Tornando al topic...
Io Randy Orton come sfidante NON LO ESCLUDEREI DEL TUTTO. Le basi per una rivalità con Rhodes, ci sono eccome. Sono sicuro che per qualche tempo starà fuori dal giro del titolo massimo, in quanto nel caso rivincesse il World Title non avrebbe heel di spicco o minimamente credibile da affrontare.
Ezekiel Jackson escludiamolo, è stato un totale fallimento e la WWE l'ha capito subito.
Ted DiBiase manca di credibilità, esce da un periodo nerissimo in WWE e non credo che la situazione possa migliorare visto che a quanto pare la rivalità è già stata accontanata. Sheamus? Non credo... impegnato ora con Christian e sicuramente dopo sfiderà Mark Henry per il World Title..
Sin Cara è il nome più palpabile. Per non depushare Cody (anche se vorrei che il titolo se lo tenesse visto il grande lavoro che sta facendo come campione), avrei fatto una roba del genere. Cody Rhodes contro Sin Cara. Durante l'incontro interviene l'altro Sin Cara(però con l'attire originale), magari quando l'arbitro è distratto, gli soffia il posto e vince il titolo! Così Rhodes potrebbe continuare con la storia della cospirazione e cazzi vari, mentre Hunico (il fake Sin Cara che si è sostituito al vero) lo difenderà contro Mistico.
Modificato da The Comet, 04 ottobre 2011 - 22:16