Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Simulatori wrestling
Inviato 22 giugno 2012 - 22:46

Ad ogni modo, visto che ancora non ho iniziato, accetto ancora consigli sulla fed da prendere

Inviato 22 giugno 2012 - 22:52

Ancora?Peccato non si possa giocare online con altri, sarebbe stato bello organizzare una lega tra noi e comandare ognuno una federazione diversa.
Ad ogni modo, visto che ancora non ho iniziato, accetto ancora consigli sulla fed da prendereAl momento sono tentato dalla TNA e dalla ROH, ho abbandonato il progetto WWE

Devi prendere la LLUSA.
Inviato 22 giugno 2012 - 22:53

Ancora?Peccato non si possa giocare online con altri, sarebbe stato bello organizzare una lega tra noi e comandare ognuno una federazione diversa.
Ad ogni modo, visto che ancora non ho iniziato, accetto ancora consigli sulla fed da prendereAl momento sono tentato dalla TNA e dalla ROH, ho abbandonato il progetto WWE
![]()
Devi prendere la LLUSA.
Ma icché c'avrà di bello 'sta LLUSA?

P.S. Ma la LLUSA è di Lucha! Che è 'sta merda?!

Modificato da Adler12, 22 giugno 2012 - 22:58
Inviato 22 giugno 2012 - 22:58

Il nomeAncora?Peccato non si possa giocare online con altri, sarebbe stato bello organizzare una lega tra noi e comandare ognuno una federazione diversa.
![]()
Devi prendere la LLUSA.
Ma icché c'avrà di bello 'sta LLUSA?

E poi c'è Petey Williams.

Inviato 22 giugno 2012 - 23:08

P.S. Ma la LLUSA è di Lucha! Che è 'sta merda?!Ancora?Peccato non si possa giocare online con altri, sarebbe stato bello organizzare una lega tra noi e comandare ognuno una federazione diversa.
![]()
Devi prendere la LLUSA.

Dai compare, lo so che in fondo sceglierai la LLUSA.La notte porta consiglio. Ora vado a dormire, domani tutti voi conoscerete la mia scelta. Al momento le candidate sono:
TNA (probabilità 40%)
ROH (30%)
OVW (20%)
Jersey All Pro Wrestling (5%)
LLUSA (5%)
Licenzialo.Messaggio da Anarquia: Voglio essere più in alto nella card..
PUAHAHAHAHAHAHAH!
Inviato 22 giugno 2012 - 23:52

È vero AJIo le uso solo per far vincere AJ
allora non le licenzio, perché voglio tenermi AJ
Licenziate le femmine. AJ se volete la tenete come cortigiana o come donna delle pulizie, non su un ring

Seriamente, io non saprei creare storyline decenti anche per le divas/knockouts/etc.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi