Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Bound for MANIAWRESTLING I


  • Accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ragazzi, quella che vi apprestate a leggere è una edizione particolare di WR Revolution. Infatti sarà un pò più seria e sentimentale di quanto non sia di solito, e la spiegazione è presto giunta. Sto sinceramente meditando di chiudere lo show. Tutte le cose prima o poi devono finire, e forse è giunta l'ora. Ho solo il rimpianto di non aver dato lo spazio che avrei voluto alla Divisione femminile. Quello che state per leggere forse è l'ultimo numero di Revolution... buona lettura.

WR BOUND TO MANIAWRESTLING I
Madison Cube Garden, New New york.

GIUBILO! E’ il momento di Bound to ManiaWrestling, lo show numero 1 del calendario di WR Revolution!
La card è letteralmente leggendaria! Tutti i titoli in palio, e il MIT(V)B che, come da tradizione, assegnerà una shot da incassare in ogni momento entro un anno dalla conquista.

Ad aprire lo show Chris Jericho & i Fozzy, che cantano America The Beautiful. Alla fine della canzone Jericho sputa a terra e manda a fanculo l’America, tanto lui è canadese.

Ma poco tempo per le esitazioni, è già ora del MITB: El Santo, Hickem, Joe Cool, DanyRules e Christian si contenderanno la preziosa valigetta. Ricordo che da noi il match ha la formula “ad eliminazione.”
I 5 wrestler compiono le loro entrate… ma che succede?! Andy Badwool sta raggiungendo il ring con una gamba ingessata e il collare ortopedico.
Inizio caotico, con gli heel che vengono sbattuti fuori dal quadrato. DanyRules e El Santo si guardano negli occhi e decidono di andare a sedersi in mezzo al pubblico e a godersi lo spettacolo. Gli altri face non si curano dell’invalido Andy, e cominciano a lottare tra di loro. Joe Cool e Hickem ingaggiano una prova di forza, mentre Christian erige la scala e prova proditoriamente a salire. I due staffer si avvedono della cosa e uniscono le forze scagliando Captain charisma giù dalla scala con una terrificante Double Powerbomb. Andy si trascina sul corpo del canadese: 1..2..3, Christian eliminato! Hickem e Joe Cool sono stupiti dalla vitalità animalesca del loro boss, e lo attaccano: Falchetton Arrow di Joe! Lo Staffer più figo va allo schienamento… ma Hickem lo sorprende da dietro con un Roll up! Joe Cool eliminato! Hic prova a coprire Andy… ma the Dandy alza una spalla! Rientrano in gioco DanyRules e El Santo. Splendida Hurricanrana del Luchador siciliano, che applica El laso from Monreale! E Danyrules fa lo stesso con la STF… Hickem resiste… si trascina alle corde… ma nel MITB non c’è Ropebreak e deve cedere! Rimangono El Santo, Dany e Andy. Il Boss si rimette in piedi barcollando ma viene rimesso K.O. da un Enzuigiri di Dany. Scambio di colpi tra gli heel, Dany sembra avere la meglio ma ecco arrivare dal backstage Kurtino! Kurtino mette K.O. Dany con una chitarra e El Santo lo copre: 1-2-3, Dany è fuori. Rimane solo Andy, ma è distrutto, quindi il luchador dalla Sicilia prova la scalata alla Ladder, che finalmente rifà il suo ingresso… è sotto la cintura.. la sfiora… ma Andy ha un balzo felino (nonostante la gamba ingessata) e ferma il suo avversario. Kurtino prova ad intervenire ma Andy gli sottrae la chitarra E GLIELA SFASCIA IN TESTA! Andy e El Santo combattono armati di sedie… The Dany subisce una sediata al costato, e si accascia… El Santo prova a metterlo definitivamente a tacere con un colpo alla testa… LOW BLOW con la gamba ingessata! Le castagne di Santo finiscono in marmellata! Con velocità geriatrica the Dandy scala la Ladder.. arriva alla valigetta… E LA AFFERRA! ANDY BADWOOL VINCE IL MIT(V)B!
Il Boss viene riportato nel backstage in barella, stringendo la valigetta. Dal momento che non riescono a imbragarlo e lui non molla la suitcase i paramedici amputano il braccio e portano via le due parti separatamente.
Winner: Andy Badwool

I 5 atleti perdenti si ritirano verso lo stage. Kurtino prova a seguire El Santo, ma questo si cava di tasca il guinzaglio, lega Kurt ad un Guardrail e lo abbandona li.

Ora tocca all’incontro valido per i titoli di coppia, i Radicalz se la vedranno con Battista e AntoPunk.
I due sfidanti attendono l’ingresso dei campioni… ma essi non arrivano. L’arbitro non può che dichiarare la vittoria degli sfidanti per forfait.

Un cameraman si precipita nelle stanze di Rob e Kok.. provano ad entrare nel camerino dei campioni di coppia, ma la maniglia è troppo sporca di sangue e non si gira... finalmente aprono e lo spettacolo è raccapriccinate… i due sono K.O. con la testa aperta come un melone…e sul muro, scritto con sangue…
JOHNNY
Arrivano anche i due sfidanti: Anto è scioccato, mentre l’Animale domestico pare seccato: “Proprio le macchie di sangue, che non si cacciano manco con la mano di Dio...”
Questo ppv sta avendo risvolti molto gore!
Winners: Battista & AntoPunk.

Johnny Ramone.. pardon, Bonazzo Bibellissimo è sul quadrato, tutto zuppo di sangue e con un ferro da stiro in mano, probabilmente l'oggetto usato per attaccare i due Rdicalz.. Inoltre parla con due voci, probabilmente in preda ad una doppia personalità.
Bonazzo: “MUAAHAHA! Mi sono cacciato uno sfizio, annientando quei due sapientoni… che soddisfazione!”
Johnny: “Cosa mi hai fatto fare… sono coperto di sangue… mi stai trasformando in un mostro!”
Bonazzo: “Sìì, un mostro che ti porterà al titolo! Oh si’, il mio.. IL NOSTRO! tesssssoro…..”

Xander sopraggiunge ad interrompere la scena prima che qualcuno da Hollywood chieda il pagamento dei diritti.
Xander: “Johnny! Prometto che sconfiggerò il tuo alter ego malvagio, manterrò il titolo e salverò la tua anima e la mia carriera vincendo a questo gioco delle ombre!”
Il ring viene avvolto da una cupa nebbia mentre i due cominciano a lottare, ma non ad un match di wrestling bensì ad un gioco di carte per bambini. Dopo due minuti Bonazzo, che è il più Nerd dei due, ottiene la vittoria con Xander che si lamenta perché “aveva il settoro in mano”. JOHNNY RAMONE/BONAZZO vince (Vincono?) L’Omega DIVISION champion e Xander dovrà lasciare WR!

Xander: Johnny.. ti consegno il mio titolo ma anche una cosa visibile ma che non si può vedere… la mia amicizia! So che li dentro da qualche parte tra una personalità omicida e una egocdntrica e montata c’è ancora un bravo ragazzo!”
Il pubblico è in lacrime.. c’è chi affonda il naso nei Kleenex, chi si spara siringhe endovena di insulina per resistere alla dolcezza di Mr. Sarcasm.
Dopo un po’ Johnny torna in sé , si avvicina al campione uscente e gli stringe la mano, per poi abbracciarlo!
Tutto il roster di WR appare sullo stage applaudendo all’unisono col pubblico Xander per le grandi prestazioni e la passione che ha sempre offerto. Anche l’Owner CDB si fa vedere, ricordando a mr Sarcasm che "novn gli savrà convcesso di lottavre sul svuolo amricvano per i provvsimi 2 anni,” ma questo non ammazza la bellissima atmosfera presente nel Cube Garden.
Winner and new Omega division champion: Johnny Ramone.

Passiamo ora all’incontro femminile della serata, Alexa contro Thinking Demon contro Superliger, valido per il titolo femminile detenuto da quest’ultima.... e lo special refree di questo match sarà…

(Rullo di tamburi)

.. l’attore di Hollywood Mickie Rourke! La gente nel pubblico si chiede chi sia quello sconosciuto così brutto e con la faccia di gomma che sta in mezzo al ring, mentre Superliger guarda con sospetto la star di “9 settimane e mezzo”.
L’incontro ha inizio, con le più esperte Alexa e Superliger che tagliano fuori Demon dalla contesa. Pendulum backbreaker di Lionheart, conto di 2. Demon prova ad immischiarsi, ma viene spedita fuori dal ring con un Dropkick dalla campionessa. Liger prova ad applicare la LigerTamer su Alexa, ma questa ribalta, conto di 2. Heart punch di Alexa! 1…2… Superliger esce dal pin! La Thatcher è incredula, litiga con l’arbitro.. e Lionheart ne approfitta per un Low Blow! Alexa si gira e dice: “ma che stai facendo?”, la campionessa risponde: “ops, abitudine!” e si riprende a lottare. Codebreaker di Superliger, copertura.. near fall. Anche Liger perde tempo a litigare con Rourke e subisce il ritorno di Demon! Ropewalk, e Chokeslam a segno. La ragazza dalla valle della morte prova il pin, ma Alexa la stende con una Spear! Hells’ gate! Hell’s gate in contromossa di Demon e Alexa cede! THINKING DEMON E’ LA NUOVA CAMPIONESSA FEMMINILE!
La ragazza si appropria della cintura e festante si ritira nel backstage lasciando Alexa priva di sensi e Superliger incazzatissima con Mickie Rourke. L’attore pare avere le palle girate e per qualche ragione colpisce Lionheart con un pugno! Ma arriva Jericho! CHRIS JERICHO arriva di corsa e ATTACCA ROURKE! Falcon Punch del canadese, che capitalizza i lunghi mesi con Big Show! L’affascinante canadese prende Superlige per mano e la riaccompagna dolcemente nel backstage.
Winner and new Women’s champion: Thinking Demon

Ci avviciniamo a grandi passi al Main event… tutte le cinture sono state difese (più o meno).. resta solo l’alloro più importante, il WR Undisputed world heavyweight title in mano ad A.M.
Il campione rischia grosso… se perderà dovrà dire addio alla cintura e al suo petto villoso, nonché alla gimmick che il sottoscritto ha costruito faticosamente nel corso dei mesi.
Ed ecco il momento tanto atteso… l’incontro più importante dell’anno, IL MAIN EVENT DI BtMW!
L’incontro sarà uno Street fight, che però vedrà una aggiunta particolare alla stipulazione. Solo JBL potrà usare oggetti contundenti.
Ecco l’ingresso dello sfidante, scortato da una mandria di bovini Longhorn. Poi tocca al campione, che entra senza musica e al buoi per volere di CDB.
La lotta inizia, ed è senza esclusione di colpi sin dall’inizio. JBL è un maestro dei match hardcore, e picchia il rivale con una baguette che ha tenuto per 3 giorni nel congelatore. A.M. può solo fare ricorso alla sua maestria tecnica, e connette con un magnifico Saito suplex. Il campione poi applica rapidissimamente la Anaconda vise, e JBL CEDE! Mike ha mantenuto il titolo in un match lampo!
Un momento, sul titantron appare CDB!

CDB: “Mfi disviace Mike, ma per aggiunta di qfesta stipulazione tvu non pvoi vincere tramite subvmission.”

Mike è sconcertato, e JBL ne approfitta attaccandolo alle spalle e scagliandolo oltre le corde con una Fallaway slam. Mike si schianta sul tavolo, che non si rompe. JBL lo adagia bene bene sul legno di Brianza e sale in quota per la mossa che riserva solo per le grandi occasioni, il “Volo d’Angelo”… salta.. ma Mike si sposta e JBL si schianta sul tavolo! Lentamente Mike va a coprire il corpo del rivale: 1… 2… 3! Mike vince nuovamente e mantiene il titolo!
Ma ancora una volta CDB appare sullo schermo, aggiungendo clausole al match: ora l’incontro è un Last man standing!

L’arbitro conta entrambi gli alteti al tappeto, ma al 9 i due sono di nuovo in piedi. JBL prova la Clothesline from Wall street, Mike evita ma inciampa nel filone di pane che si sta scongelando ed è diventato una pappa molliccia. Il campione prova a rialzarsi ma lo sfidante è più veloce! AC Powerbomb! JBL applica la Sharpshooter! Mike resiste, non cede… e arriva alle corde!
Ma CDB dal maxischermo dice che il Ropebreak non è valido!
Il campione stringe i denti, non cede… è l’arbitro dichiara il K.O. tecnico! JBL E’ DI NUOVO IL WR UNDISPUTED CHAMPION! Il leader del Cabinet vorrebbe festeggiare con i membri della sua stable, ma sono tutti ridotti una merda e quindi gioisce della vittoria con il solo CDB.

Intanto arriva un giardiniere che, armato di cesoie e decespugliatore, incomincia a tagliare la folta pelliccia del campione uscente. Dopo 10 minuti ha però levato sol una esigua parte della massa.

JBL: “Sicuro che un solo giardiniere basti?”
CDB: “Tvanquillo, e lo steffo che rade Robbie Williamfs”.
JBL: “Voglio vederci chiaro…”
L’Undisputed champion leva il cappello a visiera sulla testa del giardiniere… che è Xander! Xander attacca il milionario texano e CDB, li mette entrambi K.O. e lascia il ring tra gli applausi del pubblico! L’ultimo show per la sua gente!

WOW, che show ragazzi… abbiamo riso, pianto, provato tante emozioni, soprattutto noia ma finalmente siamo giunti ai titoli di coda. Bene…










COSA? Nell’arena risuona la theme song di Andy Badwool! Il vincitore del MITB, seppure invalido e privo di un braccio, trotta verso il ring con un arbitro per incassare ora la valigetta! JBL è inerme, non si rende conto della cosa ed Andy lo colpisce con un braccio teso volante (nel senso che gli tira l'arto amputato tipo boomerang) e lo pinna! Il direttore di gara conta: 1…2…3! 3! 3! ANDY BAdWOOL CONQUISTA IL TITOLO MONDIALE PER LA PRIMA VOLTA IN CARRIERA! A BOYHOOD DREAM BECOMES TRUE!
Winner and new WR Undisputed champion: Andy Badwool

E sulle liete immagini della vittoria di the Dandy, WR Revolution chiude il suo sipario.

Modificato da Bonazzo Bibellissimo, 23 marzo 2010 - 13:53


#2
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Bellissimo show, grazie Johnny.

ONE MORE SHOW! ONE MORE SHOW! ONE MORE SHOW! THANK YOU SASHA...CLAP CLAP CLAP

#3
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Chiude il WRS? Ma scherziamo?! Mi ci sono troppo affezionato!

Secondo me dovresti dare a noi stronzi la possibilità di continuare a sognare. Quindi...

ONE MORE SHOW! ONE MORE SHOW! ONE MOR...

...

...kurtino, la cacca sulla lettiera, dai... *coff*

... SHOW! ONE MORE SHOW!

Modificato da Ryuji_Beulwe, 22 marzo 2010 - 23:44


#4
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Grande show, ma la nuova gimmick è già finita così?? Non ci credo, no no no...

#5
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nooo mai io mi sono inserito da poche settimane e poi se Andrea ha vinto il titolo posso farcela anche io...

ONE MORE SHOW...Sasha Come On!!!

#6
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Grazie come sempre per i generosissimi commenti. ^^

Modificato da Bonazzo Bibellissimo, 23 marzo 2010 - 13:44


#7
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

L'era di Thinking Demon è iniziata :rules:

PS: spero solo di avere più fortuna del mio caro Sheamus :rotfl:
Cmq il fatto di avere alle spalle un booker bravo come Johnny, mi rassicura molto.
Complimenti !

#8
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io sto bene cosi dopo la mia uscita di scena (L)_(L) (L)_(L)

#9
Hickem

Hickem

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 243 post
  • Iscritto il 17-aprile 09

Awards:

Tsk

[Bello show]

#10
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Io sto bene cosi dopo la mia uscita di scena (L)_(L) (L)_(L)


Non ne avevamo dubbi :rotfl:

#11
francy_777

francy_777

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 93 post
  • Iscritto il 12-febbraio 10
johnny, ma tu sei pazzo!
mi sono rotolata dalle risate! :loool:

#12
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bellissimo XD

Qui sono morto

Il Boss viene riportato nel backstage in barella, stringendo la valigetta. Dal momento che non riescono a imbragarlo e lui non molla la suitcase i paramedici amputano il braccio e portano via le due parti separatamente.


:rotfl:

I'm the World Champion!!!

#13
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

:rotfl:

I'm the World Champion!!!



Ehi, tu, hai vinto il MITB giusto con un low blow, direi che una shot me la merito... u.u

*Qualunque messaggio subliminale indirizzato a Sasha non era volontario*

#14
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

The following has been paid by the fans and friends of JBL:

"BADWOOL IS A PIECE OF CRAP! I'M THE SHOW! I'M THE REASON PEOPLE WATCH THIS CRAP! I'M THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION! I AM!"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi