Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution Big Show


  • Accedi per rispondere
51 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

WR Big Show!

Da Kevin Nashville, Tennessee

Signore e signori, tirate fuori frac e abiti lunghi, monocoli e giarrettiere perché questo è Big Show, il primo PPV di WR!
Il Commissioner Hickem fa la sua comparsa sullo stage, microfono alla mano, per caricare il pubblico.
Hickem: “Lucciole e coglionazzi del pubblico, sono qui per darvi il benvenuto al primo show televisivo a pagamento della federazione! Forse guadagnerò a sufficienza per lasciare questa fogna e trasferirmi alle Bahamas a vita… ma bando alle ciance, ho un annuncio importante. E’ infatti giunto il momento di proclamare il primo Omega division champion.. e poiché l’Omega è l’ultima lettera, chi meglio dell’ultimo atleta del roster, quello che non ha vince MAI, può vestirla? Quindi nomino campione... XANDER! Cosa? E’ già campione di coppia? Okay, vada per il secondo in classifica… IVOO!
Il TerribBile fa il suo ingresso festante e riceve la cintura dalle mani del Commissioner.
Hickem: “Contieni la tua gioia, cocco mio! Ho promesso a JBL che il suo sgherro Swant BS avrebbe avuto una title shot, e stasera difenderai il tuo alloro contro di lui!”
Ivoo fa per protestare ma il Commissioner cambia discorso: “Il primo incontro della serata sarà l’Open battle royal. Qualunque lottatore si trovi nel backstage potrà partecipare, e le entrate si svolgeranno ogni 30 secondi. Buon divertimento”

I primi a cominciare saranno Jeff Hardy ed M.A. Hardy barcolla vistosamente: Lights-on del clone al rovescio di A.M., che prova a far rotolare Jeff da sotto la prima corda. Il Rainbow haired warrior però vi si avvinghia saldamente, mentre parte il conto alla rovescia: 3…2…1… Entra Metaluouo! Ma non era morto?
Uouo si lancia in difesa del fratello dell’uomo che ama atterrando M.A. con la Twist of Fate. Il Guerr(i)ero di metallo aiuta Jeff a rialzarsi, ma l’Hulking Enigma connette su di lui con la Reverse of Fate e lo lancia fuori ring. Tradimento di Jeffolo!

Il contatore arriva di nuovo allo zero... ed entra Tom Stone! L’emulo di Colosso intimidisce sia Jeff che M.A. con i suoi insulti, poi si carica quest’ultimo ed esegue sul poveretto la Tom Stone Piledriver. L’impatto è così forte che M.A buca il ring e raggiunge il centro della Terra in un tripudio di rocce e lava, vendendo così eliminato. Jeff invece è talmente rincoglionito che non vede il cratere fumante e ci finisce dentro, eliminato anche lui.

3…2…1… Fa il suo ingresso Killer88! I due atleti si squadrano… poi incominciano ad insultarsi a vicenda! (Espressioni addolcite in post-produzione, siamo in TV PG)
“Sei invero un individuo poco galante, sai?” attacca Killer
Ullallà! Ma cosa mi dici mai, prodotto finale del mio tratto digerente?” ribatte Tom.
Killer: “Poffare, come puoi essere cotanto figlio di madre signorina!?”
Tom: “Scommetto che non avresti il coraggio di ripetere poscia una simile scurrile espressione!”

Nel frattempo il contatore raggiunge nuovamente lo zero… tocca a ShaMaN! Il campione dello Spam inutile fronteggia entrambi gli avversari, che decidono di coalizzarsi contro di lui. Tom Rider di Stone, seguita dalla Censura driver di Killer e lo Sciamano viene spedito via dal ring via a calci in culo.
(Dal backstage si ode provenire un urlo primitivo di soddisfazione).

L’arena si riempie di luce dorata mentre il conteggio arriva nuovamente allo 0... è l’ingresso di Bill Goldberg, che fa il suo esordio a sorpresa! Il possente utente di WR stende Tom Stone con una Spear, manda K.O. Killer con il Jackhammer e infine elimina entrambi gli avversari scagliandoli oltre la terza corda!

Il conto alla rovescia raggiunge lo zero… tocca a Thinking Demon far vedere di che pasta è fatta!
Bill chiede alla delicata fanciulla se per caso ha sottomano un wallpaper di Goldberg. Demon risponde: “Certo, te lo mailo subito! A me Da Man fa schifo ma ‘De gustibus…’” e tira fuori il portatile. Ma è solo un diversivo e Bill, approfittando dell’ingenuità dell’avversaria, se la carica in spalla e la lascia cortesemente fuori dal quadrato.
Goldberg è solo nel ring ora, ed aspetta quello che dovrebbe essere l’ultimo partecipante alla Open battle royal.

3…2…1… le luci si spengono…. E quando si riaccendono Bill è esanime al tappeto e alle sue spalle… c’è Sting the Icon con la mazza da Baseball! La Leggenda di WR elimina Goldberg… ed è l’ultimo atleta rimasto! Sting festeggia il successo, dal momento che sono esauriti i partecipanti. MA IL CONTATORE NON SI FERMA E…. RAGGIUNTO LO ZERO… LE LUCI SI SPENGONO NUOVAMENTE!
**Rumore sordo**
Quando le luci tornano Sting è fuori dal quadrato ed una inquietante figura in nero si staglia nel ring… è SilenceMan! L’emulo del Corvo ha in mano un microfono: “Ci può essere un solo Dark man sui ring di WR… e quell’uomo… sono io! Quoth the Crow nevermore!”
SilenceMan fa il suo debutto vincendo la Open battle royal e a quanto pare Sting ha trovato qualcuno che eguaglia i suoi sovrannaturali poteri!
Winner: SilenceMan

L’intervistatore è nel backstage con Swant BS mentre questi si prepara al suo match, il prossimo della card.
Interv: “Swant, cosa ne pensi del debutto a sorpresa di SilenceMan?”
Swant: “Che non me ne potrebbe fregar di meno, per me è solo un altro tizio che usa la Sharpshooter, come se la usassimo in pochi in questa federazione. Il mio unico obiettivo è conquistare il titolo, ed ora levati e lasciami passare.”
E detto questo esce dalla stanza.

E tutto pronto per il match valido per l’Omega division title.
La contesa è molto equilibrata: Ivoo lavora prevalentemente al braccio facendo ricorso agli spezza - schiena per “spezzare” anche l’azione, Swant di rimando si accanisce contro le gambe in preparazione della Swantshooter. Destroyer backbreaker di Ivoo a segno, il terribBile va alla copertura ma Swant ribalta con un Inside cradle e imprigiona il campione nella Swantshooter! A fatica Ivoo raggiunge le corde e Swant lascia la presa. Lo Chief of staff è all’angolo, chiama la Spear…ma il campione lo ferma in corsa con la Uranage backbreaker: 1…2…3! Ivoo vince il suo primo match e mantiene la corona!
L’Omega division champion reclama la cintura… ma il Timekeeper non ce l’ha… l’arbitro neppure… che fine avrà fatto?
Winner and still Omega division champion: Ivoo

Torniamo nel backstage, questa volta in compagnia dei campioni di coppia.
Liger: “Stefano, questo è il match più importante delle nostre giovani carriere… non possiamo permetterci di perdere… e non perderemo!”
Xander: “Verissimo, vinceremo e manterremo i titoli!”
Liger: “Sai cosa ti succederebbe qualora dovessimo perdere i titoli per causa tua?”
Xander: “No! No ti prego, meglio morire che vedere di nuovo Albino farm!”
Liger: “Pensa a vincere allora.”

Tag match time! Superliger e Xander affronteranno la Straightedge Straightline in una contesa titolata. I primi a fare il loro ingresso sono i campioni, fischiatissimi dal pubblico, boato invece all’ingresso del team face. L’arbitro leva in alto le cinture, che il match cominci! Ad iniziare nel ring sono Liger e Ramone. Liger si limita ad applicare delle Half Nelson per smorzare il fiato del rivale, dando il cambio a Xander per fermare l’esuberanza avversaria. A.M. chiede il tag disperatamente, poi Johnny riesce a liberarsi dalle prese della rivale con la Ramone special e a ottenere l’Hot tag. A.M. è una furia, atterra entrambi gli avversari e chiama la Goldslam su Liger. Ma dal backstage arriva Swant BS! The Chief of Staff prova a distrarre l’arbitro ma un secondo uomo l’attacca alle spalle... è H-H-H91! Scatta la rissa fuori ring, e il direttore di gara cerca inutilmente di sedarla. Nel quadrato intanto Liger ha tirato fuori dalla mutanda un tirapugni (ma che ci faceva li?)… e colpisce A.M. in pieno volto! Un tentativo di interferenza di Johnny viene bloccato da Xander con il Knock out punch, quindi la fanciulla schiena agevolmente A.M.:1…2…3! I CAMPIONI MANTENGONO LE CINTURE! I due heel provano ad accanirsi sul team face ma H-H-H- entra nel ring facendo piazza pulita.
Winners and still tag team champions: Superliger & Xander

“Basta con questo scempio!” ammonisce dallo Stage il Commissioner Hickem.
“Sono stufo di vedere questo casino, sempre, ovunque! Avete problemi? Risolveteli nel ring! Sancisco immediatamente H-H-H vs. Swant, Hardcore match.”

A queste parole Swant raccoglie una sedia e la dà in testa allo Straightedge una, due, tre volte! Ma H-H-H non si lascia schienare, trova le forze per un Pedigree e pinna il rivale: 1-2-3 vincente!
Il first contender ottiene facilmente la vittoria, ma è stato colpito più volte con una sedia, ed è oramai ridotto ad una maschera di sangue.

E’ a quel punto risuona la theme song di JBL! Il campione indiscusso corre verso il ring, a piedi ed ancora in borghese, ordinando all’arbitro di dare inizio al match titolato. Il referee acconsente, suona il gong… e JBL esegue la Clothesline from Wall street sul rivale! Il campione copre:1…2.. H-H-H alza la spalla! JBL è incredulo, chiama nuovamente la sua finisher, a segno! 1…2…3! Anche L’Undisputed champion mantiene il suo titolo!

Ancora una volta il Cabinet ha mantenuto in modo sporco le sue cinture. Per quanto ancora riuscirà a mantenere il controllo su WR?

Winner and still WR Undisputed world champion: JBL

Modificato da (Ramones' way), 02 ottobre 2009 - 09:44


#2
Swant-BS

Swant-BS

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 post
  • Iscritto il 31-marzo 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre Annunziata (NA)
I'm a team player!

#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

I'm a team player!

Trovati un tag partner ed è fatta. :sghgh:

**BREAKING NEWS**
Poichè lunedì anche io prenderò servizio all'Università (finalmente), la puntata settimanale di WR sarà rimandata.
Grazi e dell'attenzione.

#4
Swant-BS

Swant-BS

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 post
  • Iscritto il 31-marzo 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre Annunziata (NA)
No, intendevo che mi sono sacrificato per la squadra :ahsisi:

#5
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il problema è che di fronte ad una divisione in singolo straordinaria (Swant, Ivoo, Lorenz, Sting, SilenceMan, BillGoldberg, Jeff Hardy, ecc) quella di coppia langue, con due soli team validi (SS e S&X). Quindi devo creare almeno un paio di coppie.
Se qualcuno vuole tentare l'assalto ai WR tag titles me lo faccia sapere.

#6
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

come al solito splendido show :yoballo: molto scene mi hanno strappato più di una risata :asd:
in coppia vedrei bene metaluouo insieme a chessò ad uno shaman ad esempio :sghgh: anche se mi sembra che forse stai portando le storyline verso lo scontro fra fratelli Hardy no??

#7
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

come al solito splendido show :yoballo: molto scene mi hanno strappato più di una risata :asd:
in coppia vedrei bene metaluouo insieme a chessò ad uno shaman ad esempio :sghgh: anche se mi sembra che forse stai portando le storyline verso lo scontro fra fratelli Hardy no??

:rolleyes: Chissà.
La posizione contrattuale di Uouo è ancora poco stabile.

#8
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

ma il vero è consapevole del suo utilizzo?? :sghgh:

#9
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

ma il vero è consapevole del suo utilizzo?? :sghgh:


Ovviamente no... :ahsisi:

#10
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grandissimo :inchino: :inchino:
Io e Xander rulliamo alla grande :inchino:
L'urlo primitivo per Shaman che è stato menato di chi era? :sghgh:

#11
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Grandissimo :inchino: :inchino:
Io e Xander rulliamo alla grande :inchino:
L'urlo primitivo per Shaman che è stato menato di chi era? :sghgh:

:look: Boh?
:sghgh:

#12
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grandissimo :inchino: :inchino:
Io e Xander rulliamo alla grande :inchino:
L'urlo primitivo per Shaman che è stato menato di chi era? :sghgh:

:look: Boh?
:sghgh:

Sei un genio, te l'ho mai detto?

#13
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Grandissimo :inchino: :inchino:
Io e Xander rulliamo alla grande :inchino:
L'urlo primitivo per Shaman che è stato menato di chi era? :sghgh:

:look: Boh?
:sghgh:

Sei un genio, te l'ho mai detto?

:ahsisi: Tanto non ci credo..

#14
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grandissimo :inchino: :inchino:
Io e Xander rulliamo alla grande :inchino:
L'urlo primitivo per Shaman che è stato menato di chi era? :sghgh:

:look: Boh?
:sghgh:

Sei un genio, te l'ho mai detto?

:ahsisi: Tanto non ci credo..

Cazzi tuoi :yoballo:

#15
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

ANDREA.....YOU ROSIC!!!!!!!!!

HERE'R YOUR WINNER AND STIIIIIIIIIL....WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION.........JBL!

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH


E sottolineamolo....è stato maginifico vedere il Cabinet festeggiare per intero al centro del ring sotto le note di Longhorn.


AHAHAHAHAHHA ANDREA YOU ROSIC!


#16
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Yeah :rules: :rules:
J.B.L = GOD :inchino:

#17
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Se avrò tempo tra tre settimane bookerò il prossimo PPV, ovvero WR Over Edge. Il main event sarà il money in the bank elimination match, con in palio la title shot al titolo mondiale, come accade in WWE.

#18
-Xander-

-Xander-

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 812 post
  • Iscritto il 10-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari

Awards:

Giusy e Xander>>>>>>>>>>>>>Tutto il roster (Tranne J.B.L ovviamente)

#19
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Giusy e Xander>>>>>>>>>>>>>Tutto il roster (Tranne J.B.L ovviamente)


Tu vuoi vederlo Albino Farm vero? :cry:

#20
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

ANDREA.....YOU ROSIC!!!!!!!!!

HERE'R YOUR WINNER AND STIIIIIIIIIL....WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION.........JBL!

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH


E sottolineamolo....è stato maginifico vedere il Cabinet festeggiare per intero al centro del ring sotto le note di Longhorn.


AHAHAHAHAHHA ANDREA YOU ROSIC!

Che vergogna.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi