non fa niente vedo di farmelo da solo con l'aiuto di internet
mi dispiace di non poterti aiutare
Di Sting c'è già sopra vediamo se riesco a fare quello di Alex Shelley perchè non lo mai visto in azione
A me quando entro su caws.ws mi si blocca il pc quindi non so come possano essere ugualimah...caso strano sono uguali identici
Lo fatto in poche ore perchè mi son fatto aiutare da un mio amico che sa tutto sulla TNADi Sting c'è già sopra vediamo se riesco a fare quello di Alex Shelley perchè non lo mai visto in azione
A me quando entro su caws.ws mi si blocca il pc quindi non so come possano essere ugualimah...caso strano sono uguali identici
cioè dici di non averlo mai visto in azione (già questo è strano se dici di voler fare i moveset TNA e Shelley combatte spesso) e poi dopo poche ore già sei in grado di fare il suo moveset??mah
Altro indizio poi: stranamente ti chiedono moveset di wrestler che difficilmente postano sul sito delle caws e tu ovviamente dici che non sei in grado![]()
Mi sembri quell'utente che mesi fà postava qui i moveset e li spacciava per suoi lol quando si vedeva ad un miglio che aveva fatto copia e incolla
Io dico se me li puoi fare quando il gioco è uscito da poco e non ci sono moveset in giro.Così possiamo vedere se li fai tuCome li faccio se wwe'12 non è uscitoEsattamente è una prva.WWE'12?????Bene ora vediamo se li fa lui.
Prenoto il moveset di Sting e Alex SHelley per WWE 12.
Devi farli prima che escano su caws.ws,cosiì vediamo se sei tut a farli.
Io dico se me li puoi fare quando il gioco è uscito da poco e non ci sono moveset in giro.Così possiamo vedere se li fai tuCome li faccio se wwe'12 non è uscitoEsattamente è una prva.WWE'12?????Bene ora vediamo se li fa lui.
Come puoi vedere il mio e il suo post sono diversi,io li chiedevo per il 12,lui per ora e si è creata confusione.Bon, non importa se li faccia lui o li faccia qualcun' altro tanto non cambia nulla xD ...
Io chiedo quello di Curt Hawkins u.u
No sul serio.
Forse ci siamo impappugliati XD
Io gli ho chiesto Shelley e Sting per quando uscirà WWE 12,mentre Aint si è quotato da solo perchè la voleva per SvR 2011 e secondo me di sei confuso.
Come puoi vedere il mio e il suo post sono diversi,io li chiedevo per il 12,lui per ora e si è creata confusione.Bon, non importa se li faccia lui o li faccia qualcun' altro tanto non cambia nulla xD ...
Io chiedo quello di Curt Hawkins u.u
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi