Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: News sui rimanenti 14 wrestler

• Accedi per rispondere
242 risposte a questa discussione

Alby90

Alby90

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 132 post
  • Iscritto il 10-maggio 10
no! meglio le leggende delle divas!

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
Allora inanzitutto dico che magari questa notizia che 14-15 superstars siano tutte dlc mi sembrano strane, ma può anche essere vero per motivi di marketing!

Io ho sempre usato le divas non sempre, però mi piace usarle e ho anche molte idee di storyline dove poterle inserire! quindi 7 sono veramente poche per me sopratutto manca le bella, alicia e gail che vorrei assolutamente!

Per quanto riguarda le leggende mi piace giocare con le leggende ma non con tutte specialmente con quelle più vecchie, contento che ci sia eddie! finalmente! le altre leggende posso giocarci massimo 1 o 2 volte perchè per la mia età non conosco alcuni lottatori! di quelle rivelate da wwe'12 non conosco solo demolition ax e demolition smash!

Comunque io aspetterei qualche altra notizia magari ufficiale perchè mi sembra MOLTO strano che 14-15 lottatori vengano messi come DLC visto che di solito i DLC servono per ESPANDERE il gioco e non COMPLETARLO!

P.S. Tra le Divas sono contento che ci sia Layla finalmente la mia divas preferita!

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Rispondo a Comet senza però quotare sennò si crea solo confusione ... è si una bambinata dire accontentare solo i fan delle leggende mettendo molte leggende, ma è anche una bambinata non apprezzare lo sforzo della THQ che ci ha dato uno dei roster più aggiornato di sempre ...

Vi state lamentando perchè su 16 Divas WWE ne hanno messe solo 6 ( Escludo la McCool poichè inattiva) ... E considerando che: Kharma, Aksana, Kaitlyn, Rosa Mendes, Tamina ed AJ Lee, non hanno ancora un moveset ben definito e sono in WWE da pochissimo le wrestler che mancano all'appello sono su 16 solo 4 ovvero le Bellas, Alica Fox e Gail Kim!!!

Beh hai detto niente... 4 (che poi sarebbero 5 perchè ci sarebbe anche Melina volendo) a me 4-5 Dive in + cambiano... cambiano e come, si passa da 7 e 12!! E poi i moveset non sono un termine di scelta... ci sono atleti che hanno i moveset completamente a spanna nei vecchi giochi... :sisi:

Cioè le 4 divas che mancano, a paragone con le supestars, sarebbe come se mancassero: Morrison, Truth, Kane, Big Show, ecc... ovvero non le top in assoluto, ma quelle un gradino dietro... :sisi: Quindi non nomi di poco conto!! :nono:

E cmq io sì, mi lamento.... problemi? Come voi vi lamentavate ci scommetto, se non ci fosse stato Eddie Guerrero nel gioco, cosa del quale a me ad esempio non sarebbe fregato nulla...

Secondo me è un motivo di grande lamentela... anzi... ti dico di +, questo sarà un punto fondamentale per farmi decidere se spendere o meno 300 € per comprarmelo... (perchè mi devo prendere anche la consolle prima) :sisi:

Io mi sarei lamentato se mancavano punti cardine del gioco ... Anzi vi dico che io più delle Divas so gestire molto bene i Tag Team, mio pallino insieme alle Stable: ma non faccio un dramma se mancano Hawkins e gli Usos che avrebbero potuto costruire ben 5 o 6 coppie all'interno del gioco!!!

Io non vi critico perchè vi lamentate dell'assenza delle Divas; vi critico perchè vi lamentate della THQ e del gioco: solo perchè mancano 4 Divas!!! La cosa secondo me è abbstanza esagerata ...

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

ma scherziamo? mezzo roster in dlc e tra i wrestler che gia dovrebbero esserci <_<

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

Che discorsi sono? E' una questione di marketing, di soldi! La THQ deve cercare di fare più soldi accontentando i fan. Sfido chiunque a dire che ci sono più persone che giocano con le divas di altre che usano le leggende! E sicuramente attirano più soldi nomi come Eddie Guerrero, Stone Cold, The Rock, I LOD, ecc, che le divas! Bisogna ragionare cercando di capire quali scelte possano portare più soldi e più copie vendute!! Nei vari sondaggi che fa la THQ per il roster le leggende sono molto richieste! E ricordiamoci che il Wrestling è fatto anche di leggende e fin da HERE COMES THE PAIN il roster è stato creato con le leggende, quindi non puoi dire che sono un qualcosa di inutile! Ah, e un'altra cosa..Gli sviluppatori seguono anche gli Show della WWE quindi sanno che la categoria delle divas non ha più quella grande importanza, ecco perchè ha diminuito le divas (anche se sono sicuro che tra i QUATTORDICI WRESTLER DA SVELARE ci saranno altre divas)

Appunto!
Hai fatto un discorso giusto... ma ciò che hai detto va COMPLETAMENTE A DIMOSTRARE CHE O RAGIONE IO e ti spiego brevemente il perchè:

partiamo dall'inizio, tu dici che la WWE fa i sondaggi per vedere cosa va di più, cosa la gente vuole e fa tutto in fuonzione di vendere + copie... GIUSTISSIMO!!

Però adesso ti faccio ragionare...

Sentendo molti dei vostri commenti, come dite la MAGGIORANZA DELLA GENTE VUOLE LE LEGGENDE E SE NE FREGA delle Divas e dei wrestler di secondo piano...

Dunque a WWE ha fatto un gioco zeppo di leggende per far contenti i fan e va ad infilare nei DLC gente del roster attuale... Roster attuale che sarà senz'altro pregno di jobber e divas... ok fino a qui ci siamo...

Ora immaginati invece se era il contrario... TUTTO IL ROSTER ATTUALE JOBBER E TUTTE LE DIVAS COMPRESI ADESSO, le LEGGENDE COME EDDIE & CO. ERANO DLC...

Considerando che il gioco base lo avrebbero comprato tutti lo stesso, perchè ci sono cmq i vari: Edge, Cena, HHH, Orton, Miz, Rey & co.

Ora pensa...
alla luce di quello che hai detto tu e di quello che ti ho sottolineato io.... secondo te... venderanno + DLC:
con dentro DIVAS e JOBBER dei quali alla gran parte della gente (parole tue) non interessano...

o avrebbero venduto + DLC mettendoci dentro leggende come Eddie Guerrero (che tutti volevano in plebiscito) o le altre leggende tanto desiderate dalla maggioranza della gente??

Pensaci e dimmi...

Visto anche dal punto di vista del marcheting si dimostra una scelta ampiamente errata la loro... :sisi:

La Thq punta prima sulle copie del gioco e poi sui DLC! Guarda non credo che senza The Rock, Stone Cold, Eddie Guerrero e le altre leggende il gioco avrebbe venduto come venderà con questi nomi! E' più utile inserire nel gioco originale questi nomi che creano più interesse e poi mettere nei DLC i lottatori mancanti ( e fidati che molti compreranno lo stesso i DLC, compreso me!)
Cioè secondo te è meglio inserire nel gioco originale (60 EURO) superstars che attirano più interesse o inserirli nei DLC (10 EURO penso)? Fidati ho letto vari commenti in cui alcune persone affermano che dopo anni RIcompreranno questo gioco grazie all'attuale ROSTER (LEGGENDE COMPRESE)
P.S.Se trovo di nuovo le parti in cui ho letto ciò lo linko!!
Ah e comunque in questi ultimi anni come divas siete stati trattati bene, le divas sono state numerose!! Ora che accontentano l'altra parte dei fans (me compreso) non ne fate una tragedia, anche perchè fidati che le DIVAS le inseriranno nei 14 personaggi ancora da annunciare e nessuno si lamenterà più!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Che discorsi sono? E' una questione di marketing, di soldi! La THQ deve cercare di fare più soldi accontentando i fan. Sfido chiunque a dire che ci sono più persone che giocano con le divas di altre che usano le leggende! E sicuramente attirano più soldi nomi come Eddie Guerrero, Stone Cold, The Rock, I LOD, ecc, che le divas! Bisogna ragionare cercando di capire quali scelte possano portare più soldi e più copie vendute!! Nei vari sondaggi che fa la THQ per il roster le leggende sono molto richieste! E ricordiamoci che il Wrestling è fatto anche di leggende e fin da HERE COMES THE PAIN il roster è stato creato con le leggende, quindi non puoi dire che sono un qualcosa di inutile! Ah, e un'altra cosa..Gli sviluppatori seguono anche gli Show della WWE quindi sanno che la categoria delle divas non ha più quella grande importanza, ecco perchè ha diminuito le divas (anche se sono sicuro che tra i QUATTORDICI WRESTLER DA SVELARE ci saranno altre divas)

Appunto!
Hai fatto un discorso giusto... ma ciò che hai detto va COMPLETAMENTE A DIMOSTRARE CHE O RAGIONE IO e ti spiego brevemente il perchè:

partiamo dall'inizio, tu dici che la WWE fa i sondaggi per vedere cosa va di più, cosa la gente vuole e fa tutto in fuonzione di vendere + copie... GIUSTISSIMO!!

Però adesso ti faccio ragionare...

Sentendo molti dei vostri commenti, come dite la MAGGIORANZA DELLA GENTE VUOLE LE LEGGENDE E SE NE FREGA delle Divas e dei wrestler di secondo piano...

Dunque a WWE ha fatto un gioco zeppo di leggende per far contenti i fan e va ad infilare nei DLC gente del roster attuale... Roster attuale che sarà senz'altro pregno di jobber e divas... ok fino a qui ci siamo...

Ora immaginati invece se era il contrario... TUTTO IL ROSTER ATTUALE JOBBER E TUTTE LE DIVAS COMPRESI ADESSO, le LEGGENDE COME EDDIE & CO. ERANO DLC...

Considerando che il gioco base lo avrebbero comprato tutti lo stesso, perchè ci sono cmq i vari: Edge, Cena, HHH, Orton, Miz, Rey & co.

Ora pensa...
alla luce di quello che hai detto tu e di quello che ti ho sottolineato io.... secondo te... venderanno + DLC:
con dentro DIVAS e JOBBER dei quali alla gran parte della gente (parole tue) non interessano...

o avrebbero venduto + DLC mettendoci dentro leggende come Eddie Guerrero (che tutti volevano in plebiscito) o le altre leggende tanto desiderate dalla maggioranza della gente??

Pensaci e dimmi...

Visto anche dal punto di vista del marcheting si dimostra una scelta ampiamente errata la loro... :sisi:

QUOTO, pienamente. È la stessa cosa che ho detto per un Sin Cara, al posto di metterlo subito ci avrebbero guadagnato aggiungendolo come DLC.
Queste sono scelte intelligenti di markenting.
A sto punto mi auguro che facciano LoW 2 perchè alla fine la stra grande maggioranza della gente vuole giocare solo Eddie Guerrero e permettetemi, il che mi lascia molto perplesso.
Sarà una bestemmia (per voi, non dicerto per me), ma preferisco avere più Dive e meno leggende. Uso pochissimo pure SCSA e Rocky, figuratevi.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

La Thq punta prima sulle copie del gioco e poi sui DLC! Guarda non credo che senza The Rock, Stone Cold, Eddie Guerrero e le altre leggende il gioco avrebbe venduto come venderà con questi nomi! E' più utile inserire nel gioco originale questi nomi che creano più interesse e poi mettere nei DLC i lottatori mancanti ( e fidati che molti compreranno lo stesso i DLC, compreso me!)
Cioè secondo te è meglio inserire nel gioco originale (60 EURO) superstars che attirano più interesse o inserirli nei DLC (10 EURO penso)? Fidati ho letto vari commenti in cui alcune persone affermano che dopo anni RIcompreranno questo gioco grazie all'attuale ROSTER (LEGGENDE COMPRESE)
Ah e comunque in questi ultimi anni come divas siete stati trattati bene, le divas sono state numerose!! Ora che accontentano l'altra parte dei fans (me compreso) non ne fate una tragedia, anche perchè fidati che le DIVAS le inseriranno nei 14 personaggi ancora da annunciare e nessuno si lamenterà più!

Ma se sta serie ha sempre venduto un botto sempre e comunque?
Ma poi perchè aggregare Rocky e SCSA a Eddie :look: . Solo uno stupido comprerebbe il gioco per giocare con le leggende, ripeto c'è LoW per quello, non sono indispensabili al fine di creare delle storie se vogliamo dirla tutta.
Non stiamo dicendo che leggende non ci dovrebbero essere, stiamo dicendo che le leggende non sono INDISPENSABILI, sono un extra che però tolgono spazio al Roster attivo. Se poi ci sono e sono come sono (scusate il gioco di parole) attualmente, sono preferibili. Perchè dovrebbe vendere meno?
Se mettessero Eddie come DLC singolo per i più nostalgici a 4,50, non credi che guadagnerebbero MOOOOLTO di più?

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post

Ma poi perchè aggregare Rocky e SCSA a Eddie :look: . Solo uno stupido comprerebbe il gioco per giocare con le leggende, ripeto c'è LoW per quello, non sono indispensabili al fine di creare delle storie se vogliamo dirla tutta.
Non stiamo dicendo che leggende non ci dovrebbero essere, stiamo dicendo che le leggende non sono INDISPENSABILI, sono un extra che però tolgono spazio al Roster attivo. Se poi ci sono e sono come sono (scusate il gioco di parole) attualmente, sono preferibili. Perchè dovrebbe vendere meno?
Se mettessero Eddie come DLC singolo per i più nostalgici a 4,50, non credi che guadagnerebbero MOOOOLTO di più?

Non è cosi! Le leggende non sono un extra!! E' da questo che nasce la nostra discussione!! Sono qualcosa che appartengono da sempre alla serie SVR!! E' molto meglio inserire questi nomi SUBITO, perchè il gioco attira più interesse che non nei DLC! E accosto il nome di SCSA e ROCKY ad Eddie perchè sono le leggende più richieste!! E lasciamo perdere Low che non è stato comprato da TUTTI quelli che comprano la serie SVR in quanto sono tipologie di giochi completamente diversi!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Non è cosi! Le leggende non sono un extra!! E' da questo che nasce la nostra discussione!! Sono qualcosa che appartengono da sempre alla serie SVR!! E' molto meglio inserire questi nomi SUBITO, perchè il gioco attira più interesse che non nei DLC! E accosto il nome di SCSA e ROCKY ad Eddie perchè sono le leggende più richieste!! E lasciamo perdere Low che non è stato comprato da TUTTI quelli che comprano la serie SVR in quanto sono tipologie di giochi completamente diversi!

Nel 2009 non ce n'erano e non mi sembra che il gioco sia stato un totale fallimento, anzi, direi il contrario.
Ripeto, per extra intendo che non sono indispensabili, si può giocare anche senza, o no?
A parte il fatto che non mi sembra che la THQ abbia problemi di vendite, ogni anno se vogliamo c'è un "boom", ha sempre venduto un bordello di copie e la mancanza di Eddie Guerrero non è stata influente altrimenti l'avrebbero messo ogni anno.
Il punto è che il gioco con o senza leggende vende cmq, ma se alcune leggende non indspensabili, venissero messe come DLC, io dico che ci guadagnerebbero di più.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Nel 2009 non ce n'erano e non mi sembra che il gioco sia stato un totale fallimento, anzi, direi il contrario.
Ripeto, per extra intendo che non sono indispensabili, si può giocare anche senza, o no?
A parte il fatto che non mi sembra che la THQ abbia problemi di vendite, ogni anno se vogliamo c'è un "boom", ha sempre venduto un bordello di copie e la mancanza di Eddie Guerrero non è stata influente altrimenti l'avrebbero messo ogni anno.
Il punto è che il gioco con o senza leggende vende cmq, ma se alcune leggende non indspensabili, venissero messe come DLC, io dico che ci guadagnerebbero di più.

Straquoto :ahsisi:

miticofelix

miticofelix

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
  • Iscritto il 12-giugno 11

anche le divas ci sono da sempre io nn dico nessuna leggenda e tutte divas io dico solo tipo 5 leggende(eddie,stone cold,the rock,edge e boker t)e basta e poi per il resto i personaggi attuali(cioè divas e anke superstar come usos khaly ecc)

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post

E secondo te guadagnerebbero di più con molte Divas? E comunque io per esempio il 2009 non l'ho comprato!! E poi fin'ora hanno accontentato una piccola fetta di fan, ora accontentano noi altri.. Gli altri anni Eddie non c'era ma nessuno si lamentava come state facendo voi per queste Divas.. E il bello è che vi lamentate quando ancora non sapete chi siano i 14 personaggi da svelare!! (SONO SICURO CHE CI SARANNO ALTRE DIVAS). E un'ultima cosa, vuoi paragonare una Melina, una Gail Kim a una delle leggende di quest'anno? Io direi di no!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

oh possiamo continuare questa discussione fino a novembre ma vi dovete fare questa domanda:

Se vi lamentate qui sul forum e vi scannate tra di voi cambia qualcosa? No tralasciamo il fatto che ormai vi mancano solo le torcie e i forconi,ormai ciò che è fatto è fatto dubito che il caro Cory cambierà il roster per voi.Ha deciso quelli? E quelli restano,bisogna vedere chi saranno questi famosi 14 anzi 12 DLC.Sono il primo a dire che la THQ ha fatto una cazzata pazzesca ma comunque siamo persone libere di scegliere,non è che ci costringono a prenderli per forza i DLC.Ora finiamola di farci sti seghe mentali sulle divas e gli altri chi c'è,c'è e ci teniamo quelli fine se non li volete prendere non credo che alla THQ cambi qualcosa.Detto ciò vi posto sta roba qua così vi ammazzate

http://wwegaming.com..._...&Itemid=347

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

E secondo te guadagnerebbero di più con molte Divas? E comunque io per esempio il 2009 non l'ho comprato!! E poi fin'ora hanno accontentato una piccola fetta di fan, ora accontentano noi altri.. Gli altri anni Eddie non c'era ma nessuno si lamentava come state facendo voi per queste Divas.. E il bello è che vi lamentate quando ancora non sapete chi siano i 14 personaggi da svelare!! (SONO SICURO CHE CI SARANNO ALTRE DIVAS). E un'ultima cosa, vuoi paragonare una Melina, una Gail Kim a una delle leggende di quest'anno? Io direi di no!

Allora mi sa che non hai letto bene... quante pugnette si son lette l'hanno scorso con scritto: "uff, non c'è Eddie nemmeno quest'anno... Nooooooooooooooo :checazz: :cry: :cry: :cryy: "

:sisi:

Cmq come ha detto Cometa, ED HA RAGIONE, le Leggende non sono fondamentali sono un BONUS... perchè?? Perchè ripeto ancora una volta il gioco è WWE 2012, non LEGEND OF WM... per cui andrebbero inseriti tutti i lottatori odierni... poi nelle slot rimanenti le leggende + richieste... PUNTO.
E' così... Poi altre leggende per chi se le vuole, le mettono DLC...

ps: Gail Kim e Melina, ma anche le Bellas e la Fox... ma anche AJ per dire >>>>>>>>>>>>>>>>>> a qualsiasi altra leggenda che hanno messo e potevano mettere nel gioco... :sisi:
(anke perchè The Rock quest'anno, se avete fatto caso, è incluso come membro di Raw e non come leggenda )

E cmq la questione che fa incazzare non è il fatto hanno lasciato fuori 4-5-6 Dive... è: NE HANNO MESSE SOLO 7!! Cioè se le Dive erano almeno 12, e ne lasciavano fuori cmq 4-5, la questione non nasceva!
Cioè è dal 2005 che non ce ne erano solo 7! Solo che nel 2005 era comprensibile, perchè di Dive ce ne erano poche nel roster reale... ora ce ne sono tante, dunque perchè segarle???

Allora faccio un altra domanda... perchè c'è Husky Harris che ha fatto un match solo a Raw e non ci sono le Bellas, che hanno avuto il titolo sino a 2 mesi fa?? :checazz:

Vi ripeto... per voi saranno solo 4-5 dive inutili, non mi frega nulla... per me è un motivo molto valido per inveire contro il gioco...
Allora e ve la dico tutta perchè mi sono rotto, potevano NON mettere sta fregnaccia del create arena (CHE CAZZATA è MA ANDIAMO!! Siamo seri... Crea la tua arena?!? ma vaff... ma chissenefrega... che innovazione è? Insomma cosa cambia se si lotta a Raw o lsi lotta in un'arena inesistente... <_< :facepalm: ) e quello spazio sul disco lo occupavano con + roster... così vi mettevano le vostre leggende, ma anche tutto il roster attuale completo... :sisi:

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 149 post
  • Iscritto il 04-febbraio 11
senza HBK no tutto ma nn senza HBK...inutile comprare il gioco x me...

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Unfortunately there will be no online support for Wii version of WWE'12 video gameas stated by Cory, No online support for Wii means No DLC for Wii version.

Fonte: pagina ufficiale di facebook wwe 12.

Sembra che si dica che il wii non ha il supporto online e quindi non ci saranno DLC. Questo è quello che ho capito poi vedete voi se è giusto o no.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Yes, è cosi.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

hbk c'è basta guardare la news che ho messo sopra

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

hbk c'è basta guardare la news che ho messo sopra

vuoi dire che tra i 14 DLC ci sono altre 10 leggende?
se e cosi hanno esagerato di MOLTO :mmmah:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Per me non si presenta il probelma dei DLC *_______*

Io però avrò Rock da subito *____*

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 17 agosto 2011 - 11:34