Anche tu una MajorGrazie...
Ok ci sono anche io... ho bookato la prima puntata di NXT, e ho preso un rating del 0,8... è una buona cosa? XD

Cos'è la TNA?
![]()
Lo so cos'è la TNA, e fino a un po' di tempo fa la seguivo anche... non conosco quei termini specifichi per indicarle.
Cmq, l' ultimo raw supershow ho fatto un rating di 6.17
Li modifchi nell'editor e rinizi la partita..
Ingaggia qualcuno che gli sta simpatico o licenzia qualcuno che gli sta antipaticoLi modifchi nell'editor e rinizi la partita..
Tutto da capo?![]()
Neanche morto... vabbè, è il momento di licenziare un po' di vecchi XD
Cmq... nel mio EWR CM Punk è infelice... cosa dovrei fare? E' strapagato e si permette pure di rompere i coglioni? Se non si stampa un sorriso in faccia lo licenzio a calci XD
Oppure licenzia lui.Ingaggia qualcuno che gli sta simpatico o licenzia qualcuno che gli sta antipaticoLi modifchi nell'editor e rinizi la partita..
Tutto da capo?![]()
Cmq... nel mio EWR CM Punk è infelice... cosa dovrei fare? E' strapagato e si permette pure di rompere i coglioni? Se non si stampa un sorriso in faccia lo licenzio a calci XD
Oppure licenzia lui.Ingaggia qualcuno che gli sta simpatico o licenzia qualcuno che gli sta antipaticoLi modifchi nell'editor e rinizi la partita..
Tutto da capo?![]()
i no-wrestler possono combattere nei ppv, è quella la loro caratteristica principaleLi modifchi nell'editor e rinizi la partita..
Tutto da capo?![]()
Ho provato TEW 2005, e devo dire che mi ha preso molto. Sto entrando nel meccanismo e, a mio parere, è meglio di EWR.
TEW 2010 secondo voi a gratis si trova?
Non vorrai farmi credere che non hai soldi da buttare in TEW 2010
Modificato da Feroxgrowl, 25 luglio 2012 - 17:15
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi