La LLUSA fa schifo.
Hai turnato Heel?
Come consiglio ti mette loro perché per permettere di dare il titolo ad Eric Young (maschio) il titolo non può essere esclusivamente femminile (come il knockout championship) e dunque può esser vinto da chiunque.Mi è venuta voglia di reiniziare una partita. Ho preso la TNA stavolta dalla solita WWE. Stavo consultando i campioni e leggendo le opinioni dall'alto. Beh per i Knockout Tag Team Title che sono in possesso di ODB ed Eric Young, mi consigliano di darli a Hernandez e Gunner
![]()
... si comincia abbastanza male..
Nel frattempo ho reclutato Morrison.
Modificato da FT4Guerrero, 24 giugno 2012 - 20:11
E lo vai a dire a me?Come consiglio ti mette loro perché per permettere di dare il titolo ad Eric Young (maschio) il titolo non può essere esclusivamente femminile (come il knockout championship) e dunque può esser vinto da chiunque.Mi è venuta voglia di reiniziare una partita. Ho preso la TNA stavolta dalla solita WWE. Stavo consultando i campioni e leggendo le opinioni dall'alto. Beh per i Knockout Tag Team Title che sono in possesso di ODB ed Eric Young, mi consigliano di darli a Hernandez e Gunner
![]()
Per i biglietti con federazioni come la WWE o la TNA i prezzi più giusti sono 30-40-60. Cmq per sapere i più corretti cliccate su meeting e poi sul tipo delle finanze e vi darà il prezzo migliore
Io ho firmato un contratto con la CBS ed ora i miei rating arrivano anche a 7.5E lo vai a dire a me?Come consiglio ti mette loro perché per permettere di dare il titolo ad Eric Young (maschio) il titolo non può essere esclusivamente femminile (come il knockout championship) e dunque può esser vinto da chiunque.Mi è venuta voglia di reiniziare una partita. Ho preso la TNA stavolta dalla solita WWE. Stavo consultando i campioni e leggendo le opinioni dall'alto. Beh per i Knockout Tag Team Title che sono in possesso di ODB ed Eric Young, mi consigliano di darli a Hernandez e Gunner
![]()
Per i biglietti con federazioni come la WWE o la TNA i prezzi più giusti sono 30-40-60. Cmq per sapere i più corretti cliccate su meeting e poi sul tipo delle finanze e vi darà il prezzo migliore
Tranquo lo so lo so.
![]()
Per il fatto dei Knockout Tag Team Title mi sono infatti accorto che non c'era la restrizione dei sessi.
Cmq avendo giocato due settimane, penso stia andando bene, ho licenziato un sacco di gente inutile dai vari Robbie ad Alex Silva (chi cazzo è?!?) ed ho assunto un paio che la WWE ha licenziato. I ratings sono in crescita, per arrivare al livello della WWE mi mancano circa 2. Io mi aggiro intorno a 5.2 loro tra i 6.9. Cmq ratings più irrealistici non potevano esserci
.
E lo vai a dire a me?Come consiglio ti mette loro perché per permettere di dare il titolo ad Eric Young (maschio) il titolo non può essere esclusivamente femminile (come il knockout championship) e dunque può esser vinto da chiunque.Mi è venuta voglia di reiniziare una partita. Ho preso la TNA stavolta dalla solita WWE. Stavo consultando i campioni e leggendo le opinioni dall'alto. Beh per i Knockout Tag Team Title che sono in possesso di ODB ed Eric Young, mi consigliano di darli a Hernandez e Gunner
![]()
Tranquo lo so lo so.
![]()
Per il fatto dei Knockout Tag Team Title mi sono infatti accorto che non c'era la restrizione dei sessi.
Cmq avendo giocato due settimane, penso stia andando bene, ho licenziato un sacco di gente inutile dai vari Robbie ad Alex Silva (chi cazzo è?!?) ed ho assunto un paio che la WWE ha licenziato. I ratings sono in crescita, per arrivare al livello della WWE mi mancano circa 2. Io mi aggiro intorno a 5.2 loro tra i 6.9. Cmq ratings più irrealistici non potevano esserci
.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi