Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Simulatori wrestling
Inviato 24 giugno 2012 - 08:01

Ma mi stavo gasando un sacco rispondendo a tutte le domanda... mi sentivo stra "powa"Bimbi, però eh..
Se andate sul link del sito dove ci vivono di sto gioco, non ricordo a che pagina è, c'è la faq e c'è tutto spiegato.. Pure le gimmick in italiano!
State chiedendo le stesse cose, soprattutto i "nuovi"..
Si, cmq se cercate c'è la sezione FAQ dove rispondono praticamente a tutto, io ho imparato da lì

Inviato 24 giugno 2012 - 09:04

Bimbi, però eh..
Se andate sul link del sito dove ci vivono di sto gioco, non ricordo a che pagina è, c'è la faq e c'è tutto spiegato.. Pure le gimmick in italiano!
Andy mi ha fatto firmare un contratto che dice che non posso mettere piedi fuori da WR

Scherzi a parte, anche nel gioco stesso c'è una guida, ma non l'ho mai letta e non so quanto sia utile.
Inviato 24 giugno 2012 - 09:24

Ti spiega bene anch' essa... l' unica cosa è che è in inglese (nulla di impossibile però)Bimbi, però eh..
Andy mi ha fatto firmare un contratto che dice che non posso mettere piedi fuori da WR
Scherzi a parte, anche nel gioco stesso c'è una guida, ma non l'ho mai letta e non so quanto sia utile.
Inviato 24 giugno 2012 - 11:44

Kassius Ohno. C'è già nel roster WWE...Ragazzi, come si chiama Chris Hero nella patch di Giugno?
Devi andare su "Pannello di Controllo". Quando ti si apre la finestra, clicca su "Orologio e opzioni internazionali". Successivamente, dovrai cliccare su "Paese e Lingua". Infine, ti si aprirà una nuova finestra con il alto la selezione delle lingue.Come si fa a mettere la lingua inglese su windows 7?
Inviato 24 giugno 2012 - 11:50

Ma solo a me tutte le volte che appare la schermata azzurra di loading non risponde? Poi chiudo e riapro il programma e ha caricato
Fab anche a me xD, è dovuto alla patch secondo me..
Invece credo di essere l'unico cretino che non ha impostato le date dei PPV e si aspetta che escano da soli

Inviato 24 giugno 2012 - 11:56

Siamo in due, alloraMa solo a me tutte le volte che appare la schermata azzurra di loading non risponde? Poi chiudo e riapro il programma e ha caricato
Invece credo di essere l'unico cretino che non ha impostato le date dei PPV e si aspetta che escano da solisto facendo i feud da due mesi LOL

Modificato da Sin Kane, 24 giugno 2012 - 11:56
Inviato 24 giugno 2012 - 12:01

Non hai i PPV proprio per quello... se fate quello "stratagemma" non avrete mai tutto completo. Aspettate sempre che finisca il loading anche se dura un' eternità specialmente quando iniziate una nuova partita. Se fate i "furbi" chiudendo l' applicazione e riaprendola non vi troverete con i PPV già impostati nelle loro date ma quello si può risolvere mettendole a posto da sole) oppure cosa più grave gli staffer non vorranno mai firmare contratti (e questo è ancora più. grave).Ma solo a me tutte le volte che appare la schermata azzurra di loading non risponde? Poi chiudo e riapro il programma e ha caricato
Invece credo di essere l'unico cretino che non ha impostato le date dei PPV e si aspetta che escano da solisto facendo i feud da due mesi LOL
Io con questo "stratagemma" dovetti eliminare una partita di 3 mesi proprio perchè non potevo mettere sotto contratto altri membri dello staff.
Inviato 24 giugno 2012 - 12:46

non lo so... questo non lo ricordo; devi provare direttamente tu.FT4 mi hai fatto venire un dubbio, è proprio per questo che gli arbitri ecc. non vogliono rinnovare il loro contratto?
Se li perdo tutti posso andarne a prenderne qualcuno dagli others, o neanche loro accettano?
Cmq si, è per questo che non rinnovano il contratto
Modificato da FT4Guerrero, 24 giugno 2012 - 12:46
Inviato 24 giugno 2012 - 13:03

Grazie Sin Kane ma devo mettere normal button o graphicals button?Kassius Ohno. C'è già nel roster WWE...Ragazzi, come si chiama Chris Hero nella patch di Giugno?
Devi andare su "Pannello di Controllo". Quando ti si apre la finestra, clicca su "Orologio e opzioni internazionali". Successivamente, dovrai cliccare su "Paese e Lingua". Infine, ti si aprirà una nuova finestra con il alto la selezione delle lingue.Come si fa a mettere la lingua inglese su windows 7?
Inviato 24 giugno 2012 - 13:07

Grazie Sin Kane ma devo mettere normal button o graphicals button?Kassius Ohno. C'è già nel roster WWE...Ragazzi, come si chiama Chris Hero nella patch di Giugno?
E' uguale

Inviato 24 giugno 2012 - 13:08

Graphicals button fa più figo.Grazie Sin Kane ma devo mettere normal button o graphicals button?Kassius Ohno. C'è già nel roster WWE...Ragazzi, come si chiama Chris Hero nella patch di Giugno?
Inviato 24 giugno 2012 - 13:29

Graphicals button fa più figo.Grazie Sin Kane ma devo mettere normal button o graphicals button?Kassius Ohno. C'è già nel roster WWE...Ragazzi, come si chiama Chris Hero nella patch di Giugno?

Comunque mi sono inventato delle Bound Fo Glory Series tutte mie xD
Mi mancano poco più di 4 settimane a Bound For Glory, così ecco i piani:
Scelgo 10 superstar, la prima settimana fanno un 5 vs 5 e il team vincente guadagna 20 punti a testa.
La seconda settimana faccio dei tag matches con le classifiche della TNA reale.
Terza settimana: Battle Royal, il vincitore guadagna 15 punti.
Quarta Settimana: Due fatal 4 way e due single match
Quinta Settimana: Tutti single matches
Sesta Settimana: Altro 5 vs 5
Non so se tutti fanno lo stesso numero di match, mi invento che i four way sono a sorteggio quindi è logico che qualcuno non guadagna niente xD
Inviato 24 giugno 2012 - 14:40

Mi arrivano i messaggi di Raw con rating di 6.93 (vorrebbero), e guadagnano tot. soldi per le vendite dei biglietti.
Stessa cosa con SD!, NXT e Superstar.
Ma io?
Il mio Impact Wrestling prende rating 4.98 (seconda solo a Raw) ma non ricevo soldi per le vendite dei biglietti.
Che devo fa'?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi