Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Simulatori wrestling
Posted 26 June 2012 - 10:35 AM

Posted 26 June 2012 - 10:56 AM

Mi sembra che nelle nostre finanze ci sia l'opzione charity..aiutiamolo

Posted 26 June 2012 - 11:07 AM

Metterò su la miglior federazione del........ Nulla! Comunque continuo a sostenere che questo gioco online sarebbe semplicemente epico; Ferox, di' a papino di comprarti qualche jappo che sappia programmare!
Papino fa l'elettricista.. Quello tecnologico in casa sono io

Posted 26 June 2012 - 11:13 AM

Il road agent mi dice che la gente è stanca perchè ho messo troppa visibilità a Morrison ed a Storm, per questo i Ratings so scesi. Porca troia la crowd reaction effettivamente era bassina. La gente è rimasta + sorpresa di un Sting vs Kurt e Devon vs. Bully fatto a cazzo.. rispettivamente 94% - 92% crowd reaction rispetto al Storm - Roode 56% ._. . 'ttivi.
Posted 26 June 2012 - 11:17 AM

Posted 26 June 2012 - 12:38 PM

Posted 26 June 2012 - 13:44 PM

Metterò su la miglior federazione del........ Nulla! Comunque continuo a sostenere che questo gioco online sarebbe semplicemente epico; Ferox, di' a papino di comprarti qualche jappo che sappia programmare!
Bene, allora mettiti tu a programmare, ma se non sei jappo non ce la farai mai.
Posted 26 June 2012 - 13:59 PM

Bene, allora mettiti tu a programmare, ma se non sei jappo non ce la farai mai.
Intanto ho vinto contro di te la battaglia dello spam.
Posted 26 June 2012 - 14:16 PM

Possibile che tutti usate sti simulatori e io sono l'unico che non ci capisce dentro u cazzo?
Non sei l'unico

Posted 26 June 2012 - 15:08 PM

Posted 26 June 2012 - 15:12 PM

Se sapete un minimo.. ma proprio un minimo d'inglese qualcosa dovreste riuscire a farla. Ma se ci sbattete davvero la testa.. se la prendete in maniera superficiale e pretendente di fare subito le cose in grande beh.. allora non fa per voi.
Ma intendi come programmazione in generale te, un gioco di questi è già parecchio complicato da fare.
Posted 26 June 2012 - 15:16 PM

Se sapete un minimo.. ma proprio un minimo d'inglese qualcosa dovreste riuscire a farla. Ma se ci sbattete davvero la testa.. se la prendete in maniera superficiale e pretendente di fare subito le cose in grande beh.. allora non fa per voi.
Ma intendi come programmazione in generale te, un gioco di questi è già parecchio complicato da fare.
Io penso intendesse "giocare a uno di questi simulatori"..

Edited by Feroxgrowl, 26 June 2012 - 15:16 PM.
Posted 26 June 2012 - 15:18 PM

This.Se sapete un minimo.. ma proprio un minimo d'inglese qualcosa dovreste riuscire a farla. Ma se ci sbattete davvero la testa.. se la prendete in maniera superficiale e pretendente di fare subito le cose in grande beh.. allora non fa per voi.
Paolino ti sta per arrivare una caterva di cazzotti. Io t'ho avvisato.

Posted 26 June 2012 - 15:27 PM

This.Se sapete un minimo.. ma proprio un minimo d'inglese qualcosa dovreste riuscire a farla. Ma se ci sbattete davvero la testa.. se la prendete in maniera superficiale e pretendente di fare subito le cose in grande beh.. allora non fa per voi.
Ha visto la mia barba alla Sheamus ed è così confuso da colpirsi da solo!
Posted 26 June 2012 - 15:35 PM

Ha visto la mia barba alla Sheamus ed è così confuso da colpirsi da solo!

Posted 26 June 2012 - 18:33 PM

edit- e nemmeno aj styles!

edit 2- nessuno vuole rinnovare contratti con me

Edited by Luccar, 26 June 2012 - 18:36 PM.
Posted 26 June 2012 - 18:50 PM

ho iniziato con la ROH ma CM PUnk si rifiuta di rinnovare il contratto written nemmeno per 30.000 dollari!
Ma tu ti sei messo Punk e Styles lì con l'editor

Posted 26 June 2012 - 18:52 PM

edit 2- nessuno vuole rinnovare contratti con nessuno
Fixed.
Posted 26 June 2012 - 18:58 PM

ho iniziato con la ROH ma CM PUnk si rifiuta di rinnovare il contratto written nemmeno per 30.000 dollari!
Non usa la patch penso..
Posted 26 June 2012 - 19:02 PM

Non usa la patch penso..
Ah giusto, anni orsono Punk e Styles erano in ROH

Fixed.edit 2- nessuno vuole rinnovare contratti con nessuno
Quanto è vero

2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users