Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: News, trailer e immagini della NUOVA RTW!


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
79 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

TRAILER:




PREVIEW:

Ancora una volta con WWE '12, la THQ parte da zero. La missione del publisher, insieme alla Yukes, è stato quello di ricreare il nucleo del franchise del wrestling, eliminando ciò che è rimasto di viziato dopo anni e anni di continui rinnovamenti. Dire che questo gioco segna una pietra militare della THQ nell'approccio ai giochi WWE è un eufemismo. Si tratta di lanciare un nuovo brand. E' stato completamente rinnovato il gameplay del gioco. Ora bisogna pensare a come esso fornisce una esperienza di gioco in singolo. La Road to WrestleMania che hai conosciuto negli anni passati è morta. Salutate questa nuova era.

La THQ sta prendendo una decisione coraggiosa - si gioca con tre personaggi diversi in tutta questa nuova Road to WrestleMania, e due di loro sono pre-determinati. Considerando che negli anni passati c'era una varietà di superstars da scegliere, non vorrei che siate rimasti sorpresi o frustrati. Tuttavia il focus del gioco ha offerto agli sviluppatori una grande qualità di nuove opportunità.

Le precedenti storylines nei giochi WWE erano limitati a circa tre mesi di gioco, che iniziava intorno alla Royal Rumble, un Pay Per View a gennaio, e la fine era a WrestleMania alla fine di marzo. Ora la story mode rappresenta circa 18 mesi di gameplay che, mentre include due WrestleManias, non è in realtà focalizzata su un evento annuale WWE. E' focalizzato sulla costruzione di personaggi, faide e storie che onestamente sono molto meglio di ciò che fa la WWE nella realtà ogni settimana.

La storia è divisa in tre atti, ciascuno incentrato su una differente superstar che occupa un "ruolo" diverso nella compagnia. Per esempio il primo atto è quello con Sheamus, che occupa il ruolo del cattivo. Giocare con il cosiddetto Celtic Warrior, distruggerai i buoni e in generale sulla WWE, fino a quando non raggiungerete la seconda parte della storia concentrata sull'"eroe", ovvero Triple H. La cosa più notevole di queste due storie è come la THQ le differenzi. La corsa con Sheamus sarà letteralmente interrotta da Triple H, vendicandosi di un infortunio ricevuto mesi prima. Giocando alla seconda storia ti porterà alla personalizzazione della trama in single-player - e la terza ed ultima storia consente di selezionare una superstar esistente o crearne una, che sarà una trama "outsider".

La Road to WrestleMania è molto più di una serie di match. Se quello che volete è simulare le battaglie settimanali tra superstars, potete utilizzare il WWE Universe che tornerà anche quest'anno in una forma familiare. L'obiettivo della story mode è quello di raccontare una storia. I creatori del gioco si sono resi conto che giocare solamente dei match può essere noioso, così hanno creato una serie di mix all'interno della modalità. Alcuni attacchi sono basati su obiettivi, spingendo i giocatori ad adattarsi alle diverse circostanze per continuare la storia. Un'altra aggiunta è il premere i pulsanti durante una scena interattiva. Concetti differenti sono mescolati a seconda di cosa può essere compiuto. L'obiettivo finale è quello di aggiungere una varietà di 10-12 ore di esperienza.

I controlli che appaiono nelle superstars delle trame hanno l'enorme vantaggio di permettere alla THQ di porre fine ad una narrazione complessa. Inoltre permette loro di avere una voce personale. Anche se non tutte le superstars hanno fornito le loro voci, molti però le hanno. Potresti domandarti quale voce si potrebbe applicare nella terza storia con un wrestler creato. Con una mossa astuta, la THQ ha assunto la star attuale della TNA Austin Aries per prestare la voce al tuo personaggio, che sarà chiamato sotto il nome di Cass Jacob durante le storyline. E' l'ennesima mossa astuta tra le tante mosse astute, ma potrebbe essere una grande cosa se gestita bene.

Durante la mia prova del gioco, ci sono stati un sacco di dettagli che hanno attirato la mia attenzione. Le sequenze nel Backstage sono più semplici e non si vaga più a vuoto. Le trame non solo toccano i concetti originali, come Sheamus che crea una stable insieme a Wade Barrett e William Regal chiamato United Kingdom (Regno Unito), ma sono presenti anche vecchie idee come la rinascita della WCW. Il publisher sta lavorando con la WWE per far si che tutti i dettagli siano realizzati perfettamente. La stable U.K.? Essa ha sia la theme song e il video d'entrata personale.

Ad essere onesto, non so se la THQ ha trovato tutte le risposte giuste per la Road to WrestleMania. Non si saprà fin quando non la si giocherà. L'idea di di essere impegnato in una dozzina di ore con Sheamus e Triple H mi rende nervoso. Nessuna delle due superstar mi convincono per giocare una trama lunga come questa. Mi piace però la visione che la THQ ha avuto sino ad ora. Mi piace il fatto che sono disposti a rischiare tutto pur di trovare una giusta direzione. Fino ad ora questo cambiamento ha dato i suoi frutti - WWE '12 ha un gameplay che è decisamente avvincente. Sarà anche cosi per la modalità in single player? Lo scopriremo il 22 novembre (25 da noi, n.d.r.).

IMMAGINI:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificato da Mark194, 19 ottobre 2011 - 13:19


#2
Boateng

Boateng

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 post
  • Iscritto il 13-ottobre 11
C'e l'europeeeeeeeeeean titleeeeeeeeeeeee

#3
RandyOrtonWWE12

RandyOrtonWWE12

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 47 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
lo natato anche io ma guarda bene a terre quando c'è triple h con sheamus guarda quanthe cinture ci sono li per terra al minuto 1.11

Modificato da RandyOrtonWWE12, 18 ottobre 2011 - 21:32


#4
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Tanta roba.. dunque le Road to Wrestlemania saranno di: John Cena. Triple H. Undertaker. Sheamus e Big Show? ditemi se ho capito male o se ci sono altri... xD

#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tanta roba.. dunque le Road to Wrestlemania saranno di: John Cena. Triple H. Undertaker. Sheamus e Big Show? ditemi se ho capito male o se ci sono altri... xD


No no, se leggi la preview capirai bene :asd:

Modificato da Mark194, 18 ottobre 2011 - 21:37


#6
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

Immagine inserita


:sbav:

#7
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Tanta roba.. dunque le Road to Wrestlemania saranno di: John Cena. Triple H. Undertaker. Sheamus e Big Show? ditemi se ho capito male o se ci sono altri... xD

No no, se leggi la preview capirai bene :asd:

Si scusa marco è che come l'hai postato io ho commentato e non avevo ancora letto xD
Quindi ricapitolando ci sarà solo una road to wrestlemania e sarà divisa in circa 18 mesi.. nella quale nella prima parte utilizza sheamus heel, nella seconda triple h face, e nell'ultima una superstar a tua scelta della WWE o una Caw?

#8
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tanta roba.. dunque le Road to Wrestlemania saranno di: John Cena. Triple H. Undertaker. Sheamus e Big Show? ditemi se ho capito male o se ci sono altri... xD

No no, se leggi la preview capirai bene :asd:

Si scusa marco è che come l'hai postato io ho commentato e non avevo ancora letto xD
Quindi ricapitolando ci sarà solo una road to wrestlemania e sarà divisa in circa 18 mesi.. nella quale nella prima parte utilizza sheamus heel, nella seconda triple h face, e nell'ultima una superstar a tua scelta della WWE o una Caw?

Esatto!

#9
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

La Pale Justice sui riflettori -ç-
Tutti i wrestler hanno gli abiti ordinari -ç- Sbavo!

#10
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Molto interessante, era ora. Spero che non sia tutto fumo questa preview.

Sheamus in abiti civili :love:
Drew in abiti civili :love:
Barrett in abiti civili :love:
Regal in abiti civili :love:

#11
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
La cosa mi intrippa ** solo una domanda: Per la terza fase cosa vuol dire che la storyline è outsider? cioè ke praticamente non centra niente con le altre 2 ke invece sn collegate? e che è tipo una storia comune per qualsiasi superstar o caw? cioè è sempre la stessa per tutti?

#12
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

:sbav: però dal video si capisce un po' troppo come è sviluppata la storyline. ↲
Avete visto quanti vestiti alternativi? Sheamus addirittura 2 con maglietta e gilet, prima d' ora era successo solo con Orton l' anno scorso (che aveva quello con la maglietta, elegante e special referee).

P.S. Quanto è figa la sedia a rotelle di Edge? E R-Truzzo con la valigietta money in the bank? :asd:

#13
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io credo di essere diventato cieco leggendo le news chi vuole capire capisca :asd:

#14
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Spero di non aver capito D:
Com'è brutto essere perspicaci D:

Modificato da !!*TheDomy*!!, 18 ottobre 2011 - 21:55


#15
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La cosa mi intrippa ** solo una domanda: Per la terza fase cosa vuol dire che la storyline è outsider? cioè ke praticamente non centra niente con le altre 2 ke invece sn collegate? e che è tipo una storia comune per qualsiasi superstar o caw? cioè è sempre la stessa per tutti?


Bella domanda. Non saprei

#16
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

La cosa mi intrippa ** solo una domanda: Per la terza fase cosa vuol dire che la storyline è outsider? cioè ke praticamente non centra niente con le altre 2 ke invece sn collegate? e che è tipo una storia comune per qualsiasi superstar o caw? cioè è sempre la stessa per tutti?

Bella domanda. Non saprei

Guarda che sono 2 domande.. ti svegli? Ahahaha nessuna delle 2 sai? :( xD

#17
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

outsider possibile indizio...

Spoiler


#18
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ecco sono contentissimo :yoballo: Mi va bene la storia con Sheamus (con la sua stable) e HHH e vedere tutti i wrestler con abiti ordinari e da SBAV
Visto anche Nash con giacca e pantaloni blu :yoballo: spero che tutti i wrestler abbiano vestiti ordinari perchè servirebbero nello Story Editor e Universe.

#19
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Già, è vero: per la Story Designer sono una manna dal cielo!

#20
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Comunque US Title mi sembra come gli anni scorsi di grandezza... Non li avevano ingranditi?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi