mio... nessuna delle parti cambierà idea... per cui direi di chiuderla qua, tanto sennò si va avanti all'infinito...

(ps: e che nessuno ribatta con: si ma tanto ci sono nei DLC... qui si sta parlando e discutendo di gioco BASE, non di eventuali aggiunte. :sisi: )

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Invece si può fare questo paragone ... Ammettetelo cosa c sarebbe di sensato nel far lottare Eddie nell'Universe ... Molto più sensato far combattere le Divas nell'Universe anche se in stipulazioni folli ...

Con questo non voglio dire che Eddie non deve essere nel gioco, ma che va usato solo nei match normali non Universe :sisi:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Si si, ma il concetto lo avevo capito...

Ma riconosco anche io che i classici, le leggende delle leggende come: Austin, Rock, HBK, Bret Hart... CI DEVONO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE...

Ma è ovvio che ci devono essere, è sottointeso... ma ci devono essere per lo stesso motivo che sostengo io... che loro sono sì leggende, ma sono cmq personaggi ancora attuali, che ricorrono ancora al giorno d'oggi in WWE... il mio discorso non riguardava loro infatti...

Il mio discorso riguardava le leggende ormai datate... e che non si sono + fatte vedere dal tempo che fu... capito? E' questo che contesto...

Ma indipendentemente dalle Dive... voi vi state concentrando sul termine "DIVE", ma io sto parlando di concetto base del gioco, che per me è sbagliato...
Ovvero... dovrebbero essere privilegiati i lottatori attuali... per dire, esempio:
il gioco ha 60 slot di atleti a disposizione...
gli atleti attuali nel roster sono 55 per dire (dive comprese)... ok... gli togli quelli che non appaiono mai (tipo Reks o Kaytlin o Curtis)
Ne rimangono 50... ok... metti 50 atleti e i restanti 10 posti leggende... poi la gente reclama Eddie... va benissimo... lo si mette in quei 10 posti lì... e si toglie un'altro (tipo Ricky Steambot per dire, che c'era anche l'anno passato)...

Capito?? E' questo il discorso che intendo io... AL di là di Dive e non Dive... il gioco è attuale, vanno privilegiati gli atleti attuali... sennò il gioco NON è attuale... (e le Dive facendo parte del roster attuale, ovvio le considero comprese)

Anche il posto che si occupa Cole... è una slot assegnata a ca**o... cioè mi va bene ci sia Cole... ma non che Cole leva posto ad altri atleti attivi!! :nono: Cole deve essere un di +... un extra, da aggiungere al roster completo... :sisi:
Altro esempio... perchè c'è Sin Cara e non Brodus Clay?? Eppure Brodus è arrivato prima di Sin Cara! Ed allora (al di là del discorso Dive), il posto di Cole, non poteva essere dato a Brodu Clay o al Grande Khali? Il posto dei Demolition, non poteva essere dato agli Usos?? Il posto di Vader, non poteva essere di Hawkins??

E questo che mi sta sulle balle... non x le Dive... ma per il principio alla base di tutto!! (poi è chiaro se mi dicono abbiamo solo 3 posti, chi preferisci che mettano: la Fox e le Bellas o Hawkins e gli Usos? Scelgo le Divas perchè le preferisco per giocare... però se la scelta è tra quei 6 e altre 6 leggende VECCHIE (quindi non attuali non ricorrenti tutt'ora), scelgo i 6 di adesso... perchè è giusto che in un gioco del 2012, ci siano loro... non è un gioco di All Star... è un gioco attuale!)

Ora, mi sono spiegato???
Perchè vedo che qualcuno ancora non aveva capito niente del mio discorso e continuava a dibattermi solo sul punto Dive, facendo passare il tutto come un mero discorso Diva vs Leggende, quando era un discorso + alla radice di così! (poi io sono andato + in specifico sulle Dive perchè era un tasto che mi premeva di +, però parlavo di "attuale" nel complesso, non solo delle Dive)

Bene, ora che mi son spiegato per bene, spero sia chiaro a tutti e basta, non voglio + tornare sulla questione... voi avrete i vostri punti di vista io ho il mio... nessuna delle parti cambierà idea... per cui direi di chiuderla qua, tanto sennò si va avanti all'infinito...

(ps: e che nessuno ribatta con: si ma tanto ci sono nei DLC... qui si sta parlando e discutendo di gioco BASE, non di eventuali aggiunte. :sisi: )

Anche io ho già espresso il mio dissapore nel vedere leggende di 30 anni fa..quelle no..ma Eddie l'ultima volta che ha combattuto è stata nel 2005..quindi è escluso :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Hai smesso di giocare???
Ahahhaha!! perchè da piccolo giocavi con le bambole?!?!?? :look:
muahahahahahahahahahahah :loool: :rofl: :loool: :rotfl: :sghgh: :loool:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Invece si può fare questo paragone ... Ammettetelo cosa c sarebbe di sensato nel far lottare Eddie nell'Universe ... Molto più sensato far combattere le Divas nell'Universe anche se in stipulazioni folli ...

Con questo non voglio dire che Eddie non deve essere nel gioco, ma che va usato solo nei match normali non Universe :sisi:

Il senso te lo crei te..per te può non avere senso..ma per me magari si..io preferisco mettere indipendente JTG che sicuramente non ci sarà ma va bhè è solo un esempio..piuttosto che non utilizzare Eddie nell'Universe..scusa solo perchè uno è morto non lo si può usare? Uno usa chiunque voglia Diva o Superstar morte..Umaga io l'avevo messo indipendente..ma Eddie mi è rimasto nel cuore e quindi come fai a non usarlo? Come se a te che mi sembra il tuo preferito sia Shelton..muore (speriamo di no)..lo mettono nel gioco e tu non lo usi?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Anche io ho già espresso il mio dissapore nel vedere leggende di 30 anni fa..quelle no..ma Eddie l'ultima volta che ha combattuto è stata nel 2005..quindi è escluso :)

Ma infatti io Eddie non l'ho mai nominato... ho mai detto che non ci doveva essere???

Non mettetemi in bocca cose che non ho detto... ed andatevi a rileggere tutti i miei post se non ci credete...

Di Eddie ho semplicemente detto che IO non lo utilizzerò MAI perchè NON mi piace A ME giocare con chi purtroppo non c'è più... E che preferisco giocare con una Divas piuttosto che con Eddie... basta tutto qui... non ho mai detto che non ci deve essere!!

Le mie proteste erano solo per le leggende VECCHIE degli anni '80, di Eddie non ho mai detto nulla... tanto meno che è inutile! (ho detto, ripeto, che io non lo userò!)

Ma li leggete i miei post quando scrivo o leggete la prima riga e poi rispondete per partito preso? :asd: :loool: (sto dicendo in generale eh) :D

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Ma infatti io Eddie non l'ho mai nominato... ho mai detto che non ci doveva essere???

Non mettetemi in bocca cose che non ho detto... ed andatevi a rileggere tutti i miei post se non ci credete...

Di Eddie ho semplicemente detto che IO non lo utilizzerò MAI perchè NON mi piace A ME giocare con chi purtroppo non c'è più... E che preferisco giocare con una Divas piuttosto che con Eddie... basta tutto qui... non ho mai detto che non ci deve essere!!

Le mie proteste erano solo per le leggende VECCHIE degli anni '80, di Eddie non ho mai detto nulla... tanto meno che è inutile! (ho detto, ripeto, che io non lo userò!)

Ma li leggete i miei post quando scrivo o leggete la prima riga e poi rispondete per partito preso? :asd: :loool: (sto dicendo in generale eh) :D

Anche tu non leggi però :asd: io ho detto solo che per me preferire una Diva e Eddie è una blasfemia..PER ME (: Poi nel mio caso le Diva non le cago..però tu fai quello che vuoi e io faccio quello che voglio..no? :)
Per il fatto delle leggende ho già detto che concordo con te. ;)

Modificato da Hunter96, 18 agosto 2011 - 17:45

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi