Ora impegnamoci per raggiungere il milione prima del 2013

Non saprei, i browser fanno questo tipo di bizze ogni tanto. A me non succede mai qui, ma in compenso mi succede in continuazione con facebookMa perchè sono costretto a loggare quasi ogni volta che entro pur mettendo l'opzione che ricorda i dati?
Succede anche a me.
Ma perchè sono costretto a loggare quasi ogni volta che entro pur mettendo l'opzione che ricorda i dati?
Io questo problema ce l'ho da quando sono iscritto.Ma perchè sono costretto a loggare quasi ogni volta che entro pur mettendo l'opzione che ricorda i dati?
Ho il copyright su questa lamentela u.u ...
Comunque tempo due tre giorni e tornerà tutto come prima... Oppure provate a loggare tante volte di seguito, refreshando in continuazione la pagina ... O uscite pazzi o si risolve il problema
http://www.wrestling...n...rCP&CODE=02Domanda importante... c'è un modo per far si che quando ti arriva un MP, non arrivi pure un messaggio nella casella di posta a segnalarlo?
Cioè oggi ho aperto la mail di libero (che era da metà gennaio che non l'aprivo +) e mi sono ritrovato quasi 200 messaggi di avvisi che avevo ricevuto un MP sul forum...
Cioè, alla fine in 2 minuti li ho cancellati tutti, anche perchè non li ho aperti li ho semplicemente selezionati e cancellati... però se ci fosse un modo (tipo che so un opzione da disattivare per non riceverli) mi sarebbe utile saperla.![]()
http://www.wrestling...n...rCP&CODE=02Domanda importante... c'è un modo per far si che quando ti arriva un MP, non arrivi pure un messaggio nella casella di posta a segnalarlo?
Cioè oggi ho aperto la mail di libero (che era da metà gennaio che non l'aprivo +) e mi sono ritrovato quasi 200 messaggi di avvisi che avevo ricevuto un MP sul forum...
Cioè, alla fine in 2 minuti li ho cancellati tutti, anche perchè non li ho aperti li ho semplicemente selezionati e cancellati... però se ci fosse un modo (tipo che so un opzione da disattivare per non riceverli) mi sarebbe utile saperla.![]()
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi