Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 3x01


  • Accedi per rispondere
37 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

SPOILER:
Spoiler


Signore e signori, benvenuti alla prima puntata dell’ennesima stagione di WR Revolution! E si tratta di uno show rinnovato nei contenuti e nella forma! Siccome dopo ventordici puntate non si più cosa inventarmi per fare dei match parossistici e grotteschi, ho segretamente chiesto a tutti i membri del roster di fare allenamento e nascostamente ho somministrato loro anfetamine e anabolizzanti. Questo li ha resi veri wrestler, pompati e sociopatici. Quindi d’ora in poi i match saranno incontri di vero wrestling stile anni ’80. Sperando vi piaccia, se no chissene, vi auguro buona lettura.

Dalla WR arena:

WR REVOLUTION!


III Season - I Episode

Dopo i consueti pyros al risparmio parte la musica di Andy Badwool. The Dandy, tutto baldanzoso, sale sul ring armato di microfono e sventagliando quattro pezzi di carta.
Andy: “Silenzio! SILENZIO! Salve spettatori paganti, è il vostro Boss che vi parla e ha tante belle novità da darvi.
Innanzitutto, fatemi un applauso per aver costruito tutto da solo quest'arena (coi soldi di JBL), capace di ospitare l'incredibile numero di 56 persone di cui 11 in piedi! Inoltre vi annuncio che il titolo assoluto, per volere del campione, è stato customizzato e ora si chiama WR Bollheavyweight title! Infine, una comunicazione ai membri del roster. Ho in mano 5 preziosissimi biglietti per lo show di Smackdown che si terrà in giugno. Uno ovviamente è per me… gli altri quattro invece verranno messi in palio in vari match stasera. Chi risulterà vincitore dei biglietti mi accompagnerà a vedere lo show e mi aiuterà a mettere in atto il mio piano!”

La theme di Johnny Ramone riempie l’arena e the Stoned One appare sullo stage con i suoi sgherri, i Frontmen(s).
Johnny: “Momento momento momento… momento! Momento! Ma quale idiota ha scritto questo segmento? Badwool, ma tu non eri infortunato?”
Andy: “E io non ti avevo licenziato?”.

Johnny tace, poi risponde: “In ogni modo quei biglietti sono per me e i miei tre sgherri, e PRETENDO che tutta la stable lotti stanotte per contenderseli!”

Andy: “Va bene.. ma sarà io a scegliere gli avversari. Ebbene, stasera avremo

Johnny Ramone vs. El Santo
Morrison & Mercury vs. Shark & Thinking Demon
Barrett contro uno dei Foes


Johnny: “Foes? Ma non eravate nemici? T’hanno legnato due puntate fa, ricordi?”
Andy: “SILENZIO! Non abbiamo abbastanza Roster. Si fa come dico io, ebbasta."

Johnny vorrebbe ribattere ma non ce n’è il tempo: El Santo arriva subitissimamente a bordo della sua lussuosa limousine, è tempo di match! Il luchador allarga le corde al rivale, mentre Morrison, Mercury e Barrett circondano il quadrato.

Ring the bell, si inizia!
Presa di clinch tra i due, Johnny prova un takedown ma Santo rimane in piedi e stampa la suola della sua scarpa in fronte a Ramone. Il leader dei FMS mastica amaro, secondo clinch e di nuovo Santo ha la meglio, scivolandogli alle spalle e somministrandogli un bel coppino. Johnny è furioso, abbranca il rivale e lo proietta a terra, provando subito una Kimura lock ma Santo reagisce con una Inside cradle.

1… 2…

Johnny si libera e ripiega all’angolo, mentre il sulfureo Luchador si arriccia il baffo che gli fuoriesce dalla maschera. Di nuovo Johnny alla carica, Dropkick basso di Santo e Ramone cade bocconi… il Luchador alle corde, Rolling senton!

1.. 2…

Nuovo conto di due. El Santo rimette in piedi il suo rivale e prova i Three Amigos. Il primo a segno! Mulinello di gambe… anche il secondo! Santo prova il terzo.. ma incassa una Armbreaker DDT di Johnny! Ramone si accanisce rimpiendo di stomp il braccio destro del rivale, che si trascina alle corde.. ma il leader dei FMS non si ferma e l’arbitro separa i due! Ma che succede? Non visto dal direttore di gara Morrison colpisce El Santo con un calcio alla tempia dall’apron! German suplex di Johnny, che applica la Kimura! E El Santo cede!
Johnny conquista uno dei biglietti per SD e aiuterà Andy nella realizzazione del suo fantomatico piano! Il Boss non può fare altro che dargli, seppur controvoglia, uno dei preziosi biglietti.
Winner: Johnny Ramone

Nel backstage il WR Undisputed Bollheavyweight champion Joe Cool sta parlando ai suoi Foes.
Joe: “Ragazzi, non so cosa abbia in mente Badwool, ma quei biglietti a me fanno gola. Stegabri, va e vinci per me quel biglietto! Io te lo comando!”
Danielson ridacchia e tira una gomitata al capo e Stegabri ci rimane un po’ male, sicchè esce dalla stanza per prepararsi il match assieme al suo Tag partner Hombre.
Cosa un po’ stupida perché adesso tocca all’incontro di coppia!

Thinking Demon & Shark affrontanto gli M&M, mentre Johnny Ramone osserva il match dal tavolo di commento.
Cominciano Mercury e Demon. Joey sembra avere la meglio e spinge l’avversaria all’angolo, da dove questa reagisce con una serie di pugni. Armwrench di Demon dalla cima del paletto e a seguire Rope Walk! No aspetta Moon walk! Sulla terza corda! Think’ connette con la pagaiata, poi da il cambio a Shark. Lo Squalo recupera Mercury e lo scaglia contro le corde con un Irishwhip.. Tilt 'a whirl backbreaker!

1…2…

Kick-out di Mercury che si lancia verso l’angolo e da il tag a Morrison.
Springboard clothesline dello Sciamano su Shark, seguito da un Knee Kick e dalla Standing star press!

1…2…

Shark alza una spalla, Morrison lo risolleva e lo squalo reagisce con dei pugni! Shark corre contro le corde… ma Mercury lo colpisce alle spalle! Il direttore di gara riprende l’atleta mentre Morrison stende lo squalo con la Nitro Blast!

1…. 2… Thinking demon interrompe il pin!

Mercury entra nel quadrato, ma Demon lo atterra con un Backbody drop! Anche Morrison si fa sotto, ma Shark lo ferma e lo stende con la Shark’s bite, la sua Stunner modificata! Demon viene riportata dal direttore di gara all’angolo, da dove tende ora il braccio.. e ottiene il cambio! Gogoplata di Demon su Morrison… e lo Sciamano cede immediatamente!
Dal tavolo di commento Ramone sbraita insulti, ma oramai c’è poco da fare. I suoi due sgherri non saranno della partita!
Winners: Shark & Thinking Demon

Shark riceve il biglietto dalle mani di Andy Badwool, Demon chiede invece un microfono.
Demon: “Mi spiace, ma non posso accettarlo. Non posso perché non sto bene con me stessa. Le tenebre della sconfitta mi oscurano il cuore e vorrei solo concedermi al seducente abbraccio dell’oblio: Uga mi ha umiliato e mi ha strappato il titolo.. ma le fiamme dell’Inferno sono inestinguibili! Quindi Andy ti chiedo di sancire per il prossimo PPV un match tra me e lei … un Title vs. Ticket match! Chi vince prende tutto!”
Andy risponde con uno stoico “Vabbè”, e la cosa finisce li.

Nel backstage A.M. si sta rimirando allo specchio quando viene avvicinato da uno Shark tutto felice.
Shark: "Il biglietto! Guarda, ho il biglietto!"
A.M.: "Buon per te, a me non serve. Basta che mi presenti all'arena e mi daranno la prima fila perchè sottroppobbel."
Lo squalo si allontana con una strana espressione, lasciando Mike a contemplarsi nel vetro.. ad un certo punto però lo specchio si infrange in mille pezzi. Il Bellissimo One si gira... e dietro di lui c'è Uga! La campionessa femminile riduce Mike ai minimi termini e poi si allontana.
Demon accorre giusto in tempo a soccorrere il poveretto.

Pubblicità: BRUTTOLO! Lo Yoghurt per i bambini con 20 percento di fermenti lattici morti!
Immagine inserita


Ultima chance per i Frontmen(s) di accaparrarsi un biglietto: Wade Barrett affronterà Stegabri. Il campione di coppia entra assieme al suo partner Hombre, all’Omega champion Bryan Danielson e ovviamente al leader assoluto Joe Cool Bolla. I Foes sono al completo e nessuno si chiede dove sia ThePedigree.

Barrett e Stagabri salgono sul quadrato e lo scontro ha inizio. Barrett sembra un po’ spaesato perché il booker non conosceva il suo moveset e non gli ha scritto due righi di match, cosicchè l’inglese non sa che fare.
Stegabri prende timidamente l’iniziativa accennando un pugno al volto di Barrett, che non si scompone.
Barrett si guarda intorno, incrociando gli occhi di Ramone.
“Battuta?” sussurra disperato.
Ramone oramai s’è tirato tutti i capelli dalla disperazione mentre Stegabri continua a tirare placidi pugni addosso all’avversario.
“Al tappeto!” sussurra Ramone “mandalo al tappeto!”

Barrett fa di sì con la testa, poi si stende lungo lungo al tappeto.

“Non tu, coglione!” inveisce Ramone in un sussurro che è quasi una gridata.

Barrett fa nuovamente cenno di aver capito e un largo sorriso congiunge le sue due enormi orecchie. Si alza.. e vede Stegabri festante ricevere il biglietto dalle mani di Badwool. Infatti il membro dei Foes ha schienato nel mentre Barrett e il match è già concluso.
Ramone collassa sul luogo e viene soccorso da una squadra di paramedici.
Winner: Stegabri.

Ora il WR Champion Luca Bolla sale altezzoso sul ring, e chiede al suo sottoposto di dargli il famigerato biglietto. Stegabri pare riluttante… ma alla fine cede il prezioso pezzo di carta al suo capo!

FERMI TUTTI!

Uno tipo vestito da sceriffo, con tanto di stella da rodeo e speroni, si pianta sul ring a gambe larghe.
E’ JBL!

JBL: “Sono indignato! Roba da matti! Quasi non apparivo in questa puntata! Ma dove siamo? Perché io non ho diritto ad un match per il biglietto?? Perché non mi danno la chance titolata? Perché nessuna licenzia Ramone? Quando potrò vendicarmi di El Santo? Perché non lasciano in pace Berlusconi? Perché? Perché? Perché? Io vi odio tutti. Odio Cool perché si crede uno smartone esperto e non sa niente del vero wrestling degli anni ’70 quando Harley Race, ecc.. ecc.. Stegabri è sempre allegro e mistasuibal, Hombre è mezzo addormentato e Bryan Danielson è tifato ma in realtà è un nano in mutande senza carisma.”

I Foes fanno un passo avanti furibondi, ma Joe li ferma con un gesto della mano.

Ora anche El Santo, sebbene un po’ malconcio da match precedente, si avvia verso il ring.
El Santo: “Mio caro JBL, nessuno ha voglia più di me di farti il culo a dadini, ese. Inoltre anche io, dopo il finale dello scorso PPV, avrei minimo diritto ad un cataminchia d'incontro di rivincita contro Joe Cool!”

Il WR Undisputed champion si fa avanti.

Joe: “Troppo tardi, Santuzzo. Tu il match l’hai avuto e hai perso, io invece ho vinto, sono il campione, so' bello e sono figo, più figo di voi!”

Bolla batte il cinque con i suoi sottoposti.

Joe: “Guarda, ho preso un gruppo di smanicati e ho fatto in modo che conquistassero tutte le cinture della federazione, Una volta reclutata Uga, saremo invincibili!”
JBL: “Guarda che io c’ho molti più soldi di te, ho scritto un libro che…”

Un colossale SILENZIO! travolge l’arena, così grande che non sembra essere uscito fuori dall’ugola del’’esile Badwool.
Il pubblico applaude.

Andy: “Sono stufo di queste stronzate. Abbiamo ancora 5 minuti di on-air, quindi sancisco immediatamente Joe Cool Bolla vs. JBL vs. El Santo per il WR Bollheavyweight title. Chiunque si intrometterà verrà licenziato. Timekeeper, suona la campana!”

I tre si guardano esterrefatti, mentre sul titantron appare un conto alla rovescia... E dopo un attimo di disorientamento quelli si accapigliano! Poco spazio alla tecnica, qui sono tutte mazzate!

Il braccio destro di Santo è malridotto, e quindi il luchador è il primo a venir messo K.O. Ora sono Joe e JBL a darsele di santa ragione. Scambio violento di colpi tra i due, JBL prova la Clothesline from Castellammare ma Joe la evita e reagisce con la Three Points Shot, una Springboard DDT!

1… 2…

JBL alza una spalla, e Bolla si posiziona in un angolo per la Three Points Stance, la sua Spear modificata! JBL è in piedi, Joe parte… BIG BOOT IN COUNTER DI JBL!

1… 2…
Bolla c’è ancora!

JBL si dispera e borbotta tra sé e sé “La pagherai per avermi costretto a fare questo!”, poi lentamente sale sul paletto… è il momento della mossa proibita, il VOLO D’ANGELO! JBL è pronto a volare… ma El Santo, redivivo, lo fulmina con un Enzuigiri! JBL frana dal paletto addosso a Joe Cool! Ora è Santo a scalare il paletto… i Foes non possono intervenire… scrollatina di spalle… E FROG SPLASH SU JBL E QUINDI AUTOMATICAMENTE, COME DOVREBBE ESSERE SE AVETE LETTO IL MATCH CON CURA E NON SIETE SUBITO SALTATI QUI COME FATE DI SOLITO, PERCHE’ LO SO CHE LEGGETE SOLO IL GRASSETTATO ED I CAPS MA NON E’ CARINO… DOVE ERO RIMASTO, AH SI, E AUTOMATICAMENTE ANCHE SU JOE COOL!
Il pubblico conta all’unisono con l’arbitro il pin ai danni di JBL!
1…
2…
3!
3! 3! EL SANTO E’ FINALMENTE IL NUOVO WR UNDISPUTED BOLLHEAVYWEIGHT CHAMPION!
Sulle immagini del nuovo campione commosso, di Ramone che nel frattempo si è ripreso ma che ora è ricollassato e dei Foes umiliati si chiude questo primo episodio della nuova stagione di Revolution. Quale sarà il piano di Badwool? Come reagirà JBL all'ennesima sconfitta? Chi ha ammazzato Laura Palmer?

Lo scopriremo nella prossima puntata!

Modificato da (Johnny Ramone), 12 febbraio 2011 - 16:39


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bellissima!! :inchino:

Andy: “Silenzio! SILENZIO! Salve spettatori paganti, è il vostro Boss che vi parla e ha tante belle novità da darvi.
Innanzitutto, fatemi un applauso per aver costruito tutto da solo quest'arena (coi soldi di JBL), capace di ospitare l'incredibile numero di 56 persone di cui 11 in piedi! Inoltre vi annuncio che il titolo assoluto, per volere del campione, è stato customizzato e ora si chiama WR Bollheavyweight title! Infine, una comunicazione ai membri del roster. Ho in mano 5 preziosissimi biglietti per lo show di Smackdown che si terrà in giugno. Uno ovviamente è per me… gli altri quattro invece verranno messi in palio in vari match stasera. Chi risulterà vincitore dei biglietti mi accompagnerà a vedere lo show e mi aiuterà a mettere in atto il mio piano!”

.....

Johnny: “Foes? Ma non eravate nemici? T’hanno legnato due puntate fa, ricordi?”
Andy: “SILENZIO! Non abbiamo abbastanza Roster. Si fa come dico io, ebbasta."



Ahahahah... i discorsi che fai fare ad Andy ogni volta mi fanno sbellicare!! ahahahah :rofl:


Barrett sembra un po’ spaesato perché il booker non conosceva il suo moveset e non gli ha scritto due righi di match, cosicchè l’inglese non sa che fare.
Barrett si guarda intorno, incrociando gli occhi di Ramone.
“Battuta?” sussurra disperato.
Ramone oramai s’è tirato tutti i capelli dalla disperazione.
“Al tappeto!” sussurra Ramone “mandalo al tappeto!”

Barrett fa di sì con la testa, poi si stende lungo lungo al tappeto.

“Non tu, coglione!” inveisce Ramone in un sussurro che è quasi una gridata.


Questo è il TOP dei TOP!! Ahahahahahaha!! :potd:




ps: il piano di Andy è far si che tutta l'arena di Firenze canti "you suck - you suck" all'indirizzo di R-Truth, qualora questo venga draftato a SD... me lo ha confidato in gran segreto l'altro giorno! :loool: :roftl:

#3
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Sono contento che Bolla abbia perso il titolo, il suo era un regno alla Jeff Hardy degli Immortal. Sì, Bolla, ti ho paragontato a JEFF HARDY!

Mentre, vorrei cortesemente chiedere al nuovo campione Santo di cedermi la cintura, visto che l'ho portato io qua, senza di me, Santo non sarebbe mai esistito. I CREATED SANTO!

#4
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Sono indignato.

#5
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Purtroppo io ero spoiler, avevo già letto i "tapings".

XD

#6
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

El ganador está aquí!!

Dopo una rincorsa lunga un anno, il cinturone è arrivato nelle mani giuste. E Angelo, se mi suoni l'inno nazionale Messicano con una Huilacapitztli potrei pensare a darti una title shot. <3

Inizia una nuova era a WR! Mariachi, a me!

#7
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

El ganador está aquí!!

Dopo una rincorsa lunga un anno, il cinturone è arrivato nelle mani giuste. E Angelo, se mi suoni l'inno nazionale Messicano con una Huilacapitztli potrei pensare a darti una title shot. <3

Inizia una nuova era a WR! Mariachi, a me!


Sei un ingrato, sono io che ti ho creato, sono io che ti ho formato, oggi sei campione grazie al mio lavoro, io ti ho messo over. Quindi, o mi dai il titolo o mi dai il titolo!

#8
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E io? Dove sono? =(

Bellissima puntata, al solito.

#9
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

E io? Dove sono? =(

Bellissima puntata, al solito.


Se ti allei con me, possiamo rifondare il nuovo Cabinet. Così avrai visibilità, donne e soldi :ahsisi:

#10
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

E io? Dove sono? =(

Bellissima puntata, al solito.


Se ti allei con me, possiamo rifondare il nuovo Cabinet. Così avrai visibilità, donne e soldi :ahsisi:


Io accetterei , sarebbe un onore essere in stable con uno dei migliori al mondo :faccinadalecchino: xD xD

#11
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Dany, tu sei nel secondo episodio che ho già scritto.
Però quà lo sapevo che mi scordavo qualcuno, porca puttana.

Sono un coglione. Vado ad ammazzarmi.

Modificato da (Johnny Ramone), 12 febbraio 2011 - 19:39


#12
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

E io? Dove sono? =(

Bellissima puntata, al solito.


Se ti allei con me, possiamo rifondare il nuovo Cabinet. Così avrai visibilità, donne e soldi :ahsisi:


Io accetterei , sarebbe un onore essere in stable con uno dei migliori al mondo :faccinadalecchino: xD xD


Sei ufficialmente in prova per entrare nel Cabinet.

#13
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

E io? Dove sono? =(

Bellissima puntata, al solito.


Se ti allei con me, possiamo rifondare il nuovo Cabinet. Così avrai visibilità, donne e soldi :ahsisi:


Visto che Johnny mi ha dato la conferma della mia presenza nel prossimo show, declino caldamente la tua offerta!

#14
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Angelo, basta Cabinet.
E' fallito 2 volte.

#15
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

E io? Dove sono? =(

Bellissima puntata, al solito.


Se ti allei con me, possiamo rifondare il nuovo Cabinet. Così avrai visibilità, donne e soldi :ahsisi:


Visto che Johnny mi ha dato la conferma della mia presenza nel prossimo show, declino caldamente la tua offerta!


Come osi, sono ufficialmente indignato ... E ricorda OGNI COSA HA UN SUO PREZZO ... // xD xD //

#16
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Joe Cool è bookato in modo vergognoso.

#17
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Perchè mai dici così?
T'ho pure dato un moveset che richiama la tua passione per basket e rugby. =(
Ancora hai un sacco di azioni da tre punti da sfoderare :asd:

#18
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Joe Cool è bookato in modo vergognoso.


Ecco rivelato Bolla per quello che realmente è. Cominciano le pressioni sui booker e i giochi politici.

Bolla = Hulk Hogan

#19
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Seeee vabbè....ma che cacchio mi hai fatto fumare per convincermi a rinunciare a un biglietto per Smackdown XD ?!!
Comunque sono molto contenta di aver sottomesso JoMo.
Almeno ho un pò lavato l'onta del mio Irlandese (L)_(L)

#20
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella puntata, ora però non vedo l'ora di sapere qual è il piano segreto di Andy per lo show di Smackdown :rotfl:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi