Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: 2 video gameplay dal Gamefest
Iniziato da
Mark194
, set 18 2011 21:10
Inviato 20 settembre 2011 - 13:20

apparte che truth io non lo userò molto,anzi mi sa proprio mai forse giusto una volta per provare ma cmq basta cambiargli la mossa con il moveset non mi pare tutto sto problema XD
Figurati se mi faccio problemi per questo...ma se dicono una cosa che non è totalmente vera io la sottolineo

Inviato 20 settembre 2011 - 13:24

Quindi non ne sei sicuro al massimo?
Al massimo no, però ricordo che postai proprio qui un topic in cui, fra le tante news, c'era quella che la ruota delle armi non era disponibile per l'HIAC match. Poi liberissimo di sbagliare, anzi speriamo.
Modificato da Mark194, 20 settembre 2011 - 13:24
Inviato 20 settembre 2011 - 13:29

Ecco, spero tantissimo in un errore di traduzione, la speranza è l'ultima a morire!Al massimo no, però ricordo che postai proprio qui un topic in cui, fra le tante news, c'era quella che la ruota delle armi non era disponibile per l'HIAC match. Poi liberissimo di sbagliare, anzi speriamo.Quindi non ne sei sicuro al massimo?
Inviato 21 settembre 2011 - 14:18

Al massimo no, però ricordo che postai proprio qui un topic in cui, fra le tante news, c'era quella che la ruota delle armi non era disponibile per l'HIAC match. Poi liberissimo di sbagliare, anzi speriamo.Quindi non ne sei sicuro al massimo?
non ce la ruota delle armi nel hell in a cell,mi ricordo di questa notizia.
Inviato 22 settembre 2011 - 14:51

Marco è sicuro che non c'è, anch'io mi ricordo di questa notiziaAl massimo no, però ricordo che postai proprio qui un topic in cui, fra le tante news, c'era quella che la ruota delle armi non era disponibile per l'HIAC match. Poi liberissimo di sbagliare, anzi speriamo.Quindi non ne sei sicuro al massimo?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi