Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE '12: Trailer messicano del gioco

• Please log in to reply
19 replies to this topic

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Grazie a Punk Nation per la segnalazione.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11
sembra che cagano solo i lottatori messicani u.u

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11

Grazie a Punk Nation per la segnalazione.

Prego :D

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Sembra che la THQ e la WWE puntino molto sull' orgoglio nazionalista messicano :sisi:

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11

Sembra che la THQ e la WWE puntino molto sull' orgoglio nazionalista messicano :sisi:

Eh fino all'anno scorso l'unico messicano presente nel gioco era Rey Mysterio, se vengono altri due italiani in WWE e che puntano in alto magari faranno un video pure a noi italiani xD

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Eh fino all'anno scorso l'unico messicano presente nel gioco era Rey Mysterio, se vengono altri due italiani in WWE e che puntano in alto magari faranno un video pure a noi italiani xD

No, Santuzzo nostro vale per tre!

Spoiler

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

No, Santuzzo nostro vale per tre!

Spoiler

direi per 4 perchè ce anche il cobra.

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11
Ah certo come no :asd: comunque Mark posta anche le altre news che ti ho mandato, quella dei titoli penso sia bella importante eh, soprattutto per i fan dell'undisputed title

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

Ah certo come no :asd: comunque Mark posta anche le altre news che ti ho mandato, quella dei titoli penso sia bella importante eh, soprattutto per i fan dell'undisputed title

ah vero le foto dei titoli.
e da ieri che c'erano sul web.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

Non vale, pretendo un trailer con Santino xD

Edited by !!*TheDomy*!!, 22 October 2011 - 14:02 PM.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Non vale, pretendo un trailer con Santino xD

Lo vogliamo tutti, dannata THQ / WWE :mmmah:

TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 123 posts
  • Joined 23-August 11

Anche Chavo Guerrero ;)

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

Anche Chavo Guerrero ;)

ma chavo purtroppo è stato licnezieto :lol:

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11

Anche Chavo Guerrero ;)

Beh lui veramente è di El Paso Texas, pur avendo origini messicane, infatti nel trailer di quest'anno mica hanno messo il grande Eddie Guerrero

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Anche Chavo Guerrero ;)

Beh lui veramente è di El Paso Texas, pur avendo origini messicane, infatti nel trailer di quest'anno mica hanno messo il grande Eddie Guerrero

e allora? Rey Mysterio è di San Diego, California eppure c'è nel video. È solo che se devi pubblicizzare scegli i migliori come Del Rio o Sin Cara. Però strano che Eddie Guerrero non sia stato nemmeno menzionato

BaldaX

BaldaX

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 24 posts
  • Joined 21-October 11
Che figo Sin Cara, ho visto un suo Gameplay e ha delle mosse spettacolari. :asd:
Secondo me non starebbe male nel Roster anche Hunico (magari come DLC, e secondo me ci sarebbe stata una bella RTWM tra loro due :asd:)
Mi piace molto il fatto che quando combatte lui arrivano le "luci particolari" ^^

Edited by BaldaX, 22 October 2011 - 17:10 PM.

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 790 posts
  • Joined 09-August 11

Che figo Sin Cara, ho visto un suo Gameplay e ha delle mosse spettacolari. :asd:
Secondo me non starebbe male nel Roster anche Hunico (magari come DLC, e secondo me ci sarebbe stata una bella RTWM tra loro due :asd:)
Mi piace molto il fatto che quando combatte lui arrivano le "luci particolari" ^^

Hunico come DLC non penso, soprattutto dopo quello accaduto a Smackdown lo rispediranno in FCW, poi 7 sono i DLC e fin troppi sono stati vociferati

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 728 posts
  • Joined 01-September 11

Vabbè, Santino Jobba ma sopratutto non è Italiano Italiano
Come Rey, non è Messicano al 100% come invece lo sono Del Rio e Sin Cara
Se arriveranno Italiani al 100% e che non Jobbano....magari verremo contati anche noi

Ci sta che puntano al Messico, lì il Wrestling è come qui in Italia per il calcio....c'è si parla di quello

Edited by ™Zack Ryder™, 28 October 2011 - 17:52 PM.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Se arriveranno Italiani al 100% e che non Jobbano....magari verremo contati anche noi

Ci sta che puntano al Messico, lì il Wrestling è come qui in Italia per il calcio....c'è si parla di quello

Beh è ovvio che io ero ironico riguardo a una cover con Santino, comunque non credo che faranno mai una copertina italiana per il semplice fatto sottolineato nel tuo post :sisi:

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 366 posts
  • Joined 28-October 11

Beh è ovvio che io ero ironico riguardo a una cover con Santino, comunque non credo che faranno mai una copertina italiana per il semplice fatto sottolineato nel tuo post :sisi:

prtroppo si .ma avrei preferito una su wade barret xD

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users