Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Confermate nuove mosse e taunts

• Accedi per rispondere
34 risposte a questa discussione

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10

Peccato che fra queste non c'e lo shinningwizard vero.. Cmq stavo pensando ad una cosa.. Non è che per caso fra i quattro nuovi match da rivelare non c'e il match number 1 contender? In fondo quest'anno sono separati il wwe universe ed exbition.. Quindi ciò è fattibile

C'è lo Shining Wizard.

Mi pare che ce solo quello da terra.. In un intervista ledesma ha detto che non ci sara, credi si riferisse a quello in corsa

Modificato da Cm Nghe Punk, 26 agosto 2011 - 13:58

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 post
  • Iscritto il 31-luglio 11

Peccato che fra queste non c'e lo shinningwizard vero.. Cmq stavo pensando ad una cosa.. Non è che per caso fra i quattro nuovi match da rivelare non c'e il match number 1 contender? In fondo quest'anno sono separati il wwe universe ed exbition.. Quindi ciò è fattibile

C'è lo Shining Wizard.

Mi pare che ce solo quello da terra.. In un intervista ledesma ha detto che non ci sara, credi si riferisse a quello in corsa

Io quando parlo di Shining Wizard mi riferisco a quello di Punk all'angolo gli altri non mi interessano.. :asd:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

mesi fà dissero che le mosse che c'erano l'anno scorso quest'anno non ne avrebbero tolto manco una, ergo le confermavano tutte.
Dai su è già tanto se ci saranno 20 nuove taunts :asd: se non mi sbaglio non hanno mai superato tale numero di quelle nuove!
Quindi il resto presumo che saranno mosse nuove :yoballo:
La Burning Hammer non ci sarà al 100 % purtroppo hanno confermato che non ci sarà Tyler Reks:(

Non è detto che se non c'è un wrestler allora la sua mossa non è inserita nel gioco, eh!

anche questo è vero :asd: ma è molto difficile che succeda XD mi ricordo solo un anno in cui misero una nuova mossa di Helms, quando questo manco era presente nel gioco :sisi: l'inverted killswitch se non ricordo male.

Già, già! Le mosse di Booker T! Ci sono da 3/più anni e lui non c'è mai stato finalmente l'anno rimesso :sisi:

ehhh quelle di Booker le lasciano perchè nonostante mancasse da molto nel gioco( 3 giochi mi pare) è un must il suo pg, io parlavo proprio di mosse nuove, fatte ex novo XD
Come se quest'anno mettano chessò la running rope tornado DDT di Barreta ma lui non compare nel gioco, così dico :)

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post

mesi fà dissero che le mosse che c'erano l'anno scorso quest'anno non ne avrebbero tolto manco una, ergo le confermavano tutte.
Dai su è già tanto se ci saranno 20 nuove taunts :asd: se non mi sbaglio non hanno mai superato tale numero di quelle nuove!
Quindi il resto presumo che saranno mosse nuove :yoballo:
La Burning Hammer non ci sarà al 100 % purtroppo hanno confermato che non ci sarà Tyler Reks:(

Non è detto che se non c'è un wrestler allora la sua mossa non è inserita nel gioco, eh!

anche questo è vero :asd: ma è molto difficile che succeda XD mi ricordo solo un anno in cui misero una nuova mossa di Helms, quando questo manco era presente nel gioco :sisi: l'inverted killswitch se non ricordo male.

Già, già! Le mosse di Booker T! Ci sono da 3/più anni e lui non c'è mai stato finalmente l'anno rimesso :sisi:

ehhh quelle di Booker le lasciano perchè nonostante mancasse da molto nel gioco( 3 giochi mi pare) è un must il suo pg, io parlavo proprio di mosse nuove, fatte ex novo XD
Come se quest'anno mettano chessò la running rope tornado DDT di Barreta ma lui non compare nel gioco, così dico :)

Ah ok ok :)

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post

C'è lo Shining Wizard.

Io quando parlo di Shining Wizard mi riferisco a quello di Punk all'angolo gli altri non mi interessano.. :asd:

io intendo quello normale in corsa.. hihihhihih

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

C'è lo Shining Wizard.

io intendo quello normale in corsa.. hihihhihih

Quello di Punk e lo Jumping High Knee .-.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Jumping High Knee into Buldog per la precisione.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 26 agosto 2011 - 17:21

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post

Jumping High Knee into Buldog per la precisione.

perfetto

Hunter

Hunter

Superstar

• Bannato
  • 1019 post
Viene anche chiamato Shining Wizard Combo, a volte. Perchè una parte è appunto lo Shining Wizard l'altra un Bulldog.

Modificato da Hunter96, 26 agosto 2011 - 22:09

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Viene anche chiamato Shining Wizard Combo, a volte. Perchè una parte è appunto lo Shining Wizard l'altra un Bulldog.

Jumping High Knee ... Lo shining Wizard è di gran lunga diverso da una ginocchiata alta

GUGLY HHHH

GUGLY HHHH

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 post
  • Iscritto il 25-agosto 10
ottima news delle 300 mosse e taunts io spero che abbiano rimesso la big splash l'elbow drop pin di andre the giant R.I.P.
e la chokebomb di a-train che ha usato anche viscera come finisher

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
E' stato confermato da WWEgaming.com che in WWE 12 non ci saranno Owen Hart e Andre the Giant

L'ho messa qui perchè non ho l'autorizzazione di aprire topic

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Non ci sarà nemmeno Lita

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Qualcuno aveva qualche dubbio? :asd:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Io non ci avevo nemmeno lontamente pensato,come potevano metterli?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi