Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Lista trofei + alcune chicche
Inviato 30 ottobre 2011 - 19:32

si si.. il mio sogno sarebbe un area fra il pubblico dell'arena, comunque secondo me sarà come hai detto tu, ci saranno una quindicina di aree e per ognuna una versione piccola, media e grande.Intendi le aree del free brawl? Comunque potranno inserirle come ambientazione, ma saranno sicuramente ricostruite (sperospero che vengano inserite anche quelle di Shut your mouth.
)
Inviato 30 ottobre 2011 - 20:13

si si.. il mio sogno sarebbe un area fra il pubblico dell'arena, comunque secondo me sarà come hai detto tu, ci saranno una quindicina di aree e per ognuna una versione piccola, media e grande.Intendi le aree del free brawl? Comunque potranno inserirle come ambientazione, ma saranno sicuramente ricostruite (sperospero che vengano inserite anche quelle di Shut your mouth.
)
Abbiamo lo stesso sogno

Inviato 30 ottobre 2011 - 23:01

)
Abbiamo lo stesso sogno
con tutte queste aree c'è una buona probabilità della sua presenza, incrociamo le dita

Inviato 30 ottobre 2011 - 23:09

infatti ,è una cosa che attendo da molto temposi si.. il mio sogno sarebbe un area fra il pubblico dell'arena, comunque secondo me sarà come hai detto tu, ci saranno una quindicina di aree e per ognuna una versione piccola, media e grande.Intendi le aree del free brawl? Comunque potranno inserirle come ambientazione, ma saranno sicuramente ricostruite (sperospero che vengano inserite anche quelle di Shut your mouth.
)
Abbiamo lo stesso sogno
con tutte queste aree c'è una buona probabilità della sua presenza, incrociamo le dita.
Inviato 30 ottobre 2011 - 23:10

)
Abbiamo lo stesso sogno
con tutte queste aree c'è una buona probabilità della sua presenza, incrociamo le dita.
Seeee te pare
Comunque so che è OT ma a voi vi si collega PSN?
Inviato 30 ottobre 2011 - 23:11

Scusate ma se, come è molto probabile, le aree del Free Brawl non saranno comunicanti, che senso avrebbe combattere un intero match tra il pubblico, lo spazio è minimo, è irreale effettuare qualche proiezione in quelle condizioni. Io personalmente ne farei a meno volentieri.infatti ,è una cosa che attendo da molto temposi si.. il mio sogno sarebbe un area fra il pubblico dell'arena, comunque secondo me sarà come hai detto tu, ci saranno una quindicina di aree e per ognuna una versione piccola, media e grande.Intendi le aree del free brawl? Comunque potranno inserirle come ambientazione, ma saranno sicuramente ricostruite (sperospero che vengano inserite anche quelle di Shut your mouth.
)
Abbiamo lo stesso sogno
Inviato 30 ottobre 2011 - 23:20

Non hai tutti i torti ma meglio questa che avere una quarantina di aree tutte uguali, e poi secondo me si possono fare alcune mosse spettacolari come la swanton di jeff alla rumble del 2000 su budda rayScusate ma se, come è molto probabile, le aree del Free Brawl non saranno comunicanti, che senso avrebbe combattere un intero match tra il pubblico, lo spazio è minimo, è irreale effettuare qualche proiezione in quelle condizioni. Io personalmente ne farei a meno volentieri.infatti ,è una cosa che attendo da molto temposi si.. il mio sogno sarebbe un area fra il pubblico dell'arena, comunque secondo me sarà come hai detto tu, ci saranno una quindicina di aree e per ognuna una versione piccola, media e grande.Intendi le aree del free brawl? Comunque potranno inserirle come ambientazione, ma saranno sicuramente ricostruite (sperospero che vengano inserite anche quelle di Shut your mouth.
)
Abbiamo lo stesso sogno
Inviato 30 ottobre 2011 - 23:24

su questo hai ragione ma penso se ci sia potresti avanzare e lottare sugli spaltiScusate ma se, come è molto probabile, le aree del Free Brawl non saranno comunicanti, che senso avrebbe combattere un intero match tra il pubblico, lo spazio è minimo, è irreale effettuare qualche proiezione in quelle condizioni. Io personalmente ne farei a meno volentieri.infatti ,è una cosa che attendo da molto temposi si.. il mio sogno sarebbe un area fra il pubblico dell'arena, comunque secondo me sarà come hai detto tu, ci saranno una quindicina di aree e per ognuna una versione piccola, media e grande.Intendi le aree del free brawl? Comunque potranno inserirle come ambientazione, ma saranno sicuramente ricostruite (sperospero che vengano inserite anche quelle di Shut your mouth.
)
Abbiamo lo stesso sogno
Inviato 30 ottobre 2011 - 23:26

Quello è stato un caso davvero molto raro, comunque dubito che se la THQ realizzasse questa area la articolerebbe su due livelli (Jeff Hardy si è lanciato da un piano superiore rispetto a Bubba Ray)Non hai tutti i torti ma meglio questa che avere una quarantina di aree tutte uguali, e poi secondo me si possono fare alcune mosse spettacolari come la swanton di jeff alla rumble del 2000 su budda rayScusate ma se, come è molto probabile, le aree del Free Brawl non saranno comunicanti, che senso avrebbe combattere un intero match tra il pubblico, lo spazio è minimo, è irreale effettuare qualche proiezione in quelle condizioni. Io personalmente ne farei a meno volentieri.infatti ,è una cosa che attendo da molto temposi si.. il mio sogno sarebbe un area fra il pubblico dell'arena, comunque secondo me sarà come hai detto tu, ci saranno una quindicina di aree e per ognuna una versione piccola, media e grande.Intendi le aree del free brawl? Comunque potranno inserirle come ambientazione, ma saranno sicuramente ricostruite (sperospero che vengano inserite anche quelle di Shut your mouth.
)
Abbiamo lo stesso sogno
Edit: Era D-Von Dudley

Modificato da paolino96, 30 ottobre 2011 - 23:28
Inviato 30 ottobre 2011 - 23:30

vedremo..se ci sarà un area simile molto probabilmente sarà come quelle di SvR 2008.Quello è stato un caso davvero molto raro, comunque dubito che se la THQ realizzasse questa area la articolerebbe su due livelli (Jeff Hardy si è lanciato da un piano superiore rispetto a Bubba Ray)Non hai tutti i torti ma meglio questa che avere una quarantina di aree tutte uguali, e poi secondo me si possono fare alcune mosse spettacolari come la swanton di jeff alla rumble del 2000 su budda rayScusate ma se, come è molto probabile, le aree del Free Brawl non saranno comunicanti, che senso avrebbe combattere un intero match tra il pubblico, lo spazio è minimo, è irreale effettuare qualche proiezione in quelle condizioni. Io personalmente ne farei a meno volentieri.infatti ,è una cosa che attendo da molto temposi si.. il mio sogno sarebbe un area fra il pubblico dell'arena, comunque secondo me sarà come hai detto tu, ci saranno una quindicina di aree e per ognuna una versione piccola, media e grande.Intendi le aree del free brawl? Comunque potranno inserirle come ambientazione, ma saranno sicuramente ricostruite (sperospero che vengano inserite anche quelle di Shut your mouth.
)
Abbiamo lo stesso sogno
Inviato 30 ottobre 2011 - 23:33

si lo pensato anche io ......ma spero sia più vasta rispetto a quella del svr 2008vedremo..se ci sarà un area simile molto probabilmente sarà come quelle di SvR 2008.Quello è stato un caso davvero molto raro, comunque dubito che se la THQ realizzasse questa area la articolerebbe su due livelli (Jeff Hardy si è lanciato da un piano superiore rispetto a Bubba Ray)Non hai tutti i torti ma meglio questa che avere una quarantina di aree tutte uguali, e poi secondo me si possono fare alcune mosse spettacolari come la swanton di jeff alla rumble del 2000 su budda rayScusate ma se, come è molto probabile, le aree del Free Brawl non saranno comunicanti, che senso avrebbe combattere un intero match tra il pubblico, lo spazio è minimo, è irreale effettuare qualche proiezione in quelle condizioni. Io personalmente ne farei a meno volentieri.infatti ,è una cosa che attendo da molto temposi si.. il mio sogno sarebbe un area fra il pubblico dell'arena, comunque secondo me sarà come hai detto tu, ci saranno una quindicina di aree e per ognuna una versione piccola, media e grande.Intendi le aree del free brawl? Comunque potranno inserirle come ambientazione, ma saranno sicuramente ricostruite (sperospero che vengano inserite anche quelle di Shut your mouth.
)
Abbiamo lo stesso sogno
Inviato 31 ottobre 2011 - 01:03

no non mi si collega cè un problema sul psninfatti ,è una cosa che attendo da molto temposi si.. il mio sogno sarebbe un area fra il pubblico dell'arena, comunque secondo me sarà come hai detto tu, ci saranno una quindicina di aree e per ognuna una versione piccola, media e grande.Intendi le aree del free brawl? Comunque potranno inserirle come ambientazione, ma saranno sicuramente ricostruite (sperospero che vengano inserite anche quelle di Shut your mouth.
)
Abbiamo lo stesso sogno
Inviato 31 ottobre 2011 - 14:18

grazie della newsLa THQ ha confermato che non ci sarà interazione tra tutto quello che riguarda l'arena e i suoi pressi, ma non ha parlato se nel Backstage potremo passare da una parte all'altra.
spero propio che si possa passare da una parte all'altra del backstage che e noioso sempre lottare nella stessa area .....
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi