Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 4x02


  • Accedi per rispondere
40 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

WR REVOLUTION!



Immagine inserita


Episode II
Season IV


Ben ritrovati sulle pagine di Wrestling Revolution per la seconda puntata di questa epica quarta stagione! Sul ring JBL (con tanto di gesso e collare) scortato dal suo tirapiedi - il bellissimo ( ma non quanto Mike) e biondo chiomato (però tinto) Cometa- introduce agli spettatori un gruppetto di ragazzi.

JBL:
“Cari spettatori, sono lieto di introdurvi il futuro di Wrestling Revolution, la generazione 2011 di WR Rookies! Il primo l’avete già conosciuto, e la settimana scorsa ha addirittura sconfitto Joe Cool Bolla… sto parlando di Cabot! Alla luce di questo successo credo che questo giovine sia estremamente dotato, e vedo il lui un futuro WR Undisputed champion. Ed indovinate che sarà il suo Pro?”

Ed ecco arrivare proprio Joe Cool, piuttosto incazzato per il colpo basso rifilatogli.

Joe: “Quindi devo prendermi cura di ‘sto incapace? Va bene. Vieni idiota, ho un segmento da preparare.”
Il rookie sembra spaventato, e chiede a JBL: “Devo proprio?”

JBL: “Su su, fila via che ho da fare. Il secondo iniziando si chiama Mark, è un ragazzone estremamente dotato e vedo in lui un futuro WR Undisputer champion dalla carriera radiosa, quindi il Pro sarà qualcuno la cui carriera è stata perfetta: El Santo!”
Il WR World champion arriva sulle stampelle… è davvero mal messo!

Mark: “Devo seguire quello? :dramma:
El Santo: “D’accordo, prenderò questo miserabile ammasso di muscoli e lo farò diventare un lottatore decoroso, o il mio vero nome non è Riji.. Ruj.. Ryu.. si vabbè.”

JBL:
“Bene, proseguiamo con il terzo debuttante, un colosso che in realtà debuttante non è: si chiama AntoPunk e ha lottato tante volte per questa federazione! Anto è già un pro estremamente dotato e vedo in lui un futuro WR Undisputer champion dalla carriera radiosa, per questo ho deciso di affidarli ad uno dei nomi più amati di Revolution: Shark, scelgo te!”

Shark
arriva sul ring ancora più contrariato di Joe.

Shark: “Non sono mica un Pokèmon. E poi non posso avere un rookie, sono IO un rookie! E poi lui è un Pro, non è che mi affibbi per farmi fare la figura del ciula, dopo quello che è successo tra noi settimana scorsa?”
JBL: “Non lo farei mai! Infame! Un rookie è un grande aiuto, può portati al titolo!”
Shark: “In che modo, se tu rifiuti di metterlo in palio?”
JBL: “Roba da matti! Bene, rimane solo un novellino, Cometa, e me lo prendo io! AHAHAHAHAH! Il migliore di quest otterrà una title shot ad uno dei titoli a sua scelta… eccetto che per l’Hardcore title! AHAHAHAHA!”

Ma Shark fredda l’Hardcore champion con una improvvisa J.A.W.S! Cometa prova ad intervenire, ma viene abbrancato da dietro da Anto, che lo schianta con una terrificante Powerslam!
Per la seconda volta Shark umilia JBL: ora l’uomo pesce e il suo rookie festeggiano il trionfo, e noi andiamo in pubblicità…

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CAMPO D’ADDESTRAMENTO PER ROOKIE DEL SERGENTE JOE COOL: DOVE GLI UOMINI SONO UOMINI E NON CAPORALI.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

El Santo entra nello spogliatoio con il suo Rookie, e si stende sul comodo divano-letto.

El Santo, rivolto a Mark: “Ehi capo! No, il capo sono io… ehi socio. No... ehi, SCHIAVO, non è che sai fare i massaggi?”
Mark suo malgrado inizia a massaggiare le carni martoriate del suo Pro.
El Santo: “Ah, che goduria… un po’ più di vigore… così è perfetto.”
Ma ecco irrompere come nelle scorse settimane Thinking Demon.
Demon: “Abbiamo avuto qualche diverbio nelle scorse settimane, e vorrei scusami se sono stata un po’ invadente e se ti ho rotto le scatole!”
El Santo: “Ok, non preoccuparti. Siamo stati tutti molto stressati e accetto le tue scuse.”
Demon: “E quindi pensi che ti debba delle scuse?”
El Santo: “Beh, si, no, forse. Non lo so. Esiste qualche risposta che ti farà uscire da questa stanza senza essere arrabbiata come una biscia?”
Demon: “E così dovrei andarmene eh?”
El Santo: “No, aspetta!”
Demon: “No campione, ho capito benissimo l'antifona!”

La Lady in Black esce sbattendo la porta con tanto vigore che, dopo così tanti colpi, essa cede dai cardini e si schianta tristemente a terra.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torniamo sul ring, dove troviamo Andy Badwool stranamente accompagnato da Woo Woo Mike. Ed è proprio the Beautiful One a prendere parola.

Mike: “Sono stato davvero cieco. Quando Andy m’ha sbattuto al parchimetro ho visto le stelle, ma avrei dovuto vedere l’amore nei suoi occhi. L’amore con il quale mi ha tosato il petto, liberandomi da quel personaggio ridicolo che ero diventato per compiacere il pubblico. Ma Andy mi ha fatto rivedere la luce col suo amore, mi ha ridato un match serio in PPV e si è sacrificato jobbando a me. D’ora in poi niente Woo Woo Mike, niente buffonate, niente oltraggi al mio dolce posteriore… Woo Woo Mike muore e rinasce A.M.”

Andy: “Bravo Mike. Ebbene sì, noi due, i delusi, gli sviliti, le vittime dell’avidità e dell’idiozia della gente si sono riuniti: questa è la rinascita della Straight Edge Society, e oggi due nuovi membri si uniranno a noi per rimpiazzare il traditore Ramone. Quindi invito tutti a tributare un caloroso applauso ai campioni uscenti di coppia Hombre&Stegabri.

I Protestors, accompagnati al solito da Brutista, fanno il loro ingresso sul quadrato.
Stegabri, che è il portavoce del duo, si fa passare il microfono da Badwool.
Stegabri: “Ebbene si. Anche noi siamo stati vittime di angherie e la colpa è di JBL. che ha fatto di tutto per sottrarci i titoli e favorire così il suo gruppetto di uomini-sì: dopo la perdita delle cinture il mio partner ed io eravamo distrutti… abbiamo persino meditato lo split… Poi la settimana scorsa Andy è entrato nel nostro spogliatoio con uno stocco di Salmone surgelato e ci ha pesciato in faccia per bene… questi bernoccoli e gli occhi neri sono la prova del suo amore, e adesso abbiamo deciso di unirci alla sua rinata Stable.”

Andy e Mike raccolgono da terra un sacchetto ed estraggono due rasoi elettrici, iniziando poi a rasare il petto dei due ex-campioni. Appena finita la procedura, Badwool raccatta il microfono.
Andy: “La Vostra Iniziazione è ora completa. Ora siete anche voi degli Straight edge, e vi unirete a me nella conquista del mondo! Tutti coloro che si intrometteranno sulla nostra strada verranno falciati via, a cominciare da te, Danyrules!

Sentitosi chiamare in causa, ecco arrivare l’Outlaw assieme ai nuovi campioni di coppia, Gold Standard & VooDoo Child. I tre corrono sul quadrato, ed esplode la lotta!

Ma JBL appare sullo Stage, e sembra imbufalito!
JBL: “Basta, una rissa per puntata è anche troppo. Sancisco immediatamente Andy Badwool e i Protestors contro Danyrules e il mio Cabinet. Vedetevela tra voi.
Mike prega Andy di poter combattere al posto suo, the Dandy acconsente e il match ha inizio!

Gli uomini legali sono Mike e Dany, scambio di colpi tra i due, Irishwhip di A.M. che aspetta per un Backbody drop, ma incassa invece uno Swing neckbreaker. Dany porta l’avversario all’angolo e da il cambio a VooDoo Child. Irishiwhip contro l’angolo, e Slide Guitar a segno! Mike barcolla e tagga Hombre. Hombre parte all’attacco con un braccio teso, il suo avversario però scansa il colpo e risponde con un Back Suplex! Ora VC prova a risollevare l’avversario ma incassa un gancio al mento… tag da entrambi i lati, dentro Gold Standard e Stegabri… ed Exploder Suplex del campione di coppia!
1… 2…
Brutista interrompe il pin, e l’arbitro chiama la squalifica! Dany intanto scala il paletto e si lancia sul bruto… rimbalzandogli addosso goffamente! VooDoo child prova ad aggredire il Brustista ma da dietro Mike lo afferra per la vita, stendendolo con la Golden Slam! Anche Gold Standard prova ad intervenire, Gabri e Hombre lo fermano e connettono su di lui con la Maionchi driver! Ora anche Andy entra nel quadrato, ordina a Brustista di portargli Dany: l’Outlaw viene caricato sulle spalle del Mastermind… e schiantato con la Badwool driver!
La nuova Straight Edge society firma col botto il suo esordio!
Winner: Dany, Gold Standard & VooDoo Child by D.Q.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

JBL sta discutendo al cellulare nel suo studio, quand’ecco entrare furiosamente nella stanza El Santo, ancora più malridotto di prima.
El Santo: “Cometa è venuto due secondi fa ad avvertirmi di prepararmi… Come sarebbe che questa sera ho un match? Ma lo vedi in che condizioni mi trovo? Come se non bastasse Demon!”
JBL: “Eggià. Però ho pensato che ti farebbe bene avere un match rilassantuzzo prima del PPV, dopotutto non posso mica pagarti per poltrire!”
El Santo: “Numero uno: Tu mi paghi? Numero due: Perché dopo il Ladder tu stai a riposare il tuo colossale culone mente io lotto? Numero tre: un Champion vs. Champion contro Joe Cool sarebbe “rilassantuzzo”?
JBL: “ Numero uno: Mai detto la parola ‘pagare’, hai sentito male. Numero due: Perché un mare di decisioni da prendere e di ordini da dare per lottare. Numero tre: Sì, in confronto al match che avrai in PPV…”
El Santo: “Che match?”
JBL: “La prima, storica, leggendaria WR Elimination chamber! Settimana prossima avremo una serie di match che determineranno i 6 partecipanti, tu ci sei già ovviamente.”
Il Luchador rabbrividisce, poi esce dalla stanza sbattendo la porta.
JBL: “Non dimenticarti di portare con te Mark!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Joe Cool è sul ring, assieme al suo rookie Cabot, per un promo. Lo staffer più figo si presenta vestito da Sergente, con tanto di cappello e frustino, e cammina a passo d’oca per il ring.

Joe: “ Ehehehe… mi è giunta una bella notizia, sapete? Ramone non è qui stasera. Sono tre settimane che non si fa vedere. Magari è morto, morto da sfigato qual è. E non solo è morto, ma non ha neppure vinto il titolo! E non solo non ha vinto il titolo, è pure morto! Ed è uno sfigato! Non manca a nessuno, anzi! Pensate! JBL si sentiva talmente dispiaciuto della sua assenza da aver mandato alla sua ricerca un CRICETO! AHAHAH! Beh, adesso che non ho Ramone più sulla mia strada il prossimo passo sarebbe distruggere Badwool, ma quello si è distrutto da solo ed io non avrei mai potuto fare di meglio. Restano solo due artefici del mio declino, altre due persone di cui vendicarsi: il “campione” El Santo e la gran merda di JBL... e stasera un altro nemico cadrà!”
Poi, rivolto a Cabot.
Joe:“Ascoltami, brutto fascista leccapalle. Sono io che comando, capito? Farai tutto quello che ti dico io?”
Cabot: “Sissignore!”
Joe: “Piglierai a calci in culo Ramone ?”
Cabot: “Sissignore!”
Joe: “Si, si, tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio cagare una scodella! No, aspetta…”

Cabot sorride, e Serge si incazza di brutto.

Joe: “Tu, merdaccia, ridi di me? Ah, abbiamo un comico! Io sono il Pro qua, tu non sei niente, sei una merda, ti tiro le budella, ci faccio gli hamburger, te li ficco nel culo e ti sguinzaglio dietro una mandria di cani! Sei mia proprietà, ti incido le mie iniziali sulla palle con una piccozza! Capito?”

Cabot annuisce, ed ecco arrivare il El Santo, praticamente portato in braccio dal suo mastodontico rookie Mark. Un paramedico segue i due pregando El Santo di mandare giù una pasticca.

El Santo:
“Niente Painkiller, non ne ho bisogno!”
Paramedico: “Ma è solo un Voltaren!”

Il Luchador però è sordo alle invocazioni, e si fa deporre sul ring. Joe lo squadra divertito sforzarsi come un ottuagenario per rimettersi in piedi.

Suona il gong e the Cooler è subito addosso all’avversario con un Suplex. Santo ripiega all’angolo, ma viene raggiunto e lanciato contro l’angolo opposto. La schiena del Guru della Lucha impatta violentemente e Joe prova ad approfittarne con una Surfboard.
Con uno sforzo disumano il World Champion si rialza, sgomita, ma Joe ferma la sua reazione con un pugno. Irishwhip contro le corde… Santo però sfrutta il momentum con uno spettacolare volteggio attorno a Joe e applica la Santeria, la sua nuova manovra patentata! Ma le braccia del Luchador hanno pochissima forza, Joe si libera istantaneamente e stende l’avversario con la One Point-shot (variante Standing della 3 Point-shot). Ora l’Omega champion chiama la Three Point Stance ma Santo è troppo dolorante per rialzarsi, allora lo pinna arrogantemente con un piede sul petto e le braccia alzate:
1… 2…
Ma El Santo alza la spalla, afferra il piede del rivale e lo getta a terra con una Dragon Screw… e lo imprigiona nel Lazo from Monreale!! Cool urla di dolore, Santo urla di dolore, è tutto un urlo!
E ALL’IMPROVVISO SI SPENGONO LE LUCI!

**Rumore sordo**

L’arena viene nuovamente rischiarata… ed entrambi gli atleti sono riversi a terra! Joe si avvede della cosa, e striscia sulla carcassa del suo avversario:
1… 2… e 3!
Joe Cool si riscatta della sconfitta della settimana scorsa, sconfiggendo il numero uno della federazione! Ora l’Omega champion tenta di infierire sul povero Santo, l’ingresso di Mark nel ring lo fa però desistere…
Poco male per il Sergente, che si ritira nello spogliatoio con un sorriso più che soddisfatto, seguito da un Cabot quantomai perplesso.
Winner: Joe Cool

Chi avrà steso El Santo? Sì, so che lo sapete, ma fate lo stesso le facce shockate, settimana prossima.
Per questa settimana è tutto, cheers
!

Modificato da The Madcap, 21 aprile 2011 - 14:53


#2
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WR REVOLUTION!



Immagine inserita


Episode II
Season IV


Ben ritrovati sulle pagine di Wrestling Revolution per la seconda puntata di questa epica quarta stagione! Sul ring JBL (con tanto di gesso e collare) scortato dal suo tirapiedi - il bellissimo ( ma non quanto Mike) e biondo chiomato (però tinto) Cometa- introduce agli spettatori un gruppetto di ragazzi.

JBL:
“Cari spettatori, sono lieto di introdurvi il futuro di Wrestling Revolution, la generazione 2011 di WR Rookies! Il primo l’avete già conosciuto, e la settimana scorsa ha addirittura sconfitto Joe Cool Bolla… sto parlando di Cabot! Alla luce di questo successo credo che questo giovine sia estremamente dotato, e vedo il lui un futuro WR Undisputed champion. Ed indovinate che sarà il suo Pro?”

Ed ecco arrivare proprio Joe Cool, piuttosto incazzato per il colpo basso rifilatogli.

Joe: “Quindi devo prendermi cura di ‘sto incapace? Va bene. Vieni idiota, ho un segmento da preparare.”
Il rookie sembra spaventato, e chiede a JBL: “Devo proprio?”

JBL: “Su su, fila via che ho da fare. Il secondo iniziando si chiama Mark, è un ragazzone estremamente dotato e vedo in lui un futuro WR Undisputer champion dalla carriera radiosa, quindi il Pro sarà qualcuno la cui carriera è stata perfetta: El Santo!”
Il WR World champion arriva sulle stampelle… è davvero mal messo!

Mark: “Devo seguire quello? :dramma:
El Santo: “D’accordo, prenderò questo miserabile ammasso di muscoli e lo farò diventare un lottatore decoroso, o il mio vero nome non è Riji.. Ruj.. Ryu.. si vabbè.”

JBL:
“Bene, proseguiamo con il terzo debuttante, un colosso che in realtà debuttante non è: si chiama AntoPunk e ha lottato tante volte per questa federazione! Anto è già un pro estremamente dotato e vedo in lui un futuro WR Undisputer champion dalla carriera radiosa, per questo ho deciso di affidarli ad uno dei nomi più amati di Revolution: Shark!”

Shark
arriva sul ring ancora più contrariato di Joe.
Shark: “Non sono mica un Pokèmon. E poi non posso avere un rookie, sono IO un rookie! E poi lui è un Pro, non è che mi affibbi per farmi fare la figura del ciula, dopo quello che è successo tra noi settimana scorsa?”
JBL: “Non lo farei mai! Infame! Un rookie è un grande aiuto, può portati al titolo!”
Shark: “In che modo, se tu rifiuti di metterlo in palio?”
JBL: “Roba da matti! Bene, rimane solo un novellino, Cometa, e me lo prendo io! AHAHAHAHAH! Il migliore di quest otterrà una title shot ad uno dei titoli a sua scelta… eccetto che per l’Hardcore title! AHAHAHAHA!”

Ma Shark fredda l’Hardcore champion con una improvvisa J.A.W.S! Cometa prova ad intervenire, ma viene abbrancato da dietro da Anto, che lo schianta con una terrificante Powerslam!
Per la seconda volta Shark umilia JBL: ora l’uomo pesce e il suo rookie festeggiano il trionfo, e noi andiamo in pubblicità…

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CAMPO D’ADDESTRAMENTO PER ROOKIE DEL SERGENTE JOE COOL: DOVE GLI UOMINI SONO UOMINI E NON CAPORALI.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

El Santo entra nello spogliatoio con il suo Rookie, e si stende sul comodo divano-letto.

El Santo, rivolto a Mark: “Ehi capo! No, il capo sono io… ehi socio. No... ehi, SCHIAVO, non è che sai fare i massaggi?”
Mark suo malgrado inizia a massaggiare le carni martoriate del suo Pro.
El Santo: “Ah, che goduria… un po’ più di vigore… così è perfetto.”
Ma ecco irrompere come nelle scorse settimane Thinking Demon.
Demon: “Abbiamo avuto qualche diverbio nelle scorse settimane, e vorrei scusami se sono stata un po’ invadente e se ti ho rotto le scatole!”
El Santo: “Ok, non preoccuparti. Siamo stati tutti molto stressati e accetto le tue scuse.”
Demon: “E quindi pensi che ti debba delle scuse?”
El Santo: “Beh, si, no, forse. Non lo so. Esiste qualche risposta che ti farà uscire da questa stanza senza essere arrabbiata come una biscia?”
Demon: “E così dovrei andarmene eh?”
El Santo: “No, aspetta!”
Demon: “No campione, ho capito benissimo l'antifona!”

La Lady in Black esce sbattendo la porta con tanto vigore che, dopo così tanti colpi, essa cede dai cardini e si schianta tristemente a terra.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torniamo sul ring, dove troviamo Andy Badwool stranamente accompagnato da Woo Woo Mike. Ed è proprio the Beautiful One a prendere parola.

Mike: “Sono stato davvero cieco. Quando Andy m’ha sbattuto al parchimetro ho visto le stelle, ma avrei dovuto vedere l’amore nei suoi occhi. L’amore con il quale mi ha tosato il petto, liberandomi da quel personaggio ridicolo che ero diventato per compiacere il pubblico. Ma Andy mi ha fatto rivedere la luce col suo amore, mi ha ridato un match serio in PPV e si è sacrificato jobbando a me. D’ora in poi niente Woo Woo Mike, niente buffonate, niente oltraggi al mio dolce posteriore… Woo Woo Mike muore e rinasce A.M.”

Andy: “Bravo Mike. Ebbene sì, noi due, i delusi, gli sviliti, le vittime dell’avidità e dell’idiozia della gente si sono riuniti: questa è la rinascita della Straight Edge Society, e oggi due nuovi membri si uniranno a noi per rimpiazzare il traditore Ramone. Quindi invito tutti a tributare un caloroso applauso ai campioni uscenti di coppia Hombre&Stegabri.

I Protestors, accompagnati al solito da Brutista, fanno il loro ingresso sul quadrato.
Stegabri, che è il portavoce del duo, si fa passare il microfono da Badwool.
Stegabri: “Ebbene si. Anche noi siamo stati vittime di angherie e la colpa è di JBL. che ha fatto di tutto per sottrarci i titoli e favorire così il suo gruppetto di uomini-sì: dopo la perdita delle cinture il mio partner ed io eravamo distrutti… abbiamo persino meditato lo split… Poi la settimana scorsa Andy è entrato nel nostro spogliatoio con uno stocco di Salmone surgelato e ci ha pesciato in faccia per bene… questi bernoccoli e gli occhi neri sono la prova del suo amore, e adesso abbiamo deciso di unirci alla sua rinata Stable.”

Andy e Mike raccolgono da terra un sacchetto ed estraggono due rasoi elettrici, iniziando poi a rasare il petto dei due ex-campioni. Appena finita la procedura, Badwool raccatta il microfono.
Andy: “La Vostra Iniziazione è ora completa. Ora siete anche voi degli Straight edge, e vi unirete a me nella conquista del mondo! Tutti coloro che si intrometteranno sulla nostra strada verranno falciati via, a cominciare da te, Danyrules!

Sentitosi chiamare in causa, ecco arrivare l’Outlaw assieme ai nuovi campioni di coppia, Gold Standard & VooDoo Child. I tre corrono sul quadrato, ed esplode la lotta!

Ma JBL appare sullo Stage, e sembra imbufalito!
JBL: “Basta, una rissa per puntata è anche troppo. Sancisco immediatamente Andy Badwool e i Protestors contro Danyrules e il mio Cabinet. Vedetevela tra voi.
Mike prega Andy di poter combattere al posto suo, the Dandy acconsente e il match ha inizio!

Gli uomini legali sono Mike e Dany, scambio di colpi tra i due, Irishwhip di A.M. che aspetta per un Backbody drop, ma incassa invece uno Swing neckbreaker. Dany porta l’avversario all’angolo e da il cambio a VooDoo Child. Irishiwhip contro l’angolo, e Slide Guitar a segno! Mike barcolla e tagga Hombre. Hombre parte all’attacco con un braccio teso, il suo avversario però scansa il colpo e risponde con un Back Suplex! Ora VC prova a risollevare l’avversario ma incassa un gancio al mento… tag da entrambi i lati, dentro Gold Standard e Stegabri… ed Exploder Suplex del campione di coppia!
1… 2…
Brutista interrompe il pin, e l’arbitro chiama la squalifica! Dany intanto scala il paletto e si lancia sul bruto… rimbalzandogli addosso goffamente! VooDoo child prova ad aggredire il Brustista ma da dietro Mike lo afferra per la vita, stendendolo con la Golden Slam! Anche Gold Standard prova ad intervenire, Gabri e Hombre lo fermano e connettono su di lui con la Maionchi driver! Ora anche Andy entra nel quadrato, ordina a Brustista di portargli Dany: l’Outlaw viene caricato sulle spalle del Mastermind… e schiantato con la Badwool driver!
La nuova Straight Edge society firma col botto il suo esordio!
Winner: Dany, Gold Standard & VooDoo Child by D.Q.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

JBL sta discutendo nel suo studio, quand’ecco entrare furiosamente nella stanza El Santo, ancora più malridotto di prima.
El Santo: “Cometa è venuto due secondi fa ad avvertirmi di prepararmi… Come sarebbe che questa sera ho un match? Ma lo vedi in che condizioni mi trovo? Come se non bastasse Demon!”
JBL: “Eggià. Però ho pensato che ti farebbe bene avere un match rilassantuzzo prima del PPV, dopotutto non posso mica pagarti per poltrire!”
El Santo: “Numero uno: Tu mi paghi? Numero due: Perché dopo il Ladder tu stai a riposare il tuo colossale culone mente io lotto? Numero tre: un Champion vs. Champion contro Joe Cool sarebbe “rilassantuzzo”?
JBL: “ Numero uno: Mai detto la parola ‘pagare’, hai sentito male. Numero due: Perché un mare di decisioni da prendere e di ordini da dare per lottare. Numero tre: Sì, in confronto al match che avrai in PPV…”
El Santo: “Che match?”
JBL: “La prima, storica, leggendaria WR Elimination chamber! Settimana prossima avremo una serie di match che determineranno i 6 partecipanti, tu sei già ovviamente.”
Il Luchador rabbrividisce, poi esce dalla stanza sbattendo la porta.
JBL: “Non dimenticarti di portare con te Mark!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Joe Cool è sul ring, assieme al suo rookie Cabot, per un promo. Lo staffer più figo si presenta vestito da Sergente, con tanto di cappello e frustino, e cammina a passo d’oca per il ring.

Joe: “ Ehehehe… mi è giunta una bella notizia, sapete? Ramone non è qui stasera. Sono tre settimane che non si fa vedere. Magari è morto, morto da sfigato qual è. E non solo è morto, ma non ha neppure vinto il titolo! E non solo non ha vinto il titolo, è pure morto! Ed è uno sfigato! Non manca a nessuno, anzi! Pensate! JBL si sentiva talmente dispiaciuto della sua assenza da aver mandato alla sua ricerca un CRICETO! AHAHAH! Beh, adesso che non ho Ramone più sulla mia strada il prossimo passo sarebbe distruggere Badwool, ma quello si è distrutto da solo ed io non avrei mai potuto fare di meglio. Restano solo due artefici del mio declino, altre due persone di cui vendicarsi: il “campione” El Santo e la gran merda di JBL... e stasera un altro nemico cadrà!”
Poi, rivolto a Cabot.
Joe:“Ascoltami, brutto fascista leccapalle. Sono io che comando, capito? Farai tutto quello che ti dico io?”
Cabot: “Sissignore!”
Joe: “Piglierai a calci in culo Ramone ?”
Cabot: “Sissignore!”
Joe: “Si, si, tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio cagare una scodella! No, aspetta…”

Cabot sorride, e Serge si incazza di brutto.

Joe: “Tu, merdaccia, ridi di me? Ah, abbiamo un comico! Io sono il Pro qua, tu non sei niente, sei una merda, ti tiro le budella, ci faccio gli hamburger, te li ficco nel culo e ti sguinzaglio dietro una mandria di cani! Sei mia proprietà, ti incido le mie iniziali sulla palle con una piccozza! Capito?”

Cabot annuisce, ed ecco arrivare il El Santo, praticamente portato in braccio dal suo mastodontico rookie Mark. Un paramedico segue i due pregando El Santo di mandare giù una pasticca.

El Santo:
“Niente Painkiller, non ne ho bisogno!”
Paramedico: “Ma è solo un Voltaren!”

Il Luchador però è sordo alle invocazioni, e si fa deporre sul ring. Joe lo squadra divertito sforzarsi come un ottuagenario per rimettersi in piedi.

Suona il gong e the Cooler è subito addosso all’avversario con un Suplex. Santo ripiega all’angolo, ma viene raggiunto e lanciato contro l’angolo opposto. La schiena del Guru della Lucha impatta violentemente e Joe prova ad approfittarne con una Surfboard.
Con uno sforzo disumano il World Champion si rialza, sgomita, ma Joe ferma la sua reazione con un pugno. Irishwhip contro le corde… Santo però sfrutta il momentum con uno spettacolare volteggio attorno a Joe e applica la Santeria, la sua nuova manovra patentata! Ma le braccia del Luchador hanno pochissima forza, Joe si libera istantaneamente e stende l’avversario con la One Point-shot (variante Standing della 3 Point-shot). Ora l’Omega champion chiama la Three Point Stance ma Santo è troppo dolorante per rialzarsi, allora lo pinna arrogantemente con un piede sul petto e le braccia alzate:
1… 2…
Ma El Santo alza la spalla, afferra il piede del rivale e lo getta a terra con una Dragon Screw… e lo imprigiona nel Lazo from Monreale!! Cool urla di dolore, Santo urla di dolore, è tutto un urlo!
E ALL’IMPROVVISO SI SPENGONO LE LUCI!

**Rumore sordo**

L’arena viene nuovamente rischiarata… ed entrambi gli atleti sono riversi a terra! Joe si avvede della cosa, e striscia sulla carcassa del suo avversario:
1… 2… e 3!
Joe Cool si riscatta della sconfitta della settimana scorsa, sconfiggendo il numero uno della federazione! Ora l’Omega champion tenta di infierire sul povero Santo, l’ingresso di Mark nel ring lo fa però desistere…
Poco male per il Sergente, che si ritira nello spogliatoio con un sorriso più che soddisfatto, seguito da un Cabot quantomai perplesso.
Winner: Joe Cool

Chi avrà steso El Santo? Sì, so che lo sapete, ma fate lo stesso le facce shockate, settimana prossima.
Per questa settimana è tutto, cheers
!

mark lo voglio con la jimmick di dramma man :rotfl:,mi avete depilato D: ora sembro un tronista,shark ti prego fai tacere quei chupa chupa umaniiiiiiiiiiiiiii

#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Chi avrà steso Del Santo??? :shock: non dormirò la notte :shock:

Buon esordio per me nonostante il mio pro abbia perso :dramma:

#4
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quella cintura è già tra le mie fauci >.<
Spero di avere un buon rapporto col mio rookie-pro :asd:

Joe in versione Sergente Maggiore Uomocervo è fantastico XD

#5
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il segmento iniziale è un qualcosa di eccezionale! XD Tutto bellissimo.
Toniozzolo, wtf? come ti permettii!!!!! XD

#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Joe come ti permetti di insultare il mio criceto ... Pretendo le tue scuse :sisi:

#7
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Joe come ti permetti di insultare il mio criceto ... Pretendo le tue scuse :sisi:


Immagine inserita

#8
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Come sempre complimenti a Johnny ^^
Però vorrei sapere quando tornerò in azione.
Chiacchierare va bene ma temo che la troppa inattività mi possa rammolire :unsure:

@El Santo: hai letto cosa ha detto di te Robert Rodriguez nell'intervista che ho postato un pò di pagine fa ?

#9
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Io sono il Pro qua, tu non sei niente, sei una merda, ti tiro le budella, ci faccio gli hamburger, te li ficco nel culo e ti sguinzaglio dietro una mandria di cani! Sei mia proprietà, ti incido le mie iniziali sulla palle con una piccozza!


Fixed.

#10
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Beh, questo è il VERO avvio di stagione. Nuove gimmick, nuove stable, e nuovo concept: direi che ho mantenuto le promesse, no? xD
Nessuno che si chieda che fine abbia fatto Ramone <.<

#11
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh, questo è il VERO avvio di stagione. Nuove gimmick, nuove stable, e nuovo concept: direi che ho mantenuto le promesse, no? xD
Nessuno che si chieda che fine abbia fatto Ramone <.<

che fine ha fatto ramone?

#12
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

-.-

#13
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

-.-


ho chiesto

#14
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Che fine ha fatto Ramone?

Comunque splendido il segmento di Bolla/Hartman.

Ma la cosa più bella è che io sono ancora al comando di tutto. Leccatemi il culo, a cominciare da Bolla!

#15
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Come sempre complimenti a Johnny ^^
Però vorrei sapere quando tornerò in azione.
Chiacchierare va bene ma temo che la troppa inattività mi possa rammolire :unsure:

@El Santo: hai letto cosa ha detto di te Robert Rodriguez nell'intervista che ho postato un pò di pagine fa ?


Dopo questi segmenti ho paura a risponderti :asd:
Comunque mi sa di no, me la sono persa. Vado a cercarla, ho bisogno di sapere cosa pensano i miei fan <3

@Mark: Da ora vestirai solamente con abiti approvati dai servizi speciali MIM (Messicani in maschera), ti conformerai all'identità che ti daremo, mangerai dove ti sarà indicato, vivrai dove ti sarà indicato, d'ora in poi non avrai segni di identificazione di alcun genere, non attirerai mai l'attenzione, la tua immagine è plasmata in modo da non lasciare ricordi duraturi nelle persone che incontri. Sei qualcosa di vago, identificabile soltanto come un dejà vu, e cancellato altrettanto rapidamente. Tu non esisti, non sei mai nato, l'anonimato è il tuo nome, il silenzio la tua lingua madre. Tu non fai più parte del sistema, tu sei al di là del sistema, sei al di sopra di esso, sei oltre. Noi siamo quelli, siamo loro, siamo gli uomini in maschera, Men in Mask.

#16
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Come sempre complimenti a Johnny ^^
Però vorrei sapere quando tornerò in azione.
Chiacchierare va bene ma temo che la troppa inattività mi possa rammolire :unsure:

@El Santo: hai letto cosa ha detto di te Robert Rodriguez nell'intervista che ho postato un pò di pagine fa ?


Dopo questi segmenti ho paura a risponderti :asd:
Comunque mi sa di no, me la sono persa. Vado a cercarla, ho bisogno di sapere cosa pensano i miei fan <3
@Mark: Da ora vestirai solamente con abiti approvati dai servizi speciali MIM (Messicani in maschera), ti conformerai all'identità che ti daremo, mangerai dove ti sarà indicato, vivrai dove ti sarà indicato, d'ora in poi non avrai segni di identificazione di alcun genere, non attirerai mai l'attenzione, la tua immagine è plasmata in modo da non lasciare ricordi duraturi nelle persone che incontri. Sei qualcosa di vago, identificabile soltanto come un dejà vu, e cancellato altrettanto rapidamente. Tu non esisti, non sei mai nato, l'anonimato è il tuo nome, il silenzio la tua lingua madre. Tu non fai più parte del sistema, tu sei al di là del sistema, sei al di sopra di esso, sei oltre. Noi siamo quelli, siamo loro, siamo gli uomini in maschera, Men in Mask.


Bravo...poi fammi sapere ^^
Ah...inoltre mi raccomando per quella cosa con Alberto su cui ho scritto ieri :sghgh:
Grazie.

PS: non potevo essere troppo smielata.
Altrimenti avresti capito subito che stavo facendo la ruffiana per qualcosa :sghgh:

#17
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come sempre complimenti a Johnny ^^
Però vorrei sapere quando tornerò in azione.
Chiacchierare va bene ma temo che la troppa inattività mi possa rammolire :unsure:

@El Santo: hai letto cosa ha detto di te Robert Rodriguez nell'intervista che ho postato un pò di pagine fa ?


Dopo questi segmenti ho paura a risponderti :asd:
Comunque mi sa di no, me la sono persa. Vado a cercarla, ho bisogno di sapere cosa pensano i miei fan <3

@Mark: Da ora vestirai solamente con abiti approvati dai servizi speciali MIM (Messicani in maschera), ti conformerai all'identità che ti daremo, mangerai dove ti sarà indicato, vivrai dove ti sarà indicato, d'ora in poi non avrai segni di identificazione di alcun genere, non attirerai mai l'attenzione, la tua immagine è plasmata in modo da non lasciare ricordi duraturi nelle persone che incontri. Sei qualcosa di vago, identificabile soltanto come un dejà vu, e cancellato altrettanto rapidamente. Tu non esisti, non sei mai nato, l'anonimato è il tuo nome, il silenzio la tua lingua madre. Tu non fai più parte del sistema, tu sei al di là del sistema, sei al di sopra di esso, sei oltre. Noi siamo quelli, siamo loro, siamo gli uomini in maschera, Men in Mask.


:dramma: :dramma:

#18
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

come diceva comenta o non sò chi voglio mark versione KENNY!!!Immagine inserita dove ogni volta gli succede qualcosa di brutto fà la faccina dremma

#19
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Lo Squalo ha sentito l'odore del sangue, ed adesso non lo ferma più nessuno!

(Sangue e Hardcore Title vanno a braccetto, no? :asd:)


Frena l'entusiasmo, finchè sto a guardare io il sederino del mio lord, nessuno e ripeto... NESSUNO oserà torcergli un capellino ino ino.
Madcap, pretendo un match contro questo stolto! :sghgh: :yoballo:


Bravo mio prode. Diffondete il verbo del Cabinet e il futuro sarà vostro.

#20
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lo Squalo ha sentito l'odore del sangue, ed adesso non lo ferma più nessuno!

(Sangue e Hardcore Title vanno a braccetto, no? :asd:)


Frena l'entusiasmo, finchè sto a guardare io il sederino del mio lord, nessuno e ripeto... NESSUNO oserà torcergli un capellino ino ino.
Madcap, pretendo un match contro questo stolto! :sghgh: :yoballo:


Bravo mio prode. Diffondete il verbo del Cabinet e il futuro sarà vostro.


Tanto quella cintura prima o poi la dovrai pur mettere in palio :yoballo:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi