a me non frega niente di qiello che Benoit ha fatto fuori del wrestling. Io quando parlo di lui parlo del Benoit Wrestler che era un grande atleta il miglior tecnico della storia insieme ad Angle
Quoto.
Rumble 2009.e poi RVD è sempre stato in buoni contatti con la federazione di stanford, basti pensare alla sua apparizione one night only alla Royal Rumble 2010. E poi inizialmente RVD aveva un contratto con la TNA in cui gli pagavano ad ogni singolo apparizione e non mensilmente... il che vuol dire che sei meno vincolatoHulk Hogan e Ric Flair è impossibile perche sono in TNALa superstar misteriosa sarà uno tra:
Andre The Giant
Antonio Inoki
Bret Hart
Capitain Lou Albano (non mi sorprenderei)
Mr. Perfect
George The Animal Steele
Hacksaw Jim Duggan (secondo me il più probabile)
Hulk Hogan
Jesse Ventura
Ric Flair
Rocky Johnson (stai a vedere che mettono il padre di The Rock)
Altrimenti, la THQ pensava fossero HOF Warrior o Savage (speriamo XD)
Vabbè, ciò non c'entra molto, dato che l'anno scorso hanno inserito Rob Van Dam, che ai tempi già stava in TNA. Dipende se i wrestler in questione sono d'accordo ad essere inseriti, e loro due sono anche Hall of Famer. Hogan credo che non accetterà, da primadonna che è. Flair, invece, ce lo vedrei ad accettare la cosa, dato che ha bisogno di guadagnare denaro (altrimenti non sarebbe mai andato in TNA) visto che tutto quel denaro guadagnato in tutti quegli anni in WWE e WCW l'ha sperperato come se niente fosse!!!
la situazione per RVD e diversa aveva firmato un contratto per essere inserito nel gioco prima di firmare per la TNA
Dopo tutte queste news , le uniche cose che voglio per rendere il gioco davvero perfetto sono :
Durante i falls count anywere match e i last man standing match vorrei la possibilità di lottare nel backstage e tra il pubblico.
Durante match violenti vorrei tanto che i lottatori abbiamo vari lividi.
E infine vorrei tanto che aggiustino i mirini.
So che è molto difficile avere queste cose in wwe'12 , ma in un futuro gioco wwe le vorrei davvero tanto ......chissà magari nel prossimo capitolo
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi