Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Intercontinental ChampionshipDiscutiamone qui

• Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

nrgmc3.

nrgmc3.

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 post
  • Iscritto il 16-aprile 11

Bryan in questo momento non ha bisogno della cintura; se avete visto il suo ultimo match stanno ercando di farlo evolvere. A fine match si è messo a contemplare la propria valigetta che sembrava Gollum con l'anello. Che sia un passaggio ad heel il suo prossimo passo?? Vedremo, e nel frattempo ricordiamo che nella sua unica apparizione con il Nexus era stato grandioso.

La guardava come per dire: "Quasi quasi la uso. Mi sono stufato di restare con le mani in mano". Spero vivamente in un suo incasso entro, o dopo il match titolato alle Survivor Series. Questo non è stato il primo ppv di danielson in wwe ?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Bryan in questo momento non ha bisogno della cintura; se avete visto il suo ultimo match stanno ercando di farlo evolvere. A fine match si è messo a contemplare la propria valigetta che sembrava Gollum con l'anello. Che sia un passaggio ad heel il suo prossimo passo?? Vedremo, e nel frattempo ricordiamo che nella sua unica apparizione con il Nexus era stato grandioso.

La guardava come per dire: "Quasi quasi la uso. Mi sono stufato di restare con le mani in mano". Spero vivamente in un suo incasso entro, o dopo il match titolato alle Survivor Series. Questo non è stato il primo ppv di danielson in wwe ?

Io penso che Daniel Bryan sfrutterà la valigetta quando Mark Henry sarà fuori dal giro per il WHC, non riesco a immaginarlo un match Henry-Danielson :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Tornando al topic...
Io Randy Orton come sfidante NON LO ESCLUDEREI DEL TUTTO. Le basi per una rivalità con Rhodes, ci sono eccome. Sono sicuro che per qualche tempo starà fuori dal giro del titolo massimo, in quanto nel caso rivincesse il World Title non avrebbe heel di spicco o minimamente credibile da affrontare.
Ezekiel Jackson escludiamolo, è stato un totale fallimento e la WWE l'ha capito subito.
Ted DiBiase manca di credibilità, esce da un periodo nerissimo in WWE e non credo che la situazione possa migliorare visto che a quanto pare la rivalità è già stata accontanata. Sheamus? Non credo... impegnato ora con Christian e sicuramente dopo sfiderà Mark Henry per il World Title..
Sin Cara è il nome più palpabile. Per non depushare Cody (anche se vorrei che il titolo se lo tenesse visto il grande lavoro che sta facendo come campione), avrei fatto una roba del genere. Cody Rhodes contro Sin Cara. Durante l'incontro interviene l'altro Sin Cara(però con l'attire originale), magari quando l'arbitro è distratto, gli soffia il posto e vince il titolo! Così Rhodes potrebbe continuare con la storia della cospirazione e cazzi vari, mentre Hunico (il fake Sin Cara che si è sostituito al vero) lo difenderà contro Mistico.

Modificato da The Comet, 04 ottobre 2011 - 22:16

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Certo è che il face che rincorre in WWE piace più che mai. Al momento, a parte i titoli di coppia, tutti gli altri sono in possesso di heel.

Col topic non c'entra granché, lo ammetto, ma da qualche parte dovevo pur scriverlo. E per dati puramente statistici, qualcuno ricorda una situazione simile?

Dai, tornando comunque IT per mancanza di alternative dico Sin Cara.

TheInstantClassic

TheInstantClassic

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 296 post
  • Iscritto il 02-agosto 10
Per me Cody va più che bene come campione...secondo me gli lascieranno la cintura per ancora un po' prima di pusharlo definitivamente

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Bravissimo cody e bell'idea quella dalle I.C. Classic; ottimo campione

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

e se trasferissero Alex Riley da Raw a Smackdown per mandarlo appunto contro Cody Rhodes?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Perderlo contro un'attuale anonimo come Alex Riley (che ormai già tutti si son dimenticati che ha battuto pulito Miz) equivale a distruggere il lavoro che ha fatto Rhodes sino ad'ora.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Perderlo contro un'attuale anonimo come Alex Riley (che ormai già tutti si son dimenticati che ha battuto pulito Miz) equivale a distruggere il lavoro che ha fatto Rhodes sino ad'ora.

chi ha parlato di vittoria di A-Ry?

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Mi contatti su FB, un secondo?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Mi contatti su FB, un secondo?

mi fai paura così però :paura: :loool:

cmq sorry, ma ho visto ora il post e sto rispondendo con il cell, e la chat di FB non va con il cell. Se ti va bene ci sei domani alle 14 circa?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Allora a cosa serve mandarlo contro Rhodes? :look:
Ci mandi uno che ha starpower pari a zero tanto per? :asd: Tanto vale che affronti i jobber locali a questo punto.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi