Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Punk Nation vs Andy Badwool
Inviato 03 settembre 2011 - 12:55
Comunque abbiamo fatto a chi arrivava prima ai 3 match vinti
CM Punk caw (io) vs Andy Badwool (Andy) TLC Match: vinto io
Undertaker (io)vs Shawn Michaels (Andy) one on one match: vinto Andy
Mi soffermo su questo match per dire che è stato il miglior match che io abbia mai fatto, mi sono divertito troppo! Faccio la tombstone, mi scivola... Bodyslam, flying elbowsmash e poi sweet chin music, anche se l'ho perso è stato il migliore di sempre
Undertaker (io) vs Chris Jericho (Andy) : Direi stravinto io
Undertaker (io) vs Triple H (Andy) : Vinto Andy e anche qui bel match ma nessuno supera il secondo
Undertaker (io) vs John Cena (Andy) : Vinto Andy e altro bel match
Forse a qualcuno non gli frega però io l'ho scritto tanto per... Ha vinto lui e a livello di reverse è stato un festival (come al solito) sapevo reversare quanto lui, io ve lo dico, quando sei forte e trovi uno al tuo livello escono match da paura! Grazie Andy!
Inviato 03 settembre 2011 - 22:59
Punk se vuoi aggiungimi, god_ikki così magari proviamo a farci una partita
Inviato 04 settembre 2011 - 00:43
HAHAHAHAH Ownato xDNon è che non hai voglia e che sei un pippaNo non c'entra WWE '12, non ho proprio voglia...
Dipende dall'host e da quante persone ci sono, il lag a me lo fa solo durrante la Royal RumbleRaga ma a me lagga di brutto se gioco online. Cioè è impossibile reversare perché c'è un lag di 1 ed volte anche due secondi. Ma con gli altri giochi non mi lagga. ma è un problema che si crea perché gioco contro utenti americani? Non ho mai avuto l'occasione di giocare contro un italiano, per cui non so se è una questione di server e cose così. Ho fatto pochi match online, ovviamente tutti persi per questo motivo. Ne ho vinto uno solo perché laggava pochissimo e potevo giocare.
Inviato 04 settembre 2011 - 07:43
anch' io ho il tuo stesso problema, infatti ho fatto pochissimi matchRaga ma a me lagga di brutto se gioco online. Cioè è impossibile reversare perché c'è un lag di 1 ed volte anche due secondi. Ma con gli altri giochi non mi lagga. ma è un problema che si crea perché gioco contro utenti americani? Non ho mai avuto l'occasione di giocare contro un italiano, per cui non so se è una questione di server e cose così. Ho fatto pochi match online, ovviamente tutti persi per questo motivo. Ne ho vinto uno solo perché laggava pochissimo e potevo giocare.
Inviato 04 settembre 2011 - 09:23
Ma cagati addossoNon è che non hai voglia e che sei un pippaNo non c'entra WWE '12, non ho proprio voglia...
Se io giocavo da style niub tu giocavi da style bimbominkia.Io giocai una volta con andy in un match di 1 ora precisa io desmond wolf lui la sua amata caw...naturalmente ho perso (mark zitto che tu hai perso contro di me e giocavi style niub) e ora sto tutt'ora aspettando il rematch :\
Inviato 04 settembre 2011 - 10:50
io ci gioco tu lo sei owend!!!!!! poi cagati in mano e datti due schiaffi così ritorni in teMa cagati addossoNon è che non hai voglia e che sei un pippaNo non c'entra WWE '12, non ho proprio voglia...
Se io giocavo da style niub tu giocavi da style bimbominkia.Io giocai una volta con andy in un match di 1 ora precisa io desmond wolf lui la sua amata caw...naturalmente ho perso (mark zitto che tu hai perso contro di me e giocavi style niub) e ora sto tutt'ora aspettando il rematch :\
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi