Ecco il link : http://www.youtube.c...r/MrLaurenzio96

Modificato da Kenzo Snake 777, 17 settembre 2011 - 10:30
Solo qualche bottigia? ho visto la puntata di Raw e WWE Superstar, devo dire che siete bravi, continuate cosi, aspetto SmackDown
Mi sa che l'amico a cui ti riferisci sono ioSuperstars vista...l'amico vostro è il fornitore di Tequila?
...Smackdown international penso lo vedrò dopo quello intero...giusto per assistere alle vostre performance alcooliche
...cmq se fate i PPV...un po' più seri
Solo qualche bottigia? ho visto la puntata di Raw e WWE Superstar, devo dire che siete bravi, continuate cosi, aspetto SmackDown
Ti ringrazio per i complimenti, nella giornata di oggi vedrò di mettere SmackDown!
Mi sa che l'amico a cui ti riferisci sono ioSuperstars vista...l'amico vostro è il fornitore di Tequila?
...Smackdown international penso lo vedrò dopo quello intero...giusto per assistere alle vostre performance alcooliche
...cmq se fate i PPV...un po' più seri
, sono quello che dice di essere Prancesco!
Fai bene a vedere dopo l'International, così vedi anche i segmenti tolti, purtroppo la facciamo in versione ridotta perchè è abbastanza pesante fare due show da un'ora e mezza in una settimana, addio voce sennò.
Per i PPV se otteniamo qualche consenso li faremo e lì daremo il massimo delle nostre capacità di commento (e berremo meno tequila dai!)
Modificato da Kenzo Snake 777, 17 settembre 2011 - 14:21
Grazie mille! SmackDown per stasera arrivaSiete grandi!! ho visto anche Superstar e siete bravi attendo anche smackdown
Faremo praticamente ogni show basato sulla tequila insomma!Ah...hai pure lo sdoppiamento di personalità,il bello sta nel fatto che il tuo alter ego è il tuo fornitore di Tequila!
Fate così...per Raw 2/4 di Tequila...per Smack 3/4...con Supersatrs andate lisci con tutta la bottiglia,tanto c'è anche già Big Zeke che ci tiene allegri......poi magari fate un DIRT SHEET Tequila...Tequila's REEL...Tequila Show...o Tequila's Pit![]()
Per i PPV invece un goccino all'inizio per darvi la carica...sperando che a NoC non compaia Nash...altrimenti dovete aumentare le dosi!
Modificato da !!*TheDomy*!!, 30 settembre 2011 - 12:38
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi