Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: News, trailer e immagini della NUOVA RTW!
Iniziato da
Mark194
, ott 18 2011 19:44
Inviato 19 ottobre 2011 - 15:36

Eh io ieri non mi sono collegato comunque è bellissimo, non posso più aspettare, ci sta un mese e 6 giorni , nun je la fo!l'ho letta solo adesso e dico CHE E' UNA FIGATA ASSURDA, STO ZOMPANDO DI GIOIA E SONO FELICISSIMO, MI E' CRESCIUTA L'HYPE AD INFINITO, NON STO PIU NELLA PELLE VOGLIO GIOCARCIIIIIII
io sto zompando da stamane.
Inviato 19 ottobre 2011 - 18:22

Ma scusate.. capisco che non centra molto.. ma vedendo tutti questi abiti alle superstar topo giacca e cravatta e cose simili è possibile che si possano modificare i colori degli attire come negli scorsi anni? perchè da qualche parte ho letto che quest'anno non si può.. ma vorrei averne la conferma... perchè la cosa di cambiare i colori mi piaceva un macello...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi