Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Confermata la Royal Rumble a 40 uomini + altre info
Posted 22 August 2011 - 19:09 PM

-Goldberg e Melina non sono nel gioco.
-CM Punk e Michael Cole possono avere il loro attire "King of King" (per Cole quello che ha messo a WM 27 e l'attire che Triple H gli ha preparato qualche settimana fa per il suo match contro Zack Ryder) e quello di MITB 2011 sottoforma di DLC.
-Il Create a Belt non è presente.
-La Superstar misteriosa è un Hall of Famer.
-L'intelligenza artificiale è piuttosto migliorata, non sempre si vince.
Posted 22 August 2011 - 19:24 PM

-L'intelligenza artificiale è piuttosto migliorata, non sempre si vince.
Vedremo...
Posted 22 August 2011 - 19:41 PM

-La Superstar misteriosa è un Hall of Famer.
Boh Shawn Michaels
Posted 22 August 2011 - 20:29 PM

Posted 22 August 2011 - 20:41 PM

no cioè ke cavolata..... Create a arena e poi nn mettono per creare un titolo
Posted 22 August 2011 - 20:43 PM

Posted 22 August 2011 - 20:58 PM

Posted 22 August 2011 - 21:15 PM

per cm punk quale sarebbe l'attire king of king?
Quello usato a Money in the Bank 2011
Posted 22 August 2011 - 21:28 PM

La sua presenza la do per scontata, ma non come superstar misteriosa.
Un Hall of Famer? Uhm... boooh ma se è l'ennesima leggenda non me ne può fregar di meno (ad esclusione di HBK ovviamente).
Posted 22 August 2011 - 21:32 PM

allora sarà Jim RossNon credo che Shawn Michaels sia la superstar misteriosa, maddai
.
Un Hall of Famer? Uhm... boooh ma se è l'ennesima leggenda non me ne può fregar di meno (ad esclusione di HBK ovviamente).

Edited by FT4Guerrero, 22 August 2011 - 21:33 PM.
Posted 22 August 2011 - 21:33 PM

Posted 22 August 2011 - 21:35 PM

Se devono rimediare con le stronzate, allora sicuramente,allora sarà Jim RossNon credo che Shawn Michaels sia la superstar misteriosa, maddai
.

Posted 22 August 2011 - 21:37 PM

ti prego, non un' altra voltaSecondo me è Bret Hart
Posted 22 August 2011 - 21:39 PM

Secondo me è Bret Hart
Spero ma non credo..c'era già l'anno scorso..io credo qualcuno che non c'è stato per un po' di tempo..altrimenti perchè misteriosa?
Posted 22 August 2011 - 21:39 PM

così facciamo la sfida tra i commentatori: un triple threat tra Michael Cole, Jerry Lawler e Jim Ross. Se ci fosse stato il create a belt avremmo fatto il WWE Commentator ChampionSe devono rimediare con le stronzate, allora sicuramente,allora sarà Jim RossNon credo che Shawn Michaels sia la superstar misteriosa, maddai
.
Posted 22 August 2011 - 21:41 PM

Non credo che Shawn Michaels sia la superstar misteriosa, maddai
.
Proprio quello che volevo dire io prima xD
Posted 22 August 2011 - 21:41 PM

Posted 22 August 2011 - 21:42 PM

Ahah che brutta cosa..per me cmq l'ultima modalità crea sarà creare una finisher da un'angolazione diversa..oppure creare una finisher tag team chissà!così facciamo la sfida tra i commentatori: un triple threat tra Michael Cole, Jerry Lawler e Jim Ross. Se ci fosse stato il create a belt avremmo fatto il WWE Commentator ChampionSe devono rimediare con le stronzate, allora sicuramente,allora sarà Jim RossNon credo che Shawn Michaels sia la superstar misteriosa, maddai
.
Posted 22 August 2011 - 21:47 PM

Posted 22 August 2011 - 22:14 PM

ma sbavo se è Antonio Inoki
Edited by NagotoSonmaki, 22 August 2011 - 22:15 PM.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users