Colpa di Ryder che la interrompeMa la Last Ride?
.
Solo il caricamento?
Hahahahahah

Colpa di Ryder che la interrompeMa la Last Ride?
.
Solo il caricamento?
Non è che vola, per la forza di gravità scende! Mi sembra giusto il modo in cui cade..Penso sia per il fatto che è Zack Ryder a interromperla(mi pare sia lui il terzo lottatore), non penso che questa sia la reverse della Last RideCmq nn mi è piaciuto molto cm è interrotta la last ride.. Sembra ke vola barret qnd cade
Sisi mi riferisco a ql.. Zack interrompe e barret vola xD
Beh si in effetti hai ragione...Infatti, se uno carica a Powerbomb, e l'avversario scende, come scende?Con una capriola all'indietro?A quattro zampe come un gatto?
Non credo prorpio.Il modo in cui è fatta la Last Ride è buono.
Magari sembra un po' strano, ma non può essere diversamente..Beh si in effetti hai ragione...Infatti, se uno carica a Powerbomb, e l'avversario scende, come scende?Con una capriola all'indietro?A quattro zampe come un gatto?
Non credo prorpio.Il modo in cui è fatta la Last Ride è buono.
Edited by phoenix91, 05 October 2011 - 14:01 PM.
qui altri video
<param name="movie" value="http://www.youtube.c...></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.c...t_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed>
Edited by !!*TheDomy*!!, 05 October 2011 - 14:01 PM.
Fatto io
Comunque bel video, solo che la Neckbreaker mi sembra un pò strana.
Si, l'anno scorso c'erano la Rock Bottom, Cockeslam, la Suplex e altre.
sinceramente neanch'io l'ho capita sta mossa,l'effetto della signature si nota solo quando colpisce con il calcio in corsaMa l'alternative signature co prende anche il calcio in corsa dopo che l'ha fatto scontrare al paletto colpendolo con i piedi ?
non so se mi sono spiegato bene
Edited by phoenix91, 05 October 2011 - 14:26 PM.
Lo hai fatto tu al posto mio, mi fai zompare di gioia
Edited by !!*TheDomy*!!, 05 October 2011 - 14:26 PM.
Lo hai fatto tu al posto mio, mi fai zompare di gioia
Edited by CMemyPunk, 05 October 2011 - 14:47 PM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users