Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: L'overall potrà essere modificato
Inviato 24 agosto 2011 - 15:29

http://www.wrestling...?showtopic=4314
Inviato 24 agosto 2011 - 15:33

ScusateJMorrison 94 ha aperto un topic vai qui se vuoi continuare la discussione
http://www.wrestling...?showtopic=4314
Inviato 24 agosto 2011 - 16:30

Io dico che:
Del Rio si merita almeno 92 perchè Mysterio è 92 e se non sbaglio Del Rio lo ha battuto più di una volta .
The Miz almeno 91 glielo potevano dare semplicemente perchè è awesome![]()
Zack Rider almeno 80.
Christian 87?Christian merita minimo 92 .
su Del Rio che doveva avere piu di Mysterio ti quoto
per Christian anche 90 andava bene
ma ormai li hanno gia messi gli overall, poi c'è la posibilita di modificarli a nostro piacimento quindi non mi importa tanto che overall a dato la THQ hai wrestler
Inviato 24 agosto 2011 - 17:48

Non è finto, è programmatoDISCUTETE IN MAIN FORUM DI WRESTLING.
E cmq giusto per chiudere questa patetica parentesi, dire che Orton è superiore a CHRISTIAN è una bestemmia di quelle colossali. Su questo forum discutiamo da un'ottica SMART e non MARK (non l'utente).
Se Randy Orton è il tuo preferito è un conto, ma oggettivamente non puoi basarti su dei work costruiti dalla WWE. Non è che Christian ha perso il titolo 4 giorni dopo che l'ha vinto perchè è scarso, ma perchè era parte di una STORYLINE. Considerare Christian scarso... mamma mia... ._.
A sto punto mi verrebbe da chiederti se per caso sai che il wrestling è finto...
Io dico che:
Del Rio si merita almeno 92 perchè Mysterio è 92 e se non sbaglio Del Rio lo ha battuto più di una volta .
The Miz almeno 91 glielo potevano dare semplicemente perchè è awesome![]()
Zack Rider almeno 80.
Christian 87?Christian merita minimo 92 .
Zack aveva 82 l'anno scorso anche se un 84 se lo meritava pienamente, io sul 2011 gli ho messo 92

Inviato 24 agosto 2011 - 21:17

non so se vomitare o cosa leggendo tutta la seconda pagina

Modificato da Hunter96, 24 agosto 2011 - 21:19
Inviato 24 agosto 2011 - 21:22

Ciccioneide? Io sn nel topic da tanto, ero Cm Nghe Punk.. Ma nn riesco piu ad entrare col vecchiotranqui tranqui, ci sono state cose peggiori poco prima che ti iscrivessi nel topic ciccioneideScusate x l'otnon so se vomitare o cosa leggendo tutta la seconda pagina
Inviato 25 agosto 2011 - 00:26

Se avessi voluto usare un tono da saccente avrei detto "predeterminato". Mi sono limitato al linguaggio più comprensibile nonchè al classico cliché.Non è finto, è programmatoDISCUTETE IN MAIN FORUM DI WRESTLING.
E cmq giusto per chiudere questa patetica parentesi, dire che Orton è superiore a CHRISTIAN è una bestemmia di quelle colossali. Su questo forum discutiamo da un'ottica SMART e non MARK (non l'utente).
Se Randy Orton è il tuo preferito è un conto, ma oggettivamente non puoi basarti su dei work costruiti dalla WWE. Non è che Christian ha perso il titolo 4 giorni dopo che l'ha vinto perchè è scarso, ma perchè era parte di una STORYLINE. Considerare Christian scarso... mamma mia... ._.
A sto punto mi verrebbe da chiederti se per caso sai che il wrestling è finto...
Inviato 25 agosto 2011 - 09:38

cmq questo c'è scritto su gaming.com:
- According to THQ Tank Rey Mysterio cannot pick up Big Show in WWE '12
- The remaining roster profiles on WWE.THQ.COM will be activated weekly beginning next week
- It has been confirmed by THQ Tank that WWE'12 will have manual targetting back this year.
ora non so se siano state gia postate..non appena le ho lette ho provveduto a postarle
Inviato 25 agosto 2011 - 11:35

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi