Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Confermata la Royal Rumble a 40 uomini + altre info
Inviato 22 agosto 2011 - 19:09

-Goldberg e Melina non sono nel gioco.
-CM Punk e Michael Cole possono avere il loro attire "King of King" (per Cole quello che ha messo a WM 27 e l'attire che Triple H gli ha preparato qualche settimana fa per il suo match contro Zack Ryder) e quello di MITB 2011 sottoforma di DLC.
-Il Create a Belt non è presente.
-La Superstar misteriosa è un Hall of Famer.
-L'intelligenza artificiale è piuttosto migliorata, non sempre si vince.
Inviato 22 agosto 2011 - 21:28

La sua presenza la do per scontata, ma non come superstar misteriosa.
Un Hall of Famer? Uhm... boooh ma se è l'ennesima leggenda non me ne può fregar di meno (ad esclusione di HBK ovviamente).
Inviato 22 agosto 2011 - 21:32

allora sarà Jim RossNon credo che Shawn Michaels sia la superstar misteriosa, maddai
.
Un Hall of Famer? Uhm... boooh ma se è l'ennesima leggenda non me ne può fregar di meno (ad esclusione di HBK ovviamente).

Modificato da FT4Guerrero, 22 agosto 2011 - 21:33
Inviato 22 agosto 2011 - 21:35

Se devono rimediare con le stronzate, allora sicuramente,allora sarà Jim RossNon credo che Shawn Michaels sia la superstar misteriosa, maddai
.

Inviato 22 agosto 2011 - 21:39

così facciamo la sfida tra i commentatori: un triple threat tra Michael Cole, Jerry Lawler e Jim Ross. Se ci fosse stato il create a belt avremmo fatto il WWE Commentator ChampionSe devono rimediare con le stronzate, allora sicuramente,allora sarà Jim RossNon credo che Shawn Michaels sia la superstar misteriosa, maddai
.
Inviato 22 agosto 2011 - 21:41

Non credo che Shawn Michaels sia la superstar misteriosa, maddai
.
Proprio quello che volevo dire io prima xD
Inviato 22 agosto 2011 - 21:42

Ahah che brutta cosa..per me cmq l'ultima modalità crea sarà creare una finisher da un'angolazione diversa..oppure creare una finisher tag team chissà!così facciamo la sfida tra i commentatori: un triple threat tra Michael Cole, Jerry Lawler e Jim Ross. Se ci fosse stato il create a belt avremmo fatto il WWE Commentator ChampionSe devono rimediare con le stronzate, allora sicuramente,allora sarà Jim RossNon credo che Shawn Michaels sia la superstar misteriosa, maddai
.
Inviato 22 agosto 2011 - 21:47

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi