Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: News sui rimanenti 14 wrestler

• Accedi per rispondere
242 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Al massimo posso utilizzare uno di loro, ma non mi permetterei mai di usarli ... Poi questa è una cosa alquanto soggettiva, visto che come c'è gente che sà come utilizzare le Divas ( come te), c'è gente che sa utilizzare anche i personaggi deceduti ... Mentre c'è gente che non sapendo come usare ne le Divas ne i personaggi deceduti, si accontenta sia di questo roster, ma non disdegna altri jobber o leggende o divas (come me) ...

Comunque sulle Divas la situazione mi sembra migliorata rispetto all'anno scorso ... Almeno quest'anno la campionessa in carica e le sfidanti attuali ci sono a differenza dell'anno scorso che mancava addirittura Layla :sisi:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Al massimo posso utilizzare uno di loro, ma non mi permetterei mai di usarli ... Poi questa è una cosa alquanto soggettiva, visto che come c'è gente che sà come utilizzare le Divas ( come te), c'è gente che sa utilizzare anche i personaggi deceduti ... Mentre c'è gente che non sapendo come usare ne le Divas ne i personaggi deceduti, si accontenta sia di questo roster, ma non disdegna altri jobber o leggende o divas (come me) ...

Comunque sulle Divas la situazione mi sembra migliorata rispetto all'anno scorso ... Almeno quest'anno la campionessa in carica e le sfidanti attuali ci sono a differenza dell'anno scorso che mancava addirittura Layla :sisi:

Esatto. Io le Divas in una eventuale storia non le riesco proprio a gestire, è molto più forte di me... ma ripeto, non perchè io sia un maschilista (affatto), ma semplicemente perchè non mi trovo con il loro stile di combattimento. Il periodo d'oro le Divas l'hanno vissuto a SVR2010, quando c'era una RTW su di loro e ce n'erano parecchie.

Però non esagerare, perchè non è migliorata la situazione delle Divas, almeno fino ad ora... ne sono solo in 7. Bisogna attendere se ce ne saranno altre sottoforma di DLC.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ma il punto è un'altro... cioè anche quest'anno c'erano le leggende... però c'erano anche 12 dive (anzi con Layla DLC erano 13!! Il RECORD!!)... ed allora perchè ridurle... 7 sono poche cacchio... Allora mettete le Divas invece dei vari jobber, tanto di uomini ce ne sono già tanti...

E cmq non mi spiego lo stesso perchè i LoD o i Demolition e non Piper, DiBiase, Sgt. Slaugther o altri nomi + giocabili...

infatti spero che con i DLC arrivino almeno a 12-13... (comprese Gail, Bellas, Fox(rihanna) e AJ almeno)...

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ma il punto è un'altro... cioè anche quest'anno c'erano le leggende... però c'erano anche 12 dive (anzi con Layla DLC erano 13!! Il RECORD!!)... ed allora perchè ridurle... 7 sono poche cacchio... Allora mettete le Divas invece dei vari jobber, tanto di uomini ce ne sono già tanti...

E cmq non mi spiego lo stesso perchè i LoD o i Demolition e non Piper, DiBiase, Sgt. Slaugther o altri nomi + giocabili...

infatti spero che con i DLC arrivino almeno a 12-13... (comprese Gail, Bellas, Fox(rihanna) e AJ almeno)...

La THQ ha detto che quest'anno ci sarebbero state Leggende mai viste prima, ecco perchè. E sinceramente a me mi sta bene cosi, al posto di avere sempre le solite Leggende :asd:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

La THQ ha detto che quest'anno ci sarebbero state Leggende mai viste prima, ecco perchè. E sinceramente a me mi sta bene cosi, al posto di avere sempre le solite Leggende :asd:

preferisco avere le solite leggende che questi come AX e Smash che non so chi minchia siano.
Poi mi spiegate perché ancora Steambot? Con tutto il rispetto che ho per lui che ha lottato in un grandissimo match a wrestlemania 3, COSA C'ENTRA?

Alby90

Alby90

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 132 post
  • Iscritto il 10-maggio 10
ha ragione chi dice che non vi accontentate mai... in questo nuovo capitolo hanno aggiunto un sacco di cose interessanti,cosa volete di più?

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

ha ragione chi dice che non vi accontentate mai... in questo nuovo capitolo hanno aggiunto un sacco di cose interessanti,cosa volete di più?

Un lucano xD
no vabbe apparte gli scherzi, come roster mi piace parecchio solo che avrei preferito meno DLC tutto qui

Modificato da NagotoSonmaki, 16 agosto 2011 - 12:17

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

preferisco avere le solite leggende che questi come AX e Smash che non so chi minchia siano.

:ahsisi:

W le solite leggende!!

Fosse per me ogni anno ci sarebbero sempre: Rock, Austin, DiBiase e Dusty Rhodes (in versione camicia e jeans) :asd:

Secondo me come roster il miglior gioco in assoluto è stato quello del 2010, peccato che sia stato l'unico che non aveva una modalità GM Mode-Universe con cui rendere longevo il gioco inventandosi le storie... :sisi:

Sinceramente me ne fotto delle cose interessanti, le nuove sottomissioni, ecc.... la giocabilità (corretti i mirini) andava tanto bene... i minitron... il creare il ring... e le tante altre mille cazzatine inutili che s'inventano...
A me rode che tagliano il roster togliendo gente ATTIVA, e non stiamo parlando di pesi morti inutili che nemmeno lottano...
Così come l'anno passato hanno segato la metà delle mosse... insomma sembra che fanno ste cose apposta per irriderti...

Io mi trovassi Ledesma davanti un giorno lo prenderei a ceffoni, guarda un po'... :asd: :loool:

miticofelix

miticofelix

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
  • Iscritto il 12-giugno 11

infatti mancano le bellas ke sn state campionesse....... <_<

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

:ahsisi:

W le solite leggende!!

Fosse per me ogni anno ci sarebbero sempre: Rock, Austin, DiBiase e Dusty Rhodes (in versione camicia e jeans) :asd:

Secondo me come roster il miglior gioco in assoluto è stato quello del 2010, peccato che sia stato l'unico che non aveva una modalità GM Mode-Universe con cui rendere longevo il gioco inventandosi le storie... :sisi:

Allora non sono l'unico? Appunto chi sono? :asd: Penso dovrebbero mettere le leggende che hanno lottato nella 21th Century non gente di 30 anni fa :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah che poi... per dire... anche rimanendo nell'assurdità di avere solo 7 Divas... perchè c'è la McCool che è ritirata e non c'è Gail Kim... solo perchè la McCool è la signora Taker immagino... :checazz:
Cioè dite che le Bellas e la Fox sono inutili ed è meglio non ci siano (cosa che non penso assolutamente), però non venitemi a dire che anche la Kim sarebbe inutile!! :checazz: Perchè sennò vi mando davvero nel posto che diceva Alberto Sordi nella sua celebre canzone... :sisi: :asd:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
Alicia vince anche un botto di match..

Modificato da Hunter96, 16 agosto 2011 - 12:35

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Ragazzi ma vi rendete conto che abbiamo i L.O.D. e i Demolition???? E' un roster sicuramente di prim'ordin??? Qualcuno manca?Certo ma è normale che oramai (lo capisco dal punto di vista dei guadagni) qualche bella sorpresa rimane per i DLC. Per le Divas non so che dire; mai usate se non Natty e Layla (e ai tempi d'oro Trish Stratus). Per il resto si va di Caws e nel caso si scaricano se proprio non si sanno realizzare da sè.

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

Ragazzi ma vi rendete conto che abbiamo i L.O.D. e i Demolition???? E' un roster sicuramente di prim'ordin??? Qualcuno manca?Certo ma è normale che oramai (lo capisco dal punto di vista dei guadagni) qualche bella sorpresa rimane per i DLC. Per le Divas non so che dire; mai usate se non Natty e Layla (e ai tempi d'oro Trish Stratus). Per il resto si va di Caws e nel caso si scaricano se proprio non si sanno realizzare da sè.

:asd: il wrestling ho incominciato a vederlo un po' avanti..l'ultimo mio match è stato Randy vs HBK Cyber Sunday 2007 (low blow a Shawn mentre fa la Sweet) e dopo ho ricominciato a vederlo.. (Batista vs Finlay Gennaio 2010) tutto quelli degli anni passati non so assolutamente chi siano (penso 2000 in giù,tranne i più famosi) e preferisco il buon vecchio Y2J e HBK :)

Modificato da Hunter96, 16 agosto 2011 - 12:45

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

infatti io ogni anno creo i Demolition (gli ultimi 2 anni scaricati da creazioni community) e finalmente li hanno messi

Modificato da NagotoSonmaki, 16 agosto 2011 - 12:41

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ragazzi ma vi rendete conto che abbiamo i L.O.D. e i Demolition????

Ripeto ancora una volta stiamo parlando di WWE 12!!

2012!!! cacchio!!

E NON LEGEND OF WRESTLEMANIA o ALL STARS...

La priorità assoluta andrebbe data ai lottatori attuali... le leggende dovrebbero essere un bonus... un di più... con la precedenza a quelle ancora presenti e poi eventualmente 1 o 2 di altre del passato remoto...
Se uno vuol giocare solo con le leggende di un tempo... cavolo c'è l'altro gioco apposta!! E' questa la castroneria assurda che non capisco!!

Cmq è inutile discutere perchè tanto è solo un muro contro muro dal quale non se ne uscirà mai... :sisi:

miticofelix

miticofelix

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
voglio le mie divas :cry:

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

2012!!! cacchio!!

La priorità assoluta andrebbe data ai lottatori attuali... le leggende dovrebbero essere un bonus... un di più... con la precedenza a quelle ancora presenti e poi eventualmente 1 o 2 di altre del passato remoto...
Se uno vuol giocare solo con le leggende di un tempo... cavolo c'è l'altro gioco apposta!! E' questa la castroneria assurda che non capisco!!

Come non quotarti :sisi:

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

2012!!! cacchio!!

Come non quotarti :sisi:

Sicuramente esistono tantissime persone che non usano mai le DIVAS (me copmreso), e moltissime persone che usano le leggende. La Thq deve accontentare la maggioranza, e quella maggioranza ha anche voluto un certo EDDIE GUERRERO che veniva chiesto da moltissimo tempo e che per le emozioni che ha dato a molti dovrebbe essere inserito ogni anno. Preferisco giocare con lui (anche se è deceduto) ed entusiasmarmi come quando ero bambino che non avere mille Pupazze (le divas, perchè in WWE NON SI POSSONO DEFINIRE LOTTATRICI LE DIVAS CHE CI SONO DA ALCUNI ANNI), che in WWE non contano più niente.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

ormai i giochi sono completi a metà, se vogliamo un gioco completo dobbiamo spendere altri soldi x questi "scusate della parola" fottuti dlc.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi