infatti se hai letto ho scritto io stesso che non e una fonte attendibile .-.Wiki è scritto da gente normale che non sa una mazza del gioco, anche io posso mettermi a scrivere su wikipedia
E se la superstar misteriosa fosse... Kurt Angle!!!
magari
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Brock Lesnar sarà rivelato tra qualche giorno!
Inviato 10 ottobre 2011 - 23:09

P.S. (Post Scriptum o se preferite PlayStation

Modificato da luigi91c, 10 ottobre 2011 - 23:10
Inviato 11 ottobre 2011 - 10:04

Sgt. Slaughter potrebbe essere, è un Hall of Famer, era presente in WWE All Stars, non lo escludereiAndrè The Giant dissero che non era lui, vero?io pure ho pensato a kurt angle però lui è stato in altri giochi svr
Stg. Slaugther?
A me non viene più in mente nessuno.Possibile che sia qualche Hart?

Di Hart nella Hall of Fame ci sono Bret, che non mi farebbe felice; Jimmy che magari potrebbe essere realizzato come Hornswoggle, da prendere solo come manager, e che comunque non fa parte della storica famiglia Hart

Dunque di questi nomi escluderei Jimmy Hart e Stu Hart, e rimangono Slaughter e Bret Hart. Ma non so, magari la WWE e la THQ sorprendono tutti con qualche strano nome

Inviato 11 ottobre 2011 - 10:56

TMZ.com reports that UFC fighter Brock Lesnar will be a “featured star” in THQ’s WWE ’12 video game after an agreement was reached.
THQ approached Lesnar in January and asked for permission to use his name and likeness in the game and advertising campaign. The former WWE Superstar was ecstatic over the idea, but wouldn’t agree to terms unless he received permission from UFC president Dana White. The outspoken mixed martial arts promoter gave Lesnar his blessing.
White told TMZ, “I love WWE and I have nothing but love for Vince McMahon — I’m totally okay with Brock being in the game.”
The first commercial for the game featuring Lesnar will be released tomorrow.
Inviato 11 ottobre 2011 - 11:38

Luigi ha detto Stg. è stato in SvR 2008, quindi non può essere magari il fatto che non c'era in SvR è solo una cosa per sviarci, bah.Sgt. Slaughter potrebbe essere, è un Hall of Famer, era presente in WWE All Stars, non lo escludereiAndrè The Giant dissero che non era lui, vero?io pure ho pensato a kurt angle però lui è stato in altri giochi svr
Stg. Slaugther?
Di Hart nella Hall of Fame ci sono Bret, che non mi farebbe felice; Jimmy che magari potrebbe essere realizzato come Hornswoggle, da prendere solo come manager, e che comunque non fa parte della storica famiglia Hart; e Stu, che non mi pare sia stato in altri giochi WWE della THQ, così come Jimmy.
Dunque di questi nomi escluderei Jimmy Hart e Stu Hart, e rimangono Slaughter e Bret Hart. Ma non so, magari la WWE e la THQ sorprendono tutti con qualche strano nome
Inviato 11 ottobre 2011 - 11:51

Si ora ho letto, adesso basta, aspetto il reveal ufficiale per sapere chi sarà la superstar misteriosaLuigi ha detto Stg. è stato in SvR 2008, quindi non può essere magari il fatto che non c'era in SvR è solo una cosa per sviarci, bah.Sgt. Slaughter potrebbe essere, è un Hall of Famer, era presente in WWE All Stars, non lo escludereiAndrè The Giant dissero che non era lui, vero?io pure ho pensato a kurt angle però lui è stato in altri giochi svr
Stg. Slaugther?
Di Hart nella Hall of Fame ci sono Bret, che non mi farebbe felice; Jimmy che magari potrebbe essere realizzato come Hornswoggle, da prendere solo come manager, e che comunque non fa parte della storica famiglia Hart; e Stu, che non mi pare sia stato in altri giochi WWE della THQ, così come Jimmy.

Inviato 11 ottobre 2011 - 12:59

Inviato 11 ottobre 2011 - 13:20

Secondo me potrebbe essere Hulk Hogan, alla fine, rispetto alle leggende nominate avrebbe più motivo di esser la superstar misteriosa Brock Lesnar... lo so che Cory Ledesma ha detto che è più facile vedere Hornswoogle campione dei pesi massimi rispetto a Hulk Hogan in WWE 12, ma potrebbe anche essere un modo per "proteggere" il segreto della superstar misteriosa. Avevo letto sul forum ufficiale del gioco che hanno messo l'intero moveset di Hogan, oltretutto (se non sbaglio) anche con i nomi personalizzati dall'Hulkster, avevano detto che potrebbe essere un semplice moveset predefinito, ma io penso che una possibilità di vederlo nel gioco c'è.
E comunque tutto è possibile, anche che il leprecauno vinca il titolo WWE xD
Inviato 11 ottobre 2011 - 13:31

Secondo me potrebbe essere Hulk Hogan, alla fine, rispetto alle leggende nominate avrebbe più motivo di esser la superstar misteriosa Brock Lesnar... lo so che Cory Ledesma ha detto che è più facile vedere Hornswoogle campione dei pesi massimi rispetto a Hulk Hogan in WWE 12, ma potrebbe anche essere un modo per "proteggere" il segreto della superstar misteriosa. Avevo letto sul forum ufficiale del gioco che hanno messo l'intero moveset di Hogan, oltretutto (se non sbaglio) anche con i nomi personalizzati dall'Hulkster, avevano detto che potrebbe essere un semplice moveset predefinito, ma io penso che una possibilità di vederlo nel gioco c'è.
se non sbaglio c'è sempre stato il moveset di hulk hogan.

P.S tranne il leg drop.
Inviato 11 ottobre 2011 - 13:34

Non mi pare ci fosse il moveset di Hogan, e comunque già il fatto che manca il legdrop è un brutto colpo (comunque almeno quest'anno sembra esserci).
Modificato da gravedigger92, 11 ottobre 2011 - 13:36
Inviato 11 ottobre 2011 - 13:38

Ma secondo te la THQ è così stupida da mandare online per errore i render del gioco?Infatti, secondo me, sarà proprio Little Bastard a mettere fine al regno di John Cena
comunque devo dire che quest'anno la THQ è stata micidiale con questa cosa, alla fine nessuno è riuscito a capire nulla in modo concreto, con tutti i nomi che sono stati fatti, per forza qualcuno ha indovinato, ma nessuno è sicuro di ciò che dice, quindi si può dire certamente che dopo anni di render rubati dal sito, alla fine la THQ si è fatta furba e si è fatta scapapre solo Michael Cole e Trish Stratus.
Non mi pare ci fosse il moveset di Hogan, e comunque già il fatto che manca il legdrop è un brutto colpo (comunque almeno quest'anno sembra esserci).
Nahhh, è ovvio che lo faceva apposta... anche quelli di Michael Cole e Trish Stratus sono stati mandati online apposta
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi