Modificato da NagotoSonmaki, 16 settembre 2011 - 17:43
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: 11 nuove immagini delle features
Iniziato da
Mark194
, set 16 2011 12:07
#22
Inviato 16 settembre 2011 - 18:55

Non insultare Commander CorpseAlla fine fa cagare cm personaggio.. L'unica cosa buona e che hanno cambiato quei due colarati x il resto nulla di nuovosolo a me queste immagini nom fanno né caldo né freddo?
Come fa a non farti né caldo né freddo il mitico Commander Corpse?!


#26
Inviato 16 settembre 2011 - 20:20

Se si deve proprio parlare di qualcuno che se non fa cagare,poco ci manca è proprio Christian!Ma so 2 anni che sembra una scimmia...non sono riusciti minimamente a cogliere le sue peculiarità facciali che lo rendono espressivamente parlando carismatico...ma porca neanche quest'anno l'hanno fatto bene,migliorato un po,ma nulla più...ma che sono ciechi?Mo compro loro un cane guida...sono sicuro che lo disegnerebbe meglio!
#29
Inviato 16 settembre 2011 - 20:29

è riferito a Ted DiBiase (credo).Mi ferisci cosìFa cagare davvero, ce penso sia stato fatto a random il suo aspetto
Cmq erano molto meglio Anhilator, Masher, Joshinaitor e Union Jacker dello spot tv di SvR 2010, uno dei migliori insieme a quello del 2009

#30
Inviato 16 settembre 2011 - 20:38

In effetti potrebbe essere vero... xDè riferito a Ted DiBiase (credo).Mi ferisci cosìFa cagare davvero, ce penso sia stato fatto a random il suo aspetto
Commander Corpse, un nome, una LEGGENDACommander Corpse, il primo uomo a sfruttare le innovazioni del create , LUI è andato sulla luna e ha messo la bandierina Commander Corpse, LUI ha anche messo la sua bandierina sulla nuova modalità!

Modificato da paolino96, 16 settembre 2011 - 20:59
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi