Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Torneo Tenkaichi ICome tutto è iniziato...


  • Accedi per rispondere
135 risposte a questa discussione

#61
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Angelo sta dando forfait per non affrontarmi, mi sembra palese.


Beh, direi di sì. Non ti terrebbe testa come :ahsisi: ho fatto io !

#62
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Angelo sta dando forfait per non affrontarmi, mi sembra palese.

Beh, direi di sì. Non ti terrebbe testa come :ahsisi: ho fatto io !


Probabilmente teme me e il mio attrezzo col quale posso sferrare attacchi che con te mi sono preservato (termine mai più esatto per il contesto).

#63
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Angelo sta dando forfait per non affrontarmi, mi sembra palese.

Beh, direi di sì. Non ti terrebbe testa come :ahsisi: ho fatto io !


Probabilmente teme me e il mio attrezzo col quale posso sferrare attacchi che con te mi sono preservato (termine mai più esatto per il contesto).

Ti ringrazio :ahsisi:

#64
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

:cazz: :cazz:

#65
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Angelo sta dando forfait per non affrontarmi, mi sembra palese.


Esatto. Potete anche eliminarmi dal torneo.

Mi sembra inutile continuare con qualcosa a cui non ho partecipato. Continuate pure a divertirvi ragazzi.

#66
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Angelo sta dando forfait per non affrontarmi, mi sembra palese.


Esatto. Potete anche eliminarmi dal torneo.

Mi sembra inutile continuare con qualcosa a cui non ho partecipato. Continuate pure a divertirvi ragazzi.

Caro, guarda che le scelte dei vincitori sono fatte in base al lancio della moneta.. nessuno vota o "partecipa". :nono:

#67
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

................................................................................
....................................................................

Il torneo non ha senso senza il sottoscritto, sicuro vincitore.

Perciò per il bene della compagnia combatterò il mio incontro.

Ho già mandato un "regalo" in ufficio del GM.

Mike, Fuck You! Preparati alla batosta.

#68
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

................................................................................
....................................................................

Il torneo non ha senso senza il sottoscritto, sicuro vincitore.

Perciò per il bene della compagnia combatterò il mio incontro.

Ho già mandato un "regalo" in ufficio del GM.

Mike, Fuck You! Preparati alla batosta.

:lol: Bene! Domani saprete!

#69
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:



#70
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

1° semifinale

Xander vs. H-H-H91

Xander arriva per primo, scortato come sempre dalla sua oramai manageressa a tempo pieno Superliger… stavolta la ragazza non potrà però ricorrere ad alcun magheggio, pena il licenziamento. Infatti arrivata a bordo ring lascia il suo assistito e va a sedere sugli spalti a mangiare popcorn e a guardare Christian.
Per equilibrare le forze HHH non potrà fare ricorso al Pedigree. HHH non si fa attendere... la contesa può cominciare! Xander si lancia a testa bassa sul suo avversario, mandandolo al tappeto e riempiendolo di cazzotti in pieno viso. HHH incassa male i colpi, e perde sangue dal naso (immagine decolorata, siamo in TV PG). Xander chiama allora la mossa finale insegnatagli da Liger, la Codebreaker… a segno! No! HHH 91 lo ha bloccato, ed esegue su di lui la Double A Spinebuster. Il mark di mr. Naso non è pago, e connette con la sua finisher segreta, la Badwool Driver. 1…2….3! Xander è fuori dal torneo ed HHH91 è il primo finalista! Che sconfitta umiliante per Superliger e il suo sgherro!
Winner: H-H-H91 via pin.

2° ed ultima semifinale

A.M. vs. JBL
Entrambi i contendenti hanno messo in palio la loro carriera di vicedirettori di WR. Il vincitore unificherà le cariche, diventando direttore del sito. Per scelta del GM l’incontro sarà un Hardcore match: A.M. è stato costretto dalla Buoncostume a combattere con indosso almeno un perizoma ma la mutanda è piccola e straborda tutto di fuori; JBL fa il suo ingresso trionfale con una limousine cornuta di 12 metri. Ne esce Superliger vestita da autista, segno del degrado morale della lottatrice, e apre la portiera al suo principale. Il texano sfoggia una tenuta da combattimento prestatagli dal Bradshow originale, con tanto di cappellaccio da cowboy, ed è avvolto in una ampia bandiera americana.
Al suono del gong i due si lanciano uno contro l’altro, avvinghiandosi a vicenda e dandosele di santa ragione... la contesa si sposta fuori dal quadrato nella zona dello stage. JBL esegue la sua AC Powerbomb sul tettuccio della limousine che si piega orribilmente, ma A.M. esce dal pin. I due ritornano nel quadrato, JBL impugnando l’asta della bandiera americana, A.M. con una bottiglia di olio per il corpo. I due si colpiscono reciprocamente con gli oggetti contundenti, doppio K.O. Il primo a rialzarsi è JBL, che chiama la Clothesline from Wall street… si lancia su A.M… ma scivola su una chiazza di unto! Il suo avversario sale sul paletto ed esegue la Perfection in elevation: 1…2… JBL alza la spalla. Modeldriver di A.M., ma l’uomo di Wall street esce ancora dallo schienamento! Michael mostra segni di frustrazione… va dietro a JBL, provando la Gold slam. Uncino alla gamba ma JBL ha in mano la bottiglietta d’olio... e la dà in testa ad A.M! Clothesline from wall street! 1…2… Incredibile Kickout di A.M.! Ma Liger si avvicina di soppiatto al suo capo passandogli un sacchetto: “Dieni grande Buana. Sgonfiggi A.M gon dua mossa migliore!” “Non volevo ricorrere a questo”, dice il texano, ma per vincere non ho altra scelta”… e tira fuori uno specchio. A.M. rimane incantato dalla sua stessa bellezza consentendo al rivale di metterlo definitivamente K.O, salire sul paletto ed eseguire la sua finisher, il Volo d’Angelo… a segno: 1…2…3!
JBL vince il titolo con il fondamentale assist di Superliger e diventa Direttore di WR.

La finale per decretare il WR Undisputed champion è scritta, e vedrà opporsi due direttori:
Andy Badwool vs. JBL!

#71
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

:loool: :loool: :loool:
Almeno ero vestita da autista grazie al cielo. :loool:

Sasha se prima odiavo Christian, ora lo detesto.

Modificato da Superliger, 16 settembre 2009 - 22:15


#72
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

Però ho perso, che cazzo rido? Grr

#73
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

YEAH!

SONO DIRETTORE! SONO DIRETTORE! SONO DIRETTORE! SONO DIRETTORE!

CHAMPAGNE PER TUTTI!

#74
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Epico :rotfl:

Il Volo d'Angelo :rotfl:

#75
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

NON E' GIUSTO! LA MIA FINISHER DOVEVA ESSERE LA CLOTHESLINE!

#76
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho una richiesta per il GM. Siccome non sono d'accordo che Angelo diventi direttore (sarebbe un disonore per il mondo intero, lui non è Straight Edge), se perde questo match non solo perderà la carica di direttore ma verrà declassato a misero reporter. Se perdo io invece... nah, non c'è bisogno di decidere che succederebbe, perchè io non posso perdere! Nobody is better than me.

#77
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

WHAT THE FUCK???????????????????????????????????????'

#78
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho una richiesta per il GM. Siccome non sono d'accordo che Angelo diventi direttore (sarebbe un disonore per il mondo intero, lui non è Straight Edge), se perde questo match non solo perderà la carica di direttore ma verrà declassato a misero reporter. Se perdo io invece... nah, non c'è bisogno di decidere che succederebbe, perchè io non posso perdere! Nobody is better than me.


Tu si che sai motivare i tuoi sottoposti a fare il loro lavoro :ahsisi:

#79
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ho una richiesta per il GM. Siccome non sono d'accordo che Angelo diventi direttore (sarebbe un disonore per il mondo intero, lui non è Straight Edge), se perde questo match non solo perderà la carica di direttore ma verrà declassato a misero reporter. Se perdo io invece... nah, non c'è bisogno di decidere che succederebbe, perchè io non posso perdere! Nobody is better than me.

Tu si che sai motivare i tuoi sottoposti a fare il loro lavoro :ahsisi:

Quoto....

#80
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

A pochi minuti dall’inizio della contesa la tensione ben più che un’emozione palpabile. E’ come un macigno che grava sugli atleti, sul corpo arbitrale, sugli spettatori. H-H-H91 sta cambiando le fasciature. Le sue recenti dichiarazioni contro i reporter gli hanno inimicato anche i suoi più fedeli alleati ma il WR Direttore non pare curarsene. JBL invece cerca di alleviare la tensione facendosi fare un massaggio con l’olio fottuto ad A.M.

Ma bando agli indugi: la finale comincia, ed il vincitore otterrà la carica di capo supremo del sito, il WR Undisputed title ed una cenetta romantica con Mark Henry!
La contesa sarà un Lumberjack match: e i “taglialegna” saranno tutti gli utenti del Forum, per impedire qualunque tipo di run-in !
Presa di clinch e prova di forza… i due direttori si equivalgono. Secondo clinch, HHH fa valere la sua forza maggiore che gli deriva dallo Straightedge Lifestyle e porta il rivale all’angolo. L’arbitro chiama il break, e JBL ne approfitta mettendo le dita negli occhi dell’avversario. La sfida scivola nel Brawl più estremo… Uppercut di JBL, ma HHH reagisce con un calcio all’addome e connette con la Double A Spinebuster! L’atleta chiama il Pedigree… ma JBL lo ribalta con un Back body drop, corre verso il paletto e si prodiga nel Volo D’angelo... a vuoto! HHH con il Moonsault press… a vuoto anche lui. I due lottatori giacciono quasi esanimi… ma HHH trova la forza di tornare in piedi! Il direttore n1 chiama la Badwool driver mentre il suo avversario si rialza ma ALL’IMPROVVISO SI SPENGONO LE LUCI DELL’ARENA! Quando le luci si riaccendono HHH è a terra in una pozza di liquido che… sembra birra! E JBL ha in mano una mazza da Baseball! HHH si rialza, ma JBL lo stende con la mazza e lo schiena:1…2…3!! Incredibile! JBL diventa il primo WR Undisputed champion. Resta l’enigma più grande però: chi ha colpito HHH? Chi ha passato la mazza da Baseball a JBL? Le domande troveranno risposta nelle puntate di WR Revolution, lo show di Wrestling prossimamente in onda sulle pagine di WR!

Winner and first WR Undisputed champion: JBL.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi