Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Il NUOVO Wrestling Revolution è finalmente online!
Started by
Andy Badwool
, Oct 08 2011 20:56 PM
Posted 09 October 2011 - 21:56 PM

Come pensavo... non riesco ad aprirlo.
Posted 09 October 2011 - 22:11 PM

?
Posted 09 October 2011 - 22:18 PM

Veramente bella la nuova grafica del sito!
Interessanti anche tutte le pagine raggiungibili dalla home page (non ho ancora avuto tempo di leggermi bene tutto, ma lo farò prima possibile...)
Ah, complimenti a Madcap per la promozione!
Interessanti anche tutte le pagine raggiungibili dalla home page (non ho ancora avuto tempo di leggermi bene tutto, ma lo farò prima possibile...)
Ah, complimenti a Madcap per la promozione!
Posted 09 October 2011 - 22:35 PM

?
Mi risulta pesantuccio con un acer del 2002 ed una connessione a chiavetta... lentamente ce l'ho fatta, e complimentoni a tutti!
Posted 09 October 2011 - 23:01 PM

Never say never...un messaggio subliminale per spingerti ad entrare nel mondo del no-limit holdem pokerDomanda, che cacchio è quel party poker che c'è nella sinistra del sito?

Posted 10 October 2011 - 09:44 AM

Oddio che citazioni fai! D: D: D:Never say never...

Posted 10 October 2011 - 21:20 PM

Never say never
Il film horror più spaventoso al mondo.
Posted 11 October 2011 - 09:09 AM

Il film horror più spaventoso al mondo.Never say never
Non lo conosco... (anke perchè non bazzico gli horror io)

No... cmq io intendevo un'altra citazione ancora + " D: ", considerato che arriva da Cometa...
Andate su youtube... scrivete "never say never" e scoprirete qual'è il primo risultato che vi troverà!
Posted 11 October 2011 - 11:45 AM

Never say never è il film di Justin Bieber ecco perchè è horror capito? Era una battuta

Posted 11 October 2011 - 11:45 AM

Never say never è il film di Justin Bieber ecco perchè è horror capito? Era una battuta

Posted 11 October 2011 - 11:46 AM

ah perchè ha fatto anche un film? D:
Posted 11 October 2011 - 11:47 AM

MA ANCHE NO!!! XD D:Il film horror più spaventoso al mondo.Never say never
Non lo conosco... (anke perchè non bazzico gli horror io)
No... cmq io intendevo un'altra citazione ancora + " D: ", considerato che arriva da Cometa...
Andate su youtube... scrivete "never say never" e scoprirete qual'è il primo risultato che vi troverà!
Posted 11 October 2011 - 11:48 AM

MA ANCHE NO!!! XD D:
La citazione è tutta tua... è partito tutto da te! Sei tu la fonte!

XD
Posted 11 October 2011 - 12:24 PM

Sticà! DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Posted 11 October 2011 - 12:24 PM

Un film sulla vita di Justin Bieber?!?!?Never say never è il film di Justin Bieber ecco perchè è horror capito? Era una battuta

E quanto durerà, 10 minuti?!?
Posted 11 October 2011 - 12:31 PM

Se riesci a resistere per 10 minutiUn film sulla vita di Justin Bieber?!?!?Never say never è il film di Justin Bieber ecco perchè è horror capito? Era una battuta
![]()

Posted 11 October 2011 - 13:12 PM

NO, ho troppa paura!!!Se riesci a resistere per 10 minutiUn film sulla vita di Justin Bieber?!?!?Never say never è il film di Justin Bieber ecco perchè è horror capito? Era una battuta
![]()

P.S.: scusatemi per l'OT...
Edited by Fantomius, 11 October 2011 - 13:13 PM.
Posted 14 October 2011 - 00:17 AM

perchè non non si chiama più michael cole nxt report?
Posted 14 October 2011 - 01:09 AM

E' ancora così, però effettivamente il titolo messo così rende poco, lo dicevo anche prima ad Angelo su FB... vedremo di metterci una pezza!
Posted 15 October 2011 - 16:38 PM

Che dire un nuovo inizio , ora mi ci fiondo e inizio a vedere le novità .
Complimenti bel lavoro .
Complimenti bel lavoro .
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users