Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE in italiano!


  • Accedi per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1
Susminius

Susminius

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 05-febbraio 11
Salve a tutti ragazzi! Sono qui per pubblicizzare il mio canale su YouTube dove oltre a molte rubriche ho quella del commento degli show settimanali WWE completamente in italiano e in HQ! A commentare saremo io ed un mio amico, vi consiglio caldamente di farci un salto, ho deciso di pubblicizzare i questo forum dato che ho visto che anche voi commentate la TNA e la ROH in italiano e mi complimento con voi perchè siete forti!

Ecco il link : http://www.youtube.c...r/MrLaurenzio96

:D

#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Scusa la domanda, ma hai i diritti per farlo?
No, perchè se non li hai, ti metto già allerta del fatto che quasi sicuramente, entro breve tempo, la pagina ti verrà chiusa. :sisi:
Questo perchè se non detieni i diritti per commentare e pubblicare la puntata, violi le norme sul copyright. :sisi:

Cioè con questo nn ti dico che non lo devi fare, eh... cioè fai pure come vuoi. ;)
Ma poi non ti sorprendere se ti verranno rimossi i video... :sisi:

#3
Susminius

Susminius

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 05-febbraio 11
In teoria rovesciando il video come ho fatto non sto violando il copyright in quanto il video è differente dall'originale. Per ora la pagina resiste, per il futuro incrocio le dita :D

#4
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Io ti seguo e volevo chiedere se fate solo RAW o anche SMACKDOWN

#5
Susminius

Susminius

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 05-febbraio 11
Facciamo Raw, SmackDown e anche Superstars :) E forse, se otteremo consensi sul canale faremo anche ppv (ovviamente da scaricare però). Voi spargete la voce e se siete su YouTube lasciate commenti sul video, ci aiuterà a continuare :D

#6
Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
  • Sesso:Maschio
Ho visto Raw...direi un commento esilerante ,ma anche abbastanza competente...cmq con l'andare dello Show qualche tequila ve la siete fatta...eheh :asd:

#7
Susminius

Susminius

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 05-febbraio 11
Ahahaha :asd:. Qualche tequila ? Direi qualche bottiglia! :D Comunque entro la serata metto WWE Superstars e domani SmackDown, vi ringrazio per i commenti e spero che seguiate ancora!

#8
inox

inox

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 post
  • Iscritto il 04-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:losanna
Solo qualche bottigia? ho visto la puntata di Raw e WWE Superstar, devo dire che siete bravi, continuate cosi, aspetto SmackDown

#9
Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
  • Sesso:Maschio
Superstars vista...l'amico vostro è il fornitore di Tequila? :asd:...Smackdown international penso lo vedrò dopo quello intero...giusto per assistere alle vostre performance alcooliche :P ...cmq se fate i PPV...un po' più seri :sherlock:

Modificato da Kenzo Snake 777, 17 settembre 2011 - 10:30


#10
Susminius

Susminius

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 05-febbraio 11

Solo qualche bottigia? ho visto la puntata di Raw e WWE Superstar, devo dire che siete bravi, continuate cosi, aspetto SmackDown

:asd: Ti ringrazio per i complimenti, nella giornata di oggi vedrò di mettere SmackDown! ;)

Superstars vista...l'amico vostro è il fornitore di Tequila? :asd:...Smackdown international penso lo vedrò dopo quello intero...giusto per assistere alle vostre performance alcooliche :P ...cmq se fate i PPV...un po' più seri :sherlock:

Mi sa che l'amico a cui ti riferisci sono io :asd:, sono quello che dice di essere Prancesco!
Fai bene a vedere dopo l'International, così vedi anche i segmenti tolti, purtroppo la facciamo in versione ridotta perchè è abbastanza pesante fare due show da un'ora e mezza in una settimana, addio voce sennò :asd:.
Per i PPV se otteniamo qualche consenso li faremo e lì daremo il massimo delle nostre capacità di commento (e berremo meno tequila dai!) :D

#11
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Siete grandi!! ho visto anche Superstar e siete bravi attendo anche smackdown B)

#12
Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Solo qualche bottigia? ho visto la puntata di Raw e WWE Superstar, devo dire che siete bravi, continuate cosi, aspetto SmackDown

:asd: Ti ringrazio per i complimenti, nella giornata di oggi vedrò di mettere SmackDown! ;)

Superstars vista...l'amico vostro è il fornitore di Tequila? :asd:...Smackdown international penso lo vedrò dopo quello intero...giusto per assistere alle vostre performance alcooliche :P ...cmq se fate i PPV...un po' più seri :sherlock:

Mi sa che l'amico a cui ti riferisci sono io :asd:, sono quello che dice di essere Prancesco!
Fai bene a vedere dopo l'International, così vedi anche i segmenti tolti, purtroppo la facciamo in versione ridotta perchè è abbastanza pesante fare due show da un'ora e mezza in una settimana, addio voce sennò :asd:.
Per i PPV se otteniamo qualche consenso li faremo e lì daremo il massimo delle nostre capacità di commento (e berremo meno tequila dai!) :D


Ah...hai pure lo sdoppiamento di personalità,il bello sta nel fatto che il tuo alter ego è il tuo fornitore di Tequila!
Fate così...per Raw 2/4 di Tequila...per Smack 3/4...con Supersatrs andate lisci con tutta la bottiglia,tanto c'è anche già Big Zeke che ci tiene allegri......poi magari fate un DIRT SHEET Tequila...Tequila's REEL...Tequila Show...o Tequila's Pit :loool:
Per i PPV invece un goccino all'inizio per darvi la carica...sperando che a NoC non compaia Nash :asd:...altrimenti dovete aumentare le dosi!

Modificato da Kenzo Snake 777, 17 settembre 2011 - 14:21


#13
Susminius

Susminius

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 05-febbraio 11

Siete grandi!! ho visto anche Superstar e siete bravi attendo anche smackdown B)

Grazie mille! SmackDown per stasera arriva :)

Ah...hai pure lo sdoppiamento di personalità,il bello sta nel fatto che il tuo alter ego è il tuo fornitore di Tequila!
Fate così...per Raw 2/4 di Tequila...per Smack 3/4...con Supersatrs andate lisci con tutta la bottiglia,tanto c'è anche già Big Zeke che ci tiene allegri......poi magari fate un DIRT SHEET Tequila...Tequila's REEL...Tequila Show...o Tequila's Pit :loool:
Per i PPV invece un goccino all'inizio per darvi la carica...sperando che a NoC non compaia Nash :asd:...altrimenti dovete aumentare le dosi!

Faremo praticamente ogni show basato sulla tequila insomma! :asd:

#14
Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
  • Sesso:Maschio
Vi ho piazzato un bel tormentone da usare in puntata :sisi:

#15
Susminius

Susminius

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 05-febbraio 11
A Raw saluto tutta la Wrestling Revolution visto il piccolo successo che stiamo riscuotendo :D

Grazie per il tormentone :asd:

#16
Susminius

Susminius

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 05-febbraio 11
Postato SmackDown! :D

#17
Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
  • Sesso:Maschio
Te lo scrivo io...."Un saluto caloroso al forum Wrestling Revolution che è AWESOMEEEEEEEEEEEEE....e al nostro fornitore di Tequila ufficiale...Kenzo..." :asd:

#18
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

mi sono iscritto al tuo canale di you tube, quando avrò un pò di tempo libero comincierò a vedere i tuoi video e poi ti scriverò i commenti direttamente nei tuoi video :) sto cominciando con la puntata del 12 settembre e poi a poco a poco li vedrò tutti :)

#19
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Belle le rubriche, ho guardato per sfizio Skype anche se lo conoscevo già devo dire che hai spiegato tutto veramente bene.
Ora mi iscrivo al canale e guardo RAW sono sicuro che non deluderà le mie aspettative.

Modificato da !!*TheDomy*!!, 30 settembre 2011 - 12:38





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi