Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE '12: L'overall potrà essere modificato

• Please log in to reply
78 replies to this topic

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

Si, è l'unico match che ha giocato xD

Comunque la funzione modifica overall è DLC (Fan Axxess), non me lo faceva fare nella versione che ho provato.

sicuro dlc?potrebbe esserci la possibilità di averlo nel gioco?

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

the grek christian 87 è poco ?? guarda che non ha dimostrato niente di essere superiore, se non era per edge non avrebbe mai vinto il titolo, e la seconda volta che ha vinto è stato per squalifica, e poi non è riuscito neanche a difenderlo quindi, comunque dovrebbe essere una grande idea, almeno uno aggiorna i lottatori..:)

si ma per essere un main eventer merita come minimo il 90

come in SDVSR 2009 che era ECW champion e aveva 90

The Grek!!!

The Grek!!!

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 13 posts
  • Joined 27-August 10
anche nel smackdown vs raw 2010 aveva 90

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

anche nel smackdown vs raw 2010 aveva 90

si mi sono sbagliato io nel 2009 non cera

The Grek!!!

The Grek!!!

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 13 posts
  • Joined 27-August 10
edge ai tempi di cena 2006 non era un codardo era onesto XD e nel gioco 90 lo aveva

Nghe Hardy

Nghe Hardy

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 86 posts
  • Joined 28-August 10

edge ai tempi di cena 2006 non era un codardo era onesto XD e nel gioco 90 lo aveva

non parlo di edge,ma di christian.. vi immaginate il wrestler misterioso è l'avvocato di christian?? hihihihihih

The Grek!!!

The Grek!!!

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 13 posts
  • Joined 27-August 10
però è la stessa cosa il christian di oggi lo ricorda un po ad edge scorretto, comunque potrebbe essere un colpo di scena l'avvocato di chirstian, sarebbe troppo bello avere l'arbitro giocabile

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

the grek christian 87 è poco ?? guarda che non ha dimostrato niente di essere superiore, se non era per edge non avrebbe mai vinto il titolo, e la seconda volta che ha vinto è stato per squalifica, e poi non è riuscito neanche a difenderlo quindi, comunque dovrebbe essere una grande idea, almeno uno aggiorna i lottatori..:)

.-.

Non ha dimostrato di essere superiore? O.o
Allora Orton si perche fa solo 3 o 4 mosse aaaaaaa lui si che merita 94 .-.

Edited by JMorrison94, 24 August 2011 - 14:49 PM.

°Enigma°

°Enigma°

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 108 posts
  • Joined 16-August 11
ma va va vuoi mettere orton che ha vinto 6 volte il WWE Championship, e 3 volte World Heavyweight Championship, ha vinto tutto praticamente!!
se non era per il ritiro di edge non avrebbe mai vinto christian!! perchè dovrebbero mettere christian più alto?? dai su apri gli occhi

Edited by .The Viper., 24 August 2011 - 14:57 PM.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

ma va va vuoi mettere orton che ha vinto 6 volte il WWE Championship, e 3 volte World Heavyweight Championship, ha vinto tutto praticamente!!
se non era per il ritiro di edge non avrebbe mai vinto christian!!

No comment.
Cioè ma i match di Christian vs Orton perchè sono stati belli? Perchè c'era Christian.
Ora preparati un bel cuscino quando faranno Orton vs Henry.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

se non era per il ritiro di edge non avrebbe mai vinto christian!!

No comment.
Cioè ma i match di Christian vs Orton perchè sono stati belli? Perchè c'era Christian.
Ora preparati un bel cuscino quando faranno Orton vs Henry.

ti quoto alla grande
pero stiamo andando un po fuori topic

°Enigma°

°Enigma°

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 108 posts
  • Joined 16-August 11
perchè c'era christian?? O.o c'è in ogni match orton ha dimostrato di essere lui il vero campione, christian cosa ha fatto??? a si gli sputava in faccia o scappava..

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

perchè c'era christian?? O.o c'è in ogni match orton ha dimostrato di essere lui il vero campione, christian cosa ha fatto??? a si gli sputava in faccia o scappava..

Ok, scusatemi un attimo se vado di nuovo off topic.
Scusami vatti a vedere i match di Christian e i match di Orton, confrontali e poi ne parliamo.
Scommetto anche che preferisci Cena a Punk

Nghe Hardy

Nghe Hardy

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 86 posts
  • Joined 28-August 10

quoto alla grande.. scusate l'off topic..ma un'altra cosa sola.. il wrestling non sono gli avvocati..il wrestling è combattere.. e christian senza edge ne è incapace.. non dico che sia scarso.. ma dico semplicemente che senza avvocati non va lontano.. se non fosse per gli avvocati non avrebbe avuto la cintura.. scusate ancora l'off topic..ma 87 è un po troppo per lui..

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

quoto alla grande.. scusate l'off topic..ma un'altra cosa sola.. il wrestling non sono gli avvocati..il wrestling è combattere.. e christian senza edge ne è incapace.. non dico che sia scarso.. ma dico semplicemente che senza avvocati non va lontano.. se non fosse per gli avvocati non avrebbe avuto la cintura.. scusate ancora l'off topic..ma 87 è un po troppo per lui..

Questo è l'ultima risposta perche stiamo esagerando di OT.
Cioe tu dici che Orton sa combattere meglio di Christian? O.O

°Enigma°

°Enigma°

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 108 posts
  • Joined 16-August 11
scusate anche a me, comunque io preferisco cm punk a cena, e mi sa che te li devi vedere tu i match, christian ha avuto 3 o 4 giorni dopo la vittoria su alberto del rio che a randy orton gli è bastato un match per togliergli subito il titolo, pensa un po quante è forte christian ;)

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

scusate anche a me, comunque io preferisco cm punk a cena, e mi sa che te li devi vedere tu i match, christian ha avuto 3 o 4 giorni dopo la vittoria su alberto del rio che a randy orton gli è bastato un match per togliergli subito il titolo, pensa un po quante è forte christian ;)

:facepalm: ok, non commento più

Nghe Hardy

Nghe Hardy

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 86 posts
  • Joined 28-August 10

Questo è l'ultima risposta perche stiamo esagerando di OT.
Cioe tu dici che Orton sa combattere meglio di Christian? O.O

Lo penso altamente.. Si stiamo andando of topic.. Quindi credo sia meglio chiudere qua il discorso

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

DISCUTETE IN MAIN FORUM DI WRESTLING.
E cmq giusto per chiudere questa patetica parentesi, dire che Orton è superiore a CHRISTIAN è una bestemmia di quelle colossali. Su questo forum discutiamo da un'ottica SMART e non MARK (non l'utente).
Se Randy Orton è il tuo preferito è un conto, ma oggettivamente non puoi basarti su dei work costruiti dalla WWE :facepalm: . Non è che Christian ha perso il titolo 4 giorni dopo che l'ha vinto perchè è scarso, ma perchè era parte di una STORYLINE. Considerare Christian scarso... mamma mia... ._.
A sto punto mi verrebbe da chiederti se per caso sai che il wrestling è finto...

Nghe Hardy

Nghe Hardy

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 86 posts
  • Joined 28-August 10

DISCUTETE IN MAIN FORUM DI WRESTLING.
E cmq giusto per chiudere questa patetica parentesi, dire che Orton è superiore a CHRISTIAN è una bestemmia di quelle colossali. Su questo forum discutiamo da un'ottica SMART e non MARK (non l'utente).
Se Randy Orton è il tuo preferito è un conto, ma oggettivamente non puoi basarti su dei work costruiti dalla WWE :facepalm: . Non è che Christian ha perso il titolo 4 giorni dopo che l'ha vinto perchè è scarso, ma perchè era parte di una STORYLINE. Considerare Christian scarso... mamma mia... ._.
A sto punto mi verrebbe da chiederti se per caso sai che il wrestling è finto...

non ho detto che è scarso, ho detto semplicemente che orton è superiore..
ok dai basta ot

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users